Visualizza Versione Completa : bicicetta donna legnano
Gabriele82
06-08-09, 23:35
Stiamo mettendo in sesto una vecchia bici da donna Legnano, colore verdino...qualcuno sa dove posso repeire info utili per un restauro conservativo?
eleboronero
07-08-09, 14:46
io dovrei avere una legnano,ma da uomo..
io ho una legnano freni a bacchetta...fondamentalmente cosa vuoi sapere?
io come sul vesparesources trovo molte info su Paramanubrio Forum - (http://paramanubrio.freeforumzone.leonardo.it) vedrai che troverai gente competente che ti sapra' dare una mano
Qui se ne è parlato:
http://www.vesparesources.com/nonsolovespa/5474-biciclette-depoca.html
Nel frattempo ho completato il restauro della mia Umberto Dei mettendo un gruppo ottico Radius B52 (fanale+dinamo), fanale posteriore originale e pedali d'epoca presi su ebay.
Se ti serve il gruppo ottico originale Aprilia (che vedi nelle foto della mia bici) è in vendita.
E di questa che ve ne pare?
e' una bianchi extra lusso a giunzioni invisibili del 1953 super conservata con ancora il catarinfrangente in vetro originale, senza ne anche una sbocciata e cromature perfette. la patina bianca che vedete su e' solo polvere, quando mi e' arrivata e l'ho pulita non ci potevo credere ai miei occhi per come e' perfetta di vernice. il tipo che me l'ha venduta sulla baia evidentemente non sapeva cosa mi stava vendendo e io fiutando l'affare l'ho presa al volo per 250,00 eurozzi
Spettacolare Nitro, complimenti!
Gabriele82
08-08-09, 00:07
Ciao a tutti e grazie delle risposte...
fondamentalmente sapre il tipo di fanaleposteriore, il tipo di sella e di campanello sono stati sostituti nel corsodel tempo. voorei sapee anche come doveva girare l filo delle luci ed eventualmente qualche foto dettgliata per capire se van aggiunte delle dcalcomanie mancanti..:-)
Ciao a tutti e grazie delle risposte...
fondamentalmente sapre il tipo di fanaleposteriore, il tipo di sella e di campanello sono stati sostituti nel corsodel tempo. voorei sapee anche come doveva girare l filo delle luci ed eventualmente qualche foto dettgliata per capire se van aggiunte delle dcalcomanie mancanti..:-) come ti dicevo vai sul forum che ti ho indicato e li come per le vespe sul vesparesources, troverai degli esperti che ti aiuteranno
Gabriele82
08-08-09, 13:44
come ti dicevo vai sul forum che ti ho indicato e li come per le vespe sul vesparesources, troverai degli esperti che ti aiuteranno
grazie mille per l'info!:lol: