Visualizza Versione Completa : bauletto px
ho iniziato stasera a smontare il mio amatissimo px, ora ho un dubbio, ho smontato il bauletto, una volta che ce l'avevo in mano ho tolto la serratura e adesso? Lo sportellino lo lascio su? me lo vernicia lo stesso secondo voi? oppure è meglio toglerlo ?
se è meglio toglierlo come devo procedere???
Grazie ;-)
Io lo toglierei, se guardi all'interno lo sportellino e' incernierato e nelle cerniere ci sono una specie di coppiglie, le sfili con l'aiuto di una pinza e lo sportello viene via.
Infatti, meglio non verniciare le coppiglie nelle cerniere, altrimenti la vernice si crepa.
Ciao, Gino
ecco, infatti avevo pensato di togliere il fulcro, il fatto è che è propio un pernetto e non vorrei che a piegare la punta si pieghi tutto il cardine....
proverò :P
Non si piega nulla, tranquillo! Se hai il pernetto cioe' quella specie di chiodo con la testa come ho visto in alcuni bauletti infila la lama di un cacciavite fino sotto la testa e fai leva.
mmm secondo me si piega... mi sa che è meglio addrizzare la parte sporgente prima...
il problema è la mancanza di tempo :( speravo di averla già portata a quest'ora e invece è ancora a casa...
certo che va raddrizzata... non avevo capito!