Visualizza Versione Completa : [VR + Sped] Forcella PX arcobaleno
Mi avanza una forcella semi completa di un PX Arcobaleno. Manca solo il piatto dei tamburi, per il resto c'è tutto (forca e ammortizzatore)
E' un po' sporca ma per il resto è in buone condizioni.
Vendo a ... boh, 40 euro + s.s. son troppi?
Appena ho la possibilità (non appena la bimba mi lascia un po' di tempo :lol: ) faccio anche un po' di foto
Dimenticavo: insieme regalo parafango da sistemare
Se solo fosse stata per PX con freno a disco...
:-(
Se solo fosse stata per PX con freno a disco...
:-(
...è praticamente la stessa.
A me sembrava che vi fossero differenze sostanziali.
Anche da quanto mi risulta sono identiche (a parte ovviamente la presenza del freno a disco)
nessuna
a parte una differenza non sostanziale.. il foro per la guaina del freno... ;-)
highlander
09-08-09, 19:44
Mi avanza una forcella semi completa di un PX Arcobaleno. Manca solo il piatto dei tamburi, per il resto c'è tutto (forca e ammortizzatore)
E' un po' sporca ma per il resto è in buone condizioni.
Vendo a ... boh, 40 euro + s.s. son troppi?
Appena ho la possibilità (non appena la bimba mi lascia un po' di tempo :lol: ) faccio anche un po' di foto
hanno dimenticarto di "cazziarti"!!! :mrgreen:
devi inserire il luogo dove si trova l'oggetto, pena cancellazione del messaggio ;-)
Se leggi il titolo c'è scritto tutto ;) per quello non mi hanno cazziato
Ecco le foto della forcella
http://www.davidecarradori.com/gallery/?dir=Forca
http://www.davidecarradori.com/public/Forca/redim/IMG_2581.th.JPG
Nella pagina linkata c'è anche un pulsante per scaricarle ad alta risoluzione. Scusate per le foto un po' mosse ma ero di fretta ...
Ma la forcella in questione, quindi, e' utilizzabile anche su un px con freno a disco oppure no ?
:mah:
Ma la forcella in questione, quindi, e' utilizzabile anche su un px con freno a disco oppure no ?
:mah:
si
Hai mica la forca per un px pre-arcobaleno (px200e)? asse ruota 20 sede bloccasterzo a fessura?
Spedita stamattina
Allora chiudo.