Visualizza Versione Completa : Cerco pezzi per Piaggio Bravo/Ciao/Si
Vespista46
10-08-09, 10:50
So che non è una Vespa, ma non mi sembra consona all'utilizzo visto le limitate prestazioni sul cross per via delle ruote piccole... :mrgreen:... Chiedo:
Visto la mia voglia di trasformare il mio bravo da stradale a cross cerco i seguenti pezzi di elaborazione:
Gruppo termico completo Polini o d43 o d46;
Marmitta ad espanzione;
Variatore Malossi o Polini;
Carb 15/15.
Se avete questi pezzi da vendere fatemi una proposta.
Saluti, Dario
Vespista46
10-08-09, 10:51
Scusate moderatori ho sbagliato sezione... :azz: :azz: :azz:
Potete cancellare il post, aprirò lo stesso in sezione più adeguata.... :azz: :azz:
Scusate ancora.... :-(
il 15/15 sui carter originali non ci và!! arrivi fino al 13/13 sha,e devi comunque allargare la finestrella del carter
puoi mettercielo il 15 facendo un collettore,ma è inutile visto che la quantità di benzina è quella....
se vuoi mettere il 15 devi cambiare i carter(polini speed engine,evolution,malossi MP ecc ecc)
Scusate moderatori ho sbagliato sezione... :azz: :azz: :azz:
Potete cancellare il post, aprirò lo stesso in sezione più adeguata.... :azz: :azz:
Scusate ancora.... :-(
Non c'é bisogno di aprirne un'altra, l'annuncio si puó spostare......
//////
.....spostato! ;-)
Vespista46
10-08-09, 11:48
Non c'é bisogno di aprirne un'altra, l'annuncio si puó spostare......
//////
.....spostato! ;-)
Scusami Neropongo, e grazie ancora!!!
Vespista46
10-08-09, 11:49
il 15/15 sui carter originali non ci và!! arrivi fino al 13/13 sha,e devi comunque allargare la finestrella del carter
puoi mettercielo il 15 facendo un collettore,ma è inutile visto che la quantità di benzina è quella....
se vuoi mettere il 15 devi cambiare i carter(polini speed engine,evolution,malossi MP ecc ecc)
Sicuro che non si può allargare il carter fino ad avere il flusso del 15/15??
no,da 12 originale a tredici,e a quel punto invece di comprare un 13/13 allarga il 12 originale
se ti può essere utile... Ciao Cross Club 2008 - Quando la potenza non è al massimo, ecco che compare il coraggio (http://www.ciaocrossclub.it/)
se ti può essere utile... Ciao Cross Club 2008 - Quando la potenza non è al massimo, ecco che compare il coraggio (http://www.ciaocrossclub.it/)
si appunto,frequento anche io quel sito(in quanto amante anche dei moped)e li trovi tutto quello che ti serve
Vespista46
11-08-09, 01:10
Già lo avevo adocchiato e mi sono inscritto per chiedere pareri, infatti loro mi hanno consigliato il GT da mettere! :mrgreen:
Utente Cancellato 003
17-12-09, 21:46
ti interessa una marma proma serpentone?