PDA

Visualizza Versione Completa : e' di una Vespa ?

guabixx
10-08-09, 14:49
Ciao a tutti , mi hanno regalato questa pompa ( oltre ad una coppia di fari antinebbia Carello bellissimi e parecchie altre cosette ... ), chi me l' ha data non si ricorda se apparteneva alla sua farobasso ( cambio a filo , l' anno non lo sa ) o ad un Garelli avuto subito dopo .

L' ho ripulita e lucidata , cambiando il tubo dell' aria e la guarnizione interna di tenuta , e adesso funziona benone ..

Io non ho mai visto le pompe per farobasso , quindi puo' darsi che siano totalmente diverse , qualche esperto in "nonne" mi sa aiutare a chiarire ?

Grazie
Guabix

Neropongo
10-08-09, 14:53
La pompa della farobasso ce l'ho, é diversa, ha il logo piaggio dorato sul manico e per il resto é nera a tinta unita. Appena mi capita tra le mani gli faccio una foto.
:ciao:

eleboronero
10-08-09, 15:12
da vespa tecnica 3:

Vesponauta
10-08-09, 15:44
Dalla "G" impressa sulla seconda foto e dallo stemma, mi pare più roba Garelli...

guabixx
10-08-09, 21:45
Grazie a tutti , allora non potro' venderla su Egay a 10000000 Euro ........

Scherzo ovviamente ( l' unica cosa Vespistica che ho venduto e' stato un telaio con forcella ET3 demolito , anni fa ... ) , e' gia' nella mia collezione di oggettistica a due ruote , anche se non e' di Vespa e' sempre un pezzettino di storia ....

Ciao
Guabix