Visualizza Versione Completa : Aiuto immediato a mirandola (mo)
Ho degli amici che stanno tornando da un viaggio in Vespa in Corsica.
All'altezza di Mirandola (MO) poco sotto Ostiglia ad uno di loro si è rotta la testa del cilindro. La Vespa è un PX125E con su un Polini 177.
Sul Polini si può montare la testa del 125 originale? So che è una porcata ma gli mancano 80Km per arrivare a casa e "basta che vada" ...
Eventualmente c'è qualcuno in zona che può aiutarli?
Grazie mille e scusate l'uso non proprio corretto del forum...
highlander
14-08-09, 12:29
LargoCiospe è della zona, bisognerebbe che lo contatti qualkuno
Gli ho mandato un PM .. vediamo ...
in teoria il diametro e piu piccolo e c'è il riscio (credo) che ti batti in testa. pero se e per pochi km si puo fare mettendo una guranizione in piu cosi da alzare un po la testa.
Hanno risolto: hanno trascinato con la corda la Vespa per 40Km e sono arrivati in provincia di Verona. Ora il suocero di uno di loro sta andando a recuperare il mezzo col furgone.
Si può cancellare il messaggio, grazie :-)
perchè cancellare!?
:-)
non da assolutamente fastidio.. anzi auguriamo un buon proseguimento ai colleghi! ;-)
ok, allora semplicemente tolgo il numero di cell ;-)
Se cortesemente mi togliete anche il numero dall'altro post chiuso mi fate un piacere
grassie :-)
largo...ciospe!
15-08-09, 06:35
Ho letto solo ora il messaggio, sicuramente potevo darvi una mano visto che sono a casa, ma ho visto che avete risolto brillantemente lo stesso! Beh per la prossima volta allora!!
Ciao FC
Beh dai, non perchè ti voglia male, ma speriamo non ci sia una prossima volta :risata:
largo...ciospe!
16-08-09, 18:27
Veramente non pensavo a te, io parlavo in generale...certo, sempre meglio che non succeda niente a nessuno. Sinora in effetti ho ricevuto solo tre richieste di aiuto per casi simili in 5 anni, vuol dire che la Vespa è abbastanza affidabile!!!
Ciao FC