PDA

Visualizza Versione Completa : sprint veloce per lo zio

peppe1989
14-08-09, 16:09
oramai sono piu i miei familiari che mi chiedono di scrivere che io di mia iniziativa....:lol::lol:allo zio piacerebbe questa vespa e la vorrebbe acquistare....ho mandato una mail al venditore ma ancora non mi ha risposto...dai pochi dettagli che ci sono(me ne rendo pienamente conto)secondo voi e buona????e il prezzo?????lui abita a treviso e semmai doveste sapere di qualche sprint o sprint veloce o ts gia in buono stato ve ne sarei grato....intanto questa e quella che vorrebbe andarsi a prendere...attendo notizie

Vespa 150 Sprint Veloce - Centro (956633) - Kijiji Italia (http://www.kijiji.it/annunci/scooter/annunci-centro/vespa-150-sprint-veloce/956633?err=0&t=1)

alfred
14-08-09, 17:13
è la solita truffa acchiappa polli
prova a scrivergli e vedrai cosa ti risponde : ......

io sono in Londra , il vespa bla bla bla
tu pagare corriere con la solita western union ecc. ecc
poi tu avere tempo 10 giorni per visionare merce

questo in sintesi quello che ha riposto a me

ps. stesso annuncio su subito .it

e come dice il gatto "senza ciabatte" : mo' va a cagher ...

Black Baron
14-08-09, 17:14
ciao, la sprint veloce non sembra messa male, il colore, non mi sembra origilale, inoltre anche i profili in alluminio su borchia e parafango non e' di quella serie, ma lo montava la sprint, cosi come le guarnizioni delle borchie , sono della prima serie di s.v. certo l'hanno restaurata a gusto loro, spendendoci sicuramente soldi , pure se difficile ti conviene optare per un mezzo in condizioni un po' piu' originali e meno manipolata, inoltre la meccanica bisogna vedere come sta' per il prezzo mi sembra un po' alto

peppe1989
14-08-09, 18:24
be allora se riusciste a trovarne uno zona treviso o cmq 100 200 km massimo ve ne sarei grato....ciao ragazzi e buon ferragosto

scinto
14-08-09, 18:44
fai attenzione quelle foto erano state postate anche su un annuncio a VOL ed era una chiara truffa:mogli:

peppe1989
14-08-09, 21:47
http://www.bricabrac.it/files/images/foto_10766_1246976441.jpg

l'ho contattati e mi hanno detto che e ancora disponibile ma che bisogna aspettare a settembre.,..secondo voi e un buon prezzo????il colore e originale????thanks....

vespa50L
17-08-09, 07:06
fai attenzione quelle foto erano state postate anche su un annuncio a VOL ed era una chiara truffa:mogli:

:ciao: