Accedi

Visualizza Versione Completa : Vespa 50 del nonno!

trattore
16-08-09, 15:05
Ciao ragazzi sono nuovo del forum, volevo chiedervi alcune cosette in merito alla vecchia vespa 50 di mio nonno.
Allora, premetto che la vorrei restaurare ma mancano alcune cose tipo: il libretto originale (probabilmente è stato smarrito o distrutto), l'anno e modello preciso della vespa.
Per avere tutto questo dove e che devo fare?
Grazie.

morgana_strass
16-08-09, 15:24
Prima devi vedere se è regolare :Lol_5:
poi in base al telaio e numero cerchi qui nel database l'anno.
Poi la risistemi a puntino in ogni minimo particolare e poi dovrai fare la trafila dei documenti.
Ocio che ti verrà a costare un pò :mavieni:
Ma alla fine ne sarai contentissimo :risata1:

trattore
16-08-09, 16:44
La vespa è regolarissima unicoproprietario nonno! Cos'è che mi costerà un po', la trafila dei documenti od il restauro?

DeXoLo
16-08-09, 16:54
Un mio concittadino! Benvenuto :mrgreen:

morgana_strass
16-08-09, 17:35
La vespa è regolarissima unicoproprietario nonno! Cos'è che mi costerà un po', la trafila dei documenti od il restauro?
Tutto, soprattutto il restauro
se metti qualche foto possiamo darti dei pareri, almeno se è perfetta ce la fai ammirare...
:ciao:

scinto
16-08-09, 18:15
..per rifare il libretto dovrai fare prima denuncia di smarrimento ai carabinieri poi vai in Motorizzazione e ti daranno la Domanda con i 3 versamenti (1 è per la targa nuova che ti verra rilasciata)dovrebbe costare poco piu di 50 euro.poi avrai un appuntamento e la visita di collaudo ..per il restauro ti costerà un pò di più.ma una volta finita sarai ben contento!:mrgreen::mrgreen: ...io godo da morire nel fare i "regalini alle mie belle" :risata1:

trattore
16-08-09, 19:43
Tutto, soprattutto il restauro
se metti qualche foto possiamo darti dei pareri, almeno se è perfetta ce la fai ammirare...
:ciao:

La vespa purtroppo sta da mio nonno a 450 km di distanza quindi foto nisba....inoltre non mi ha ancora confermato che me la posso prendere...quindi sono ancora in stanby!!

trattore
16-08-09, 19:46
Un mio concittadino! Benvenuto :mrgreen:

Ciao paesano!