Visualizza Versione Completa : Buon Compleanno Marben
Tantissimissimi auguri Marco!!!!
Anche tu - come me :roll: - hai raggiunto il traguardo dei 21!
Auguri di tutto cuore.
Ammazza come sei vecchio!! Mi hai raggiunto e superato!!!! E chi ti ferma piú?? :sbonk::sbonk::sbonk:
http://www.lippsisters.com/wp-content/uploads/2009/08/happy-birthday.jpg
marcorelli
17-08-09, 08:17
Buon compleanno!!
Tanti auguri anche da parte mia e di Diego!!! :ciao:
Tanti AUGURONI anche da parte nostra ( James e Freesby ):applauso::applauso::applauso::applauso::applauso ::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso ::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso ::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso ::applauso:
augurissimi signore de senzafrecce!!!!
Tanti tanti auguri Marco!!!
Wella Marcolino Auguroni :-)
:ciao: Riccardo
tommyramone
17-08-09, 10:27
Auguroni giovinotto.....
tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
babbylavespa
17-08-09, 11:55
Auguri a 40 gradi centigradi dalla sicilia!
tanti Auguri Marco! FESTEGGIAMO!
highlander
17-08-09, 12:50
Augurissimi!!!
Ciao Marco,
Tanti auguri da Palermo!!!
:ciao:
Fricicchia
17-08-09, 14:16
Tanti auguri!:applauso::applauso::applauso:
modette1979
17-08-09, 14:58
Tantissimi auguri!!!:risata1::risata1:
Vespissimi Auguri!!!!!!!!
Ciao. Clafo.
Vesponauta
17-08-09, 15:34
tanti Auguri Marco! FESTEGGIAMO!
Ma che festeggiate, se tanto è in vacanza sui laghi e non vi può leggere... :mrgreen:
(Gli ho appena mandato un sms, per dirgli degli auguri che gli stiamo facendo! :lol:)
mammuzzadichecco
17-08-09, 15:41
Tantssimi auguri anche da parte nostra,Nedo Jacopo e Lucia:applauso::applauso::applauso::applauso::appl auso::applauso:
Tanti auguri Marco.
:ciao: Gaetano.
Auguri marcone! :mrgreen: :ciao:
Vesponauta
17-08-09, 19:47
(Gli ho appena mandato un sms, per dirgli degli auguri che gli stiamo facendo! :lol:)
Mi ha risposto, ringraziandovi! :lol: :ciao:
primavera79
17-08-09, 19:53
auguri Marco ..
magicobari
17-08-09, 19:54
Sinceri AUGURI !!!!:ciao:
marcolino vespista
18-08-09, 16:42
augurissimi marco!anche da parte di antonellina
eleboronero
19-08-09, 14:52
in ritardo.......
Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Appena rientrato da Verbania, grazie di cuore, amici! :ciao:
Mani amorevoli, durante la vacanza, mi hanno preparato una torta... vespistica :mrgreen: Al momento non ho le foto, le pubblico più tardi :mrgreen::mrgreen:
Vesponauta
21-08-09, 19:54
Appena rientrato da Verbania, grazie di cuore, amici! :ciao:
Leva dalla firma il "chiuso per ferie"... :roll: :mrgreen:
:ciao:Anche se con "leggero" ritardo, ricevi tantissimi auguri di buon compleanno, ciao Fulvio
Mani amorevoli, durante la vacanza, mi hanno preparato una torta... vespistica :mrgreen: Al momento non ho le foto, le pubblico più tardi :mrgreen::mrgreen:
:mrgreen::mrgreen:
eleboronero
23-08-09, 10:38
:applauso::ciao: ed era buona come e' bella?
Anche se in ritardo, auguri anche da parte mia.
:ciao: Pierluigi
Vesponauta
23-08-09, 10:56
Ma quel "21" è il numero dei rullini del cuscinetto dell' "albero di Natale" del primario del cambio??? :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
:applauso::ciao: ed era buona come e' bella?
Sì :mavieni:
Gabriele82
23-08-09, 13:17
Auguri giovane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vespista46
24-08-09, 00:11
Auguri!!!
In ritardissimissimissimo ma con tutto il cuore!! :mavieni:
Auguri Marco!;-)
Auguri Marco, buon compleanno!
Grazie!
OT/ Ciao Rudy, era un po' che ti facevi vivo. Tutto bene? Come va la Star di tuo figlio?
OT/ Ciao Rudy, era un po' che ti facevi vivo. Tutto bene? Come va la Star di tuo figlio?
Sono sempre molto preso, è stato un anno faticoso. La Star di Axel non da grossi problemi. Inizialmente c'era il problema del cavo corto delle frecce, e il motorino d'avviamento in questo momento non funziona. Certo, in un anno ha fatto solo 2000 km. La mia invece macina più km., sono a quota 25.000 e a settembre compie quattro anni. Avrebbe bisogno di una sistemata alla carburazione, si sta lamentando. Vorrei fare una prova ma non trovo i getti del px non-cat. Altro problema, la ruggine sulla pedana e le crepe sui cofani, problemi che già conoscete vero? Ma a parte questo, tutto bene, mi porta al lavoro tutti giorni e si riposa nei weekend e durante le vacanze. Inverno incluso e dunque, penso di provare delle gomme invernali nei mesi freddi.
A presto,
Rudy
La ruggine sulla pedana non dovrebbe verificarsi su un PX MY... dovrebbero essere trattati galvanicamente.. Se hai modo, apri una discussione a parte e mettici delle foto.
Mamma mia, scusami il ritardo Marco ... Auguri!!!
Augurissimi Marco................. :applauso:
appena rientrato dalle ferie. :oops:
ilovevespa
25-08-09, 08:56
Sinceri Auguri, Marco :ciao: