Visualizza Versione Completa : Lampadine introvabili
Ciao a tutti, mi sapete dire dove posso trovare questa lampadina:6v 0,6w. Per intenderci sono il modello a siluro che si montano sia sul conta km, che nella spia verde che si trova sopra il manubrio delle varie sprint veloce e rally. Alla piaggio non ci sono, e nemmeno dai vari ricambisti.:Ave_2::Ave_2:
Io ad Asti le ho trovate da uno che vende ricambi elettrici per auto e camion, 6V 0.5W che vanno bene uguale :mrgreen:
io le ho comprate in piaggio, se le vuoi scrivimi un pm
Paolo, vai da quel ricambista che c'è in via S.Marco, costano un decimo rispetto a quello che le paghi da perosino ;-) :ciao:
babbylavespa
18-08-09, 09:09
Se dalle tue parti c'è un centro commerciale auchan puoi comprarle li, io le ho prese 1,50 euro una coppia nel reparto auto moto.
Se dalle tue parti c'è un centro commerciale auchan puoi comprarle li, io le ho prese 1,50 euro una coppia nel reparto auto moto.
ok raga, grazie a tutti.:ciao::ciao::ciao::ciao:
se vuoi te le faccio portare da mio padre dalla piattaforma petrolifera sulla quale lavora... li sono pieni di queste cosine!! =)
se vuoi te le faccio portare da mio padre dalla piattaforma petrolifera sulla quale lavora... li sono pieni di queste cosine!! =)
Ciao, vedo che sei di orosei...se riesci a procurarmele mi fai un gran favore.....poi posso scendere io a prendermele da te...a orosei ci passo spesso.grazie, a presto.:ciao::ciao::ciao: