Visualizza Versione Completa : Nuova Transalp....
duecentorally
18-08-09, 08:26
Ciao, il 4 agosto ho compiuto un pò di anni, e mi sono fatto stò popò di regalazzo....:mrgreen:
E' la terza Transalp che mi accompagna, degna prosecutrice delle prestazioni e della versatilità vespistica.....
Ma è veramente un'altra moto, rispetto alle altre...:roll:
complimenti davvero una bella moto:applauso::applauso:
:ciao:
Ma è veramente un'altra moto, rispetto alle altre...:roll:
Bel regalo.
E rispetto a quelli precedenti com'è questo nuovo modello?
duecentorally
18-08-09, 08:39
Bel regalo.
E rispetto a quelli precedenti com'è questo nuovo modello?
Beh, la ciclistica è un'altra, le valvole per cilindro sono 4 anzichè due, gomme più stradali, ruota anteriore 19 anzichè 21, cilindrata passata a 680 cc (le mie erano 600).
La Honda dice che non c'è neanche una vite in comune agli altri modelli...
Non è vero,:noncisiamo: ma è veramente una moto diversa....:mavieni:
E poi ha quel faro tondo che le dà un'aria così leggermente retrò.....:roll:
un mezzo che ha fatto la storia e che ha coniugato moto da enduro al mototurismo. a detta di tante persone che l'hanno avuta e l'hanno tuttoggi è un mezzo straordinario. ottimo acquisto!
duecentorally
18-08-09, 08:53
un mezzo che ha fatto la storia e che ha coniugato moto da enduro al mototurismo. a detta di tante persone che l'hanno avuta e l'hanno tuttoggi è un mezzo straordinario. ottimo acquisto!
Grazie Paolo, hai detto tutto...:-)
Beh, la ciclistica è un'altra, le valvole per cilindro sono 4 anzichè due, gomme più stradali, ruota anteriore 19 anzichè 21, cilindrata passata a 680 cc (le mie erano 600).
La Honda dice che non c'è neanche una vite in comune agli altri modelli...
Non è vero,:noncisiamo: ma è veramente una moto diversa....:mavieni:
E poi ha quel faro tondo che le dà un'aria così leggermente retrò.....:roll:
Enry, quel motore è nato con tre valvole per cilindro.....da orgoglioso proprietario di africa twin, scusami, ma non ho potuto fare a meno di correggerti....comunque, complimenti per la moto, davvero bella
Gabriele82
18-08-09, 15:26
complimenti per la moto.....mazza ma chi è quel bronzo riace a fianco della transalp?......:orrore:....:mrgreen::-)
ovviamente scherzo!;-)
duecentorally
18-08-09, 19:54
Enry, quel motore è nato con tre valvole per cilindro.....da orgoglioso proprietario di africa twin, scusami, ma non ho potuto fare a meno di correggerti....comunque, complimenti per la moto, davvero bella
Vabbè Sergio, stai a guardà er capello, valvola più, valvola meno.....:roll:
duecentorally
18-08-09, 19:55
complimenti per la moto.....mazza ma chi è quel bronzo riace a fianco della transalp?......:orrore:....:mrgreen::-)
ovviamente scherzo!;-)
Lo str##zo (str@@zo) di riace sono proprio io......:azz:
Vespista46
18-08-09, 20:13
Gran bel regalo!
Fin'ora le avevo viste tutte blu e il faro rotondo di davanti sul blu non mi piaceva proprio, ma adesso guardando la tua con il giallo ci sta davvero bene, quindi:
Complimenti per l'acquisto!!!!!
Azzarola Fratellone adesso mi tocca cercare un Transalp !!!! :risata::risata::risata:
La cosa che mi frena di più è quel "Trans" all'inizio....sono ancora all'antica.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:ciao: Riccardo
PS è splendida !!!
Gabriele82
18-08-09, 23:41
Azzarola Fratellone adesso mi tocca cercare un Transalp !!!! :risata::risata::risata:
La cosa che mi frena di più è quel "Trans" all'inizio....sono ancora all'antica.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PS è splendida !!!
quoto....mi ha sempre dato un pò daffare....:mrgreen:
tempo addietro mi era veuto in mente di comrarne una, mi sembra metà anni '90...poi desistetti..
duecentorally
19-08-09, 16:52
PS è splendida !!!
Ma dai, fratellone..!!!
Ed io che pensavo fossi un disinibito e progressista post-sessantottino.....:roll:
Apri un pò.......la mente, no? :sbonk:
PS grazie.......:ciao: Enrico
duecentorally
19-08-09, 16:55
quoto....mi ha sempre dato un pò daffare....:mrgreen:
tempo addietro mi era veuto in mente di comrarne una, mi sembra metà anni '90...poi desistetti..
A proposito, se mia moglie riesce a raddrizzare lo scanner, farò un post apposito per le mie ex-transalp....
(ed io con qualche capellino in testa.....):roll:
Gabriele82
19-08-09, 23:22
Ma dai, fratellone..!!!
Ed io che pensavo fossi un disinibito e progressista post-sessantottino.....:roll:
Apri un pò.......la mente, no? :sbonk:
PS grazie.......:ciao: Enrico
solo quella?:Lol_5:
Gabriele82
19-08-09, 23:23
A proposito, se mia moglie riesce a raddrizzare lo scanner, farò un post apposito per le mie ex-transalp....
(ed io con qualche capellino in testa.....):roll:
volentierissimo..così ve se riconosco quella che avevo tovato per..misembra 2.500 neuri.!
duecentorally
01-09-09, 14:07
Beh, adesso ho appena finito il rodaggio......:roll:
:orrore: