PDA

Visualizza Versione Completa : urgentissimo

alename
18-08-09, 14:13
ciao a tutti...nuovo problema....oggi monto la nuova luce di posizione a led:mrgreen: accendo la moto per vedere come va...va tutto bene....lascio tutto e me ne vado....dopo una mezz'oretta riscendo per accendere la moto e non si accende più neanche insistendo...la benzina nel carburatore c'è....cosa può essere??
descrivo la mia vespa
50 r 1970
motore 75cc dr
carburatore 16/12 con minimo 50 e massimo 58
carburazione perfetta candela color nocciola!!!!
ho provato a cambiare candela ma niente...!!!
vi prego aiutatemi

Gabriele82
18-08-09, 14:16
ma non si era detto di non usare titoli del genere? hai provato a rimettere l lampadina normale? fa scintilla il cavo della candela?

Neropongo
18-08-09, 14:24
ma non si era detto di non usare titoli del genere?
Che mi ricordi io almeno 1.935.453.775.224.768 milioni di miliardi di volte. :crazy:
E pensare che dovrebbe bastare leggerlo 1 volta sul regolamento del forum.... ;-)

Poi, per questo problema "urgentissimo" prima di tutto controlla se ti fa la scintilla, se la fa allora la vespa é ingolfata.
Se invece non la fa controlla che smanettando i cavi nel manubrio non hai messo involontariamente a massa il cavo che va al pulsantino dello spengimento.

Gabriele82
18-08-09, 14:27
Che mi ricordi io almeno 1.935.453.775.224.768 milioni di miliardi di volte. :crazy:
E pensare che dovrebbe bastare leggerlo 1 volta sul regolamento del forum.... ;-)

Poi, per questo problema "urgentissimo" prima di tutto controlla se ti fa la scintilla, se la fa allora la vespa é ingolfata.
Se invece non la fa controlla che smanettando i cavi nel manubrio non hai messo involontariamente a massa il cavo che va al pulsantino dello spengimento.

ah ecco..mi sembrava...allora non mi sono rinco del tutto...:mrgreen:...:azz:

alename
18-08-09, 14:30
è urgentissimo xk io alle 4:30 dovrei andare a lavoro....con la vespa...comunque risolvo appena torno...ormai è tardi...vi faccio sapere!!!!

Gabriele82
18-08-09, 14:32
è urgentissimo xk io alle 4:30 dovrei andare a lavoro....con la vespa...comunque risolvo appena torno...ormai è tardi...vi faccio sapere!!!!

scusa se ti abbiamo fatto fare tardi...

alename
18-08-09, 14:34

non è sicuramente colpa vostra...:mrgreen:

Neropongo
18-08-09, 14:35
E pure noi peró Gabrié, sempre a perderci in chiacchiere inutili e fuori luogo. Invece di stare li a contare io con l'abaco e tu con le lenticchie quante volte ripetiamo le cose dovevamo impegnarci di piú! :sbonk:

Gabriele82
18-08-09, 14:41
io ho pure perso il conto un paio di volte.....:quote:

Neropongo
18-08-09, 14:43
io ho pure perso il conto un paio di volte.....:quote:
Te l'ho sempre detto di usare i fagioli e non le lenticchie!!!

Comunque, in retrospettiva... 11 minuti tra la domanda e il secondo suggerimento non mi sembrano poi cosí tanti! Considera che in meno di mezz'ora abbiamo avuto anche il tempo di andare parecchio OT! :mrgreen:

Gabriele82
18-08-09, 14:53
Te l'ho sempre detto di usare i fagioli e non le lenticchie!!!
hai ragione son un zuccone....

Comunque, in retrospettiva... 11 minuti tra la domanda e il secondo suggerimento non mi sembrano poi cosí tanti! Considera che in meno di mezz'ora abbiamo avuto anche il tempo di andare parecchio OT! :mrgreen:

no infatti....considerando che siamo s vr a cazzeggiare e non a lavorare.....

fine ot.....vado a fare qualcosa..buona giornata Nero!

PAOLONE
18-08-09, 15:19
:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1: :risata1::risata1::risata1::risata1: :risata::risata::risata::risata::risata: :risata::risata::risata::risata: :quote::quote::quote::quote::quote: :quote::quote::quote::quote::quote: :quote:

alename
18-08-09, 20:08
la scintilla c'è si era solo ingolfata....ciao a tutti si può chiudere

Gabriele82
18-08-09, 23:40
bene.....

TwinSpark
23-08-09, 10:10
:sbonk::mrgreen::sbonk::mrgreen::sbonk::mrgreen::s bonk::mrgreen::sbonk::mrgreen::sbonk::mrgreen::sbo nk::mrgreen::sbonk::mrgreen::sbonk::mrgreen::sbonk ::mrgreen:

vespaw8
24-08-09, 13:24
prova a controllare la bobina o le puntine...