Accedi

Visualizza Versione Completa : Togliere piccole macchie di vernice di bomboletta...

Vespa 50 L
18-08-09, 17:54
...dalla sella, come posso fare senza creare aloni anti estetici? Grazie

fabris78
18-08-09, 18:35
...dalla sella, come posso fare senza creare aloni anti estetici? Grazie
cosa ci fanno ste macchie sulla sella?bha! :azz:.....comunque prova con un panno imbevuto con un pò di alcool etilico. Mi raccomando non usare diluente o trielina.:ciao::ciao:

Vespa 50 L
18-08-09, 21:28
L'amico mio ha verniciato un pezzo di legno sulla sella della sua vespa e l'ha sporcata, lo so, chiamatelo pure "campione", quindi posso usare alcool etilico? Non creo nessun alone e si toglie? Grazie

PAOLONE
19-08-09, 07:32
chi non ha testa abbia gambe dice il detto, di al tuo amico che ha 3 alternative:

1° provare con tutto ciò che meglio crede, io proverei con della benzina avio,la trovi ai supermarket in flaconoida 200 ml.

2° di lasciarla stare come è rimasta

3° di cambiare o la copertina della sella o tutta la sella

facci sapere

Vespa 50 L
19-08-09, 07:49
Grazie Paolo, glielo riferirò, ciao

Vespa 50 L
19-08-09, 17:17
cosa ci fanno ste macchie sulla sella?bha! :azz:.....comunque prova con un panno imbevuto con un pò di alcool etilico. Mi raccomando non usare diluente o trielina.:ciao::ciao:Fatto con l'alcool, si è levato tutto senza lasciare aloni, grazie per la dritta, ciao:applauso:

fabris78
19-08-09, 20:31
Fatto con l'alcool, si è levato tutto senza lasciare aloni, grazie per la dritta, ciao:applauso:
Bene, meglio cosi'......ciao ciao:lol::ciao::ciao: