PDA

Visualizza Versione Completa : Ci è mancato poco.

EzioGS160
19-08-09, 07:13
Ci è mancato poco.
Ieri sera a casa di amici, uno di loro ci annuncia che sta vendendo tutto per trasferirsi in Argentina e mi viene in mente subito la GS 150 che ha lasciato in garage marciante circa 20 anni fa, completa di documenti e targa originale. Mentre si parlava dei suoi progetti aspettavo il momento opportuno per chiedergli del futuro della GS. Un amico mi ha preceduto e la risposta è stata questa: “te la vendo a due condizioni: devi farla tornare a risplendere e ogni volta che torno dell'Argentina mi devi far fare un giro”.
Indovinate a quanto? 100 Euro :azz:

A questo punto, dopo aver fatto una battuta dicendo te ne do 150, sono uscito allo scoperto è ho manifestato la mia titubanza a chiederglielo è sono riuscito a spuntare la promessa che se il mio amico per qualche motivo non dovesse essere più interessato la vespa la da a me.:Ave_2:

oldultras
19-08-09, 07:47
Ezio te lo dico alla salentina maniera...così ci capiamo..........."Sbattiti la capu anfacce a qualche palu"......così ti sbollenti la rabbia.......

Perdere una GS 150 a 100 euri, ti fa venire una rabbia da pazzi....E quando ti ricapita un'occasione così????
Comunque hai sempre il 200 Rally per consolarti.............

Senti visto che sono di Lecce e mia moglie è di Brindisi, riusciamo a beccarci???

Grazie

EzioGS160
19-08-09, 09:50
ma ce palu :risata:

sarebbe un piacere incontrarti, decidi tu dove e quando.

Sprinter
19-08-09, 11:55
noooooooo

orcad83
19-08-09, 12:03
Porca zozza ci sei andato vicino, ma vicino conta a bocce e a bombe a mano. io mi sarei mangiato le mani fino al gomito. Cmq non è detto che il tuo amico si stanchi prima di iniziare il restauro! In bocca al lupo!!!

arcarocollo
19-08-09, 13:05
Che sfortuna!!

oldultras
19-08-09, 18:39
Per l'incontro ti ho risposto in privato......

duecentorally
20-08-09, 07:39
Ezio, ti prego, FAI QUALCOSA, oppure te ne pentirai per tutta la vita...!!!!!:azz:

Enrico

Gabriele82
20-08-09, 09:13
semplice......gambizza colui che ti ha preceduto....:Lol_5::Lol_5::mrgreen:

ovviamente scherzo..:-)

EzioGS160
20-08-09, 09:53
siamo tutti e tre amici da più di 25 anni, al fortunato, che vive a Bologna, vent'anni fà ho spedito un px 125 arcobaleno, che aveva abbandonato nel suo garage a Brindisi, ed è stata per colpa mia che si è ricordato di averla in quanto gli avevo chiesto di vendermela, ma ancora oggi continua ad usarla, questa volta se mi chiede di spedirgli la GS sbaglio indirizzo e la mando a casa mia :Lol_5::Lol_5:
scherzi a parte siamo troppo amici per una bastardata :testate:, anche il prezzo della vendita ha un valore del tutto simbolico.

oldultras
20-08-09, 11:32
:Lol_5::Lol_5::Lol_5:Di che te l'hanno rubata.......io mi offro di fare il ladro...............:risata::risata::risata::risat a::risata: