PDA

Visualizza Versione Completa : corsica 2009 INFO!!!!



matteo50fr
19-08-09, 09:48
raGAZZI chi e' gia stato in corsica in vespa o i moto mi mandi delle info mi dicono e leggo su internet che sia pericoloso come zona che ti portono via le moto e' vero?


mi sapete dire qualche antifurto o metodo per non rischiare che me la portano via

auro
19-08-09, 09:58
bah - io ci sono stato a fine maggio col px200, ho cercato alberghi con parcheggio chiuso (basta chiedere!) e non c'e' stato alcun problema :mrgreen:

cio' detto, qua in francia molti raccontano i loro viaggi in corsica (un vero piacere!) anche fatti in tenda/camping, ed ovviamente serve molta attenzione (catenaccio attaccato ad un pal, bloccosterzo, parcheggiare molto vicino, etc).

buon viaggio!

Gioweb
19-08-09, 10:02
tienila legata e a vista

matteo50fr
26-08-09, 10:25
aleeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

siamo tornati dalla corsica indenni poi vi postero' un diario di bordo con allegate foto ecc...

l'unica noia e' stata la mia vespetta che mi ha dato delle noie nel tragitto tra Camaiore e il porto di Livorno sia all'andata che al ritorno .
questo tratto e' pe lo piu' su strada a scorrimento veloce con lunghi rettilinei la mia vespetta mi affogava quasi da subito singhiozzando penosamente non capisco il perche' ...in corsica non mi ha dato dei problemi
va in crisi quando la si mette davanti a tracciati lunghi a velocita' costante cosa' potrebbe essere ?
comunque mi ha riportato a casa senza mai fermarsi i love my vespa


ps la corsica la parte della corsica nord per intenderci il dito e' spettacolare selvaggia ma con strade panoramiche da commozione con traiettorie dolci e saliscendi bellissimi
CONSIGLIATISSIMA!!!!!!!!!!!!