PDA

Visualizza Versione Completa : Fedele all'INNOCENTI!

lambretta125
12-04-07, 18:37
Ultimo acqiusto! :doh:

FRAMA
12-04-07, 19:34
Caspita come luccica!

horusbird
12-04-07, 20:00
Molto bella! Io con una cosi' ma "verde mini" ci ho dato gli esami per la patente di guida da privatista nel lontano 1974. :D

vespazza
12-04-07, 20:02
Complimenti perfetta ;-)

eleboronero
12-04-07, 20:26
mi ripetero'..........PAZZA!!!!!!!!!SEI GIA' IN MENOPAUSA???????? :Lol_5:

V11T
12-04-07, 20:34
Acc..........meraviglia!!!!

senatore
12-04-07, 22:06
Maaaa, se piove, come fai?
Io avevo la 1001, color Bluette. L'avevo Cooperizzata. Freni a disco, cruscotto e sedili del Cooper 1300. Ovviamente cerchi in lega. Poi, la famiglia era cresciuta, e l'ho venduta. Gran bella macchina.

Marben
13-04-07, 00:24
Stupenda!!!!

PaSqualo
13-04-07, 09:26
Un caro amico collezionista ha il modello SW della mini. Stupenda.

Comunque complimenti per il mezzo. E' bellissimo.

Peccato le vibrazioni delle mini causate dagli ammortizzatori duri, ma pare sia una caratteristica del modello.

DeXoLo
16-04-07, 22:37
bellissima, mi piacciono soprattutto i tergicristalli :mrgreen:

se ti servono ho 2 tergi originali della 128 gialla di mio padre ;-)

GiPiRat
17-04-07, 12:29
Un caro amico collezionista ha il modello SW della mini. Stupenda.

Comunque complimenti per il mezzo. E' bellissimo.

Peccato le vibrazioni delle mini causate dagli ammortizzatori duri, ma pare sia una caratteristica del modello.

La Mini Clubman.

L'ho rottamata con gli incentivi nel 1997 per acquistare la Xantia SW. Era una tassa fissa e, essendo una Leyland, spendevo un botto di ricambi!
Però era bellissima e comodissima.

Ciao, Gino

PaSqualo
17-04-07, 13:03
Quella in foto è quella che ho trovato su internet grazie alla tua indiczione Gino, ma quella dell'amico è parecchio differente.
Oltre ad essere più bassa (almeno la foto da l'impressione di un auto alta), ha il muso uguale identico alla mini normale, questa invece sembra un po differente.
Inoltre quella dell'amico ha tutto il perimetrale in legno, ma pare che quello fosse all'epoca uno degli accessori che si potevan montare.

Gaetan3
17-04-07, 13:23
La mini clubman è quella con il muso squadrato introdotto dalla leyland. La versione a cui si riferisce Gino è la Clubman Estate.

La mini "stationwagon" o per meglio dire giardinetta, con il muso da Mini classica, si chiama Mini CountryMan per quando riguarda l'AUSTIN, mentre quella della MORRIS si chiama Mini Traveller. Invece per l'Innocenti si chiama Mini T

PaSqualo
17-04-07, 13:25
Parlando di quella in foto, mi riferivo a questa qui.......

PaSqualo
17-04-07, 13:28
E questa è quella del mio amico.
Grazie Gaetà.

E non ha i fascioni in legno che sono un'altra cosa.
Ricordavo male, questa ha quelle strisce in legno visibili in foto.

Gaetan3
17-04-07, 13:38
C'è la versione con e senza legno. Quella con legno mi pare sia precedente. Infatti dalla foto si vedono ancora le incernierature delle porte, tipica dei primissimi modelli, cosi come i finestrini a movimento laterale.
Pasquà se poi vuoi sapere di più , posso essere più preciso :wink:

PaSqualo
17-04-07, 13:42
No Gaetà, non preoccuparti.
Mi piace molto la macchina ma non è mia quindi non ho motivo per conoscerla a fondo.

Ti ringrazio piuttosto per la disponibilità e complimenti per le conoscenze in merito.