PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco molti ricambi per Honda Four 500...

clafo
20-08-09, 20:52
Sto cercando i seguenti pezzi per rimettere in sesto la Honda 500 four (K1 del 1974) che si è fatta un buon numero di danni in seguito al mio incidente.

- Manubrio
- Leva frizione
- Freccia anteriore sinistra, completa
- Freccia posteriore sinistra, completa
- Leva cambio
- Coperchio motore sinistro
- Copertura coperchio motore
- Marmitta superiore sinistra MIVV
- Marmitta inferiore sinistra MIVV
- Strumento contakm.

Grazie.
Ciao. Clafo.

DeXoLo
20-08-09, 21:40
Ne deduco che sia andata giù a sinistra... :rabbia: Mi spiace di non poter aiutarti ma starò all'occhio e se vedo qualcosa per la tua moto te lo segnalerò

clafo
20-08-09, 22:31
Ne deduco che sia andata giù a sinistra... :rabbia: Mi spiace di non poter aiutarti ma starò all'occhio e se vedo qualcosa per la tua moto te lo segnalerò

Si, infatti è la sinistra la gamba fratturata (che è rimasta sotto la moto)... :cry:
Grazie per la disponibilità...
Ciao. Clafo.

MrOizo
20-08-09, 22:32
prova su Honda Motorcycle Parts, Kawasaki, Suzuki and Yamaha Motorcycle Parts - ATV, Classic Bike, Dirt Bike Parts (http://www.cmsnl.com/)

GustaV
20-08-09, 23:19
cmsnl.com ha tutto, ma è abbastanza caro.
Prova dal Ciabini, è fornitissimo, gentilissimo ed ha prezzi abbastanza ragionevoli.
Poi sta a soli 150 km da casa tua:

Ciabini.com - Restauro auto e moto d'epoca, ricambi honda four, morini guzzi, assistenza competizioni storiche. Restauro magnete, revisione magneti, grasso lubrificante motore d'epoca, lubrificanti Penrite Oil Company, olio per motore d'epoca, olio P (http://www.ciabini.com/)

Per i silenziatori della four sono dolori comunque...

clafo
20-08-09, 23:46
Qualcuno di voi conosce anche David Silver, il sito inglese che vende tutto per tutte le Honda? un paio di persone me ne hanno parlato bene, però nessuno di voi l'ha menzionato...
X quanto riguarda Ciabini,lo conosco e penso che alla prossima mostra scambio o comunque appena sarò in forza lo vado a trovare...
Della Four ho anche le sue 4 marmitte originali, solo che al momento avevo su le Mivv 4 in 4 che mi aveva prestato un amico per fare la revisione e intanto rattoppare le mie che erano rovinate dalla ruggine...

:ciao:. Clafo.