Visualizza Versione Completa : VRcinema 1969
eleboronero
13-04-07, 15:32
easy rider
un po di colore per capitan america !!!! :mrgreen:
Ragazzi, va bene lo spirito da easy rider, ma il chopper è proprio un cesso!!! Può piacere solo a chi è contento di trovarsi i moscerini sotto le ascelle!
Ma un modo più scomodo di guidare non potevano trovarlo? :roll: :boh: :noncisiamo:
Ciao, Gino
effettivamente come posizione di guida non credo che sia comoda e non penso sia bella da guidare nelle curve e soprattutto manca del freno anteriore, ma in america ci sono migliaia di km di strade dritte ;-)
cmq è terribilmente bella da vedere quella moto lì :mrgreen:
Mi dispiace ma, per me, nei veicoli, la bellezza è imprescindibile dalla praticità. Quell'affare è da considerarsi un mezzo di locomozione solo in quanto ha un motore e due ruote e riesce a muoversi. :Lol_5:
Milioni di volte meglio la tua Rally! :mavieni: :mrgreen:
Ciao, Gino
beh sono pienamente daccordo con te, milioni di volte meglio la mia rally che a 33 anni suonati nelle strade di montagna riesce ancora a dare la paga alle maximoto ;-) mitica rally !
il chopper è proprio un cesso!!!
D'accordissimo Gino.
Alla prima 3 mari cui ho partecipato, c'era un chopper Lambretta di un inglese con un motorazzo incredibile. Penso facesse i 140 km/h. Sul rettilineo dava la paga a tutti, ma nelle strade di montagna che abbiamo affrontato, lo lasciavano indietro persino i 50ini originali. Pensate che per curvare era costretto a fare marcia indietro e fare le curve in due riprese!
Quoto Gino
Anche a me i chopper hanno sempre fatto schifo.
Una tipologia di moto assolutamente inutile,scomoda e malsicura.
:noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo:
Per mè son solo dei mezzi curiosi a vedersi, niente più.
'BBBBoni........attenti alle bucce di banana,buttiamole nei contenitori
e gustiamoci il frutto se no ci andra' storto a tutti Okay?
Forse ho esagerato un po'.
Chiedo scusa se qualcuno si e' offeso........non era mia intenzione.
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.