PDA

Visualizza Versione Completa : nuovo arrivo :)

scinto
24-08-09, 11:44
Salve ragazzi..da ieri c'è una nuova bimba in garage ora sta un pò giù,ma è sicura di diventare la reginetta!! è un primavera!! la vespa che stavo sognando di avere anche se purtroppo non ha nessun documento:testate: il ragazzo che me l'ha venduta dice che non dovrebbe essere demolita in quanto il proprietario si era limitato a togliere la targa e i documenti..la difficoltà sara però risalire al numero di targa.:rabbia: ma mi sono già attivato con amici delle forze dell'ordine.. eccovi qualche foto

scinto
24-08-09, 11:48
una stranezza su molti database il numero di telaio non corrisponde a nulla mente su quello di VR mi da che è del1977 il numero è vma2t 01542**

Gioweb
24-08-09, 12:28
Bella, complimenti! Speriamo che riuscirai a rimetterla in sesto dal punto di vista burocratico. Ma quando consegni le targhe e i doc non fai la rottamazione?

salvba
24-08-09, 12:34
complimenti e in bocca al lupo!

scinto
24-08-09, 15:06
Bella, complimenti! Speriamo che riuscirai a rimetterla in sesto dal punto di vista burocratico. Ma quando consegni le targhe e i doc non fai la rottamazione?
certamente,ma dice che l'aveva un vecchietto che aveva tolta la targa e la usava come un cinquantino x andaci in campagna(all'epoca prima che arrivassero i targhini),ma è morto da molto tempo e nessuno sa niente.ma un parente dice che non l'ha mai rottamata deve aver buttato tutto :testate::testate:

ranapazza
24-08-09, 15:09
Non ti conveniva fare una visura prima di fidarti troppo di quello che i raccontano i parenti?...ormai per venderti una Vespa ti raccontano tante di quelle balle! A me ne è capitata una sotto sequestro giudiziario...meno male che non mi sono fatta prendere dalla foga di acquistarla visto che era un'et3!

scinto
24-08-09, 15:47
..penso che tu abbia pienamente ragione.. ma m'è presa sta botta de matto e non ho resistito!mi meriterei tante:frustate: però sono ugualmente strafelice e fiducioso!:risata1:

Sprinter
24-08-09, 18:34
Buon lavoro!

napoli
24-08-09, 20:10
Salve ragazzi..da ieri c'è una nuova bimba in garage ora sta un pò giù,ma è sicura di diventare la reginetta!! è un primavera!! la vespa che stavo sognando di avere anche se purtroppo non ha nessun documento:testate: il ragazzo che me l'ha venduta dice che non dovrebbe essere demolita in quanto il proprietario si era limitato a togliere la targa e i documenti..la difficoltà sara però risalire al numero di targa.:rabbia: ma mi sono già attivato con amici delle forze dell'ordine.. eccovi qualche foto

mi raccomando falla diventare kome questa.............

DeXoLo
24-08-09, 20:13
Non ti conveniva fare una visura prima ....

Ma se non ha la targa come fa a farla? :mah:

ranapazza
24-08-09, 20:24
Ma se non ha la targa come fa a farla? :mah:

Hai anche ragione...non si riesce col numero di telaio?...non vorrei dire ca@@@@e...

DeXoLo
24-08-09, 20:49
Se ci riesci io avrei giusto una lambretta da ritargare :mrgreen: :ciao:

ONLYET3
26-08-09, 22:55
da qualche parte si fa' !

berto
28-08-09, 12:23
spero almeno che tu non l'abbia pagata molto,
anche secondo me ti saresti dovuto informare un po di più prima di concludere l'acquisto

:ciao: