PDA

Visualizza Versione Completa : Matrimonio in 2CV...

Skleros
24-08-09, 21:32
Ciao a tutti!
Vorrei esporvi il mio problema...il 19 Giugno 2010 mi sposo a Torino (ebbene sì...e siete tutti invitati alla cerimonia in Chiesa!) e io e la mia fidanzata vorremmo noleggiare una 2CV come auto nuziale dato che ne siamo letteralmente "innamorati" ma...ahimé non riusciamo a trovarne in "affitto" in questa zona!
Vi chiedo una mano perché non sappiamo cosa fare...
Un abbraccio!

DeXoLo
24-08-09, 21:55
Ma in vespa no? :mrgreen:

Vesponauta
24-08-09, 22:08
In Vespa!!!!:boxing:

(Se volete, ho una Mercedes 190 di 25 anni fa... ;-))

DeXoLo
24-08-09, 22:19
Volendo c'è il bmw 318 di mio padre, sempre di 25 anni fa, l'altro giorno si è scollato la tela interna del tettuccio :mrgreen:

paki.r
24-08-09, 22:36
....o la mia ypsilon.....hahahahahah
chissa se avrò il piacere di conoscerti visto che siamo entrambi del vc di venaria cazzarola!

Skleros
25-08-09, 09:10
In Vespa ci avevamo pensato ma la mia dolce metà sarebbe veramente molto scomoda e ha paura ad andare in Vespa con l'abito da sposa...ci accontenteremo di fare il servizio fotografico con il mio PX!
Abbiamo scelto la 2CV perché la Citroen è l'altra mia passione motoristica...dai ragazzi, per favore, ho chiesto un aiuto perché confido in voi!!!

Vespista46
25-08-09, 12:18
Oh Skleros, anch'io sono un duecavallista!!
Ho una charleston amaranto e nera, purtoppo a Palermo e purtroppo in fase di restauro!!
Prova a chiedere in qualche studio fotografico che di solito (almeno da noi) hanno sempre le conoscenze di gente che ha 2cv e altre auto antiche belle!

pakicit
25-08-09, 13:45
ciao skleros

complimenti per la scelta :mrgreen: difficilmente trovarei qualcuno che affitta auto per matrimoni che abbia una 2cv .....se hanno solitamente hanno le Traction come citroen, più raramente dei ds.....
però il piemonte in genere e la zona di torino-cuneo..... è particolarmente densa di 2cvisti credo non avrai difficoltà a cercare......
ti mando un mp con alcuni dettagli.

ciaociao>>L

DeXoLo
25-08-09, 21:58
Ma per la sposa è meglio una vespa-sidecar, così non rovina il vestito :mrgreen:

Cmq dovresti provare a sentire quello che affitta le limu a torino, mi pare abbia anche auto d'epoca, mi sa però che i prezzi saranno alti. :roll:

Anche come dice Dario non è una cattiva idea, prova a sentire qualche fotografo ;-)

ONLYET3
26-08-09, 22:08
..ho una cherleston bigrigia in fase di restauro se sara' pronta per il periodo ben volentieri( purtroppo causa sisma si allungano i tempi di ogni cosa dalle mie parti) ! comunque come ti ha consigliato gia' qualcuno alla peggio si fa una telefonata in zona cuneo e sicuramente " il presidente" non si tirera' indietro!:mrgreen:

Vesponauta
28-08-09, 20:18
Ciao a tutti!
Vorrei esporvi il mio problema...il 19 Giugno 2010 mi sposo a Torino (ebbene sì...e siete tutti invitati alla cerimonia in Chiesa!)

E poi non ci hai detto in quale chiesa siete, e chi è che vi sposa... ;-)

auro
29-08-09, 08:19
se l'opzione vespa non e' ancora totalmente morta, mostra alla tua bella queste foto, il matrimonio di un vespista olandese (maarten) che ha rifatto un'ACMA:

http://www.mr10.nl/stuff/trouwen/DSC_0982.jpg

http://www.mr10.nl/stuff/trouwen/DSC_0999.jpg

http://gallery.vespresso.nl/38284-1/maarten-suuz01.jpg

vivaramirez
27-05-10, 01:27
la mia puo' interessare?e' quella in foto.fammi sapere..un saluto

gaga
27-05-10, 07:17
Weilà!!! :risata1::risata1::risata1:
Ramirez è disponibile!!!

Ale15
27-05-10, 12:52
Innanzitutto auguri :applauso:

Forse ti conviene cercare in qualche forum di 2CV... esistono sicuramente appassionati anche qui a Torino...

Senti Ramirez intanto ;-)

Skleros
27-05-10, 20:31
Ringrazio tutti infinitamente per la disponibilità! Che dire...siete grandi!
Purtroppo (come potete immaginare) in questi mesi passare anche 5 min al pc da casa rappresenta un "lusso" però vi posso dire che ho trovato (ahimé in affitto a € 400,00 con autista) la macchina che cercavo!
Una bellissima 2cv "Charleston" bicolore nera e bordeaux!

DeXoLo
27-05-10, 20:54
Secondo me se fermi il primo 2cavallista che trovi per strada e lo inviti al pranzo te la presta gratis :mrgreen: :ciao:

Vespista46
27-05-10, 22:42
Ringrazio tutti infinitamente per la disponibilità! Che dire...siete grandi!
Purtroppo (come potete immaginare) in questi mesi passare anche 5 min al pc da casa rappresenta un "lusso" però vi posso dire che ho trovato (ahimé in affitto a € 400,00 con autista) la macchina che cercavo!
Una bellissima 2cv "Charleston" bicolore nera e bordeaux!
Se l'avessi già pronta, e se stessimo più vicini sarebbe stato un piacere.... ;-)

eleboronero
28-05-10, 07:28
(ahimé in affitto a € 400,00 con autista) l

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::o rrore::orrore: appero'........devo far aggiornare il listino ad un mio amico...chiede 250 euro con la balilla torpedo o con traction avant.