Accedi

Visualizza Versione Completa : Incredibile ma ebay..

norkio
25-08-09, 09:53
Ma questo.. Tutto bene?

World War I-True piece of a very ancient wall!!! (ITA) su eBay.it, Altro, Arte e Antiquariato (http://cgi.ebay.it/Arte-Antiquariato-e-Modernariato_Altro-Arte-e-Antiquariato__World-War-I-True-piece-of-a-very-ancient-wall-ITA_W0QQitemZ220469235527QQadiZ8974QQddiZ7395QQadn ZAltroQ20ArteQ20eQ20AntiquariatoQQddnZArteQ2cQ20An tiquariatoQ20eQ20ModernariatoQQcmdZViewItemQQptZAl tro_Arte_e_Antiquariato?hash=item3354fd8f47&_trksid=p3286.c0.m14)

World War I-True piece of a very ancient wall!!! (ITA) su eBay.it, Altro, Arte e Antiquariato (http://cgi.ebay.it/Arte-Antiquariato-e-Modernariato_Altro-Arte-e-Antiquariato__World-War-I-True-piece-of-a-very-ancient-wall-ITA_W0QQitemZ220469235542QQadiZ8974QQddiZ7395QQadn ZAltroQ20ArteQ20eQ20AntiquariatoQQddnZArteQ2cQ20An tiquariatoQ20eQ20ModernariatoQQcmdZViewItemQQptZAl tro_Arte_e_Antiquariato?hash=item3354fd8f56&_trksid=p3286.c0.m14)

World War I-True piece of a very ancient wall!!! (ITA) su eBay.it, Altro, Arte e Antiquariato (http://cgi.ebay.it/World-War-I-True-piece-of-a-very-ancient-wall-ITA_W0QQitemZ220469235534QQcmdZViewItemQQptZAltro_ Arte_e_Antiquariato?hash=item3354fd8f4e&_trksid=p3911.c0.m14)

tommyramone
25-08-09, 10:10
I pezzi del muro di Berlino erano finiti......

Neropongo
25-08-09, 10:14
:orrore:

:crazy:

30 Euro per un calcinaccio ! :azz:

Se ne vende uno, e dico UNO, mi ritiro come eremita sul monastero piú alto dell'Himalaja e divento Buddista.

Beppepx150
25-08-09, 10:21
ma muro di che?

cioè io vado in un paesino qualsiasi prendo un calcinaccio e lo spaccio come reperto??????????????????????????????

Neropongo
25-08-09, 10:24
Si!

Mi ha dato un'idea, adesso metto su ebay il terriccio, originale inglese, che sta nel giardino di casa mia dal 1868, anno di costruzione della mia casa.

30 euro per 10g, un'affarone.

Neropongo
25-08-09, 10:38
Mi sono "camuffato da inglese" (visto che lui crede che col suo inglese maccheronico gli inglesi ci cascano) e gli ho chiesto quanto vorrebbe per il muro completo inclusa la spedizione per Londra. Voglio vedere cosa risponde.

:mrgreen:

Marben
25-08-09, 10:51
La cosa mi preoccupa, perchè se dovesse avere successo, l'Italia sarebbe invasa da simpaticoni picconedotati in cerca di souvenirs... :sbonk:

scinto
25-08-09, 11:30
la gente sta male col cervello:crazy:

tommyramone
25-08-09, 11:32
Mi sono "camuffato da inglese" (visto che lui crede che col suo inglese maccheronico gli inglesi ci cascano) e gli ho chiesto quanto vorrebbe per il muro completo inclusa la spedizione per Londra. Voglio vedere cosa risponde.

Ahahahahahahahahahah,sei un mito!!!Ma come lo vorresti questo muro,a pezzi o intero?

Neropongo
25-08-09, 11:36
Ahahahahahahahahahah,sei un mito!!!Ma come lo vorresti questo muro,a pezzi o intero?
Ma intero, ovviamente, cosa ci faccio con tutti sassi?
Il muro invece lo posso usare... mi serviva proprio!

tommyramone
25-08-09, 11:38
Già,in più così è anche compreso il cemento d'epoca assieme ai sassi...hai proprio il fiuto degli affari tu....

Utente Cancellato 005
25-08-09, 12:28
ne avevo viste e sentite tante...ma questa mai....assurdo, da aggiungere alle notizie di quelli che vendevano i sacchetti di immondizia di napoli, quelli che vendevano in barattoli l'aria di roma(se non ricordo male) questa onestamente non l'avevo mai vista.
non è un pollo quello che lo vende, piuttosto se ci sarà qualcuno che lo acquisterà

norkio
25-08-09, 12:29
Ha sbagliato categoria però.. doveva metterlo in Arte direttamente.. non in Altro di Arte e antiquariato..

GustaV
25-08-09, 12:39
Da quando ho saputo che su Ebay è stato venduto un secchio pieno d'acqua a 255 GBP, non mi stupisco più di niente... :azz:

GustaV
25-08-09, 12:44
Roba venduta su Ebay negli ultimi anni:

* 7 nani da giardino…vivi!

* Un allevamento ittico (venduto per la ragguardevole cifra di 1.615.000€)

* Un Call Center con 76 postazioni telefoniche ed informatiche (venduto per 500.000 €)

* Collezione Completa Originale di Diabolik (venduta a 65.000 €)

* Una sauna con bagno turco compresa di lettini ergonomici relax.

* Un aereo ultraleggero.

* L’arredamento completo per una agenzia viaggi.

* La maglia con cui Francesco Totti ha segnato il suo 100°goal in serie A (il ricavato di oltre 3000€ è stato devoluto alla Fondazione P.U.P.I.).

* Un telefono da centralino degli anni ’50.

* Quattro sveglie in buono stato ma non funzionanti, vendute per 12€ circa.

* Un letto a baldacchino con testata e toeletta.

* Un ago da pagliaio.

* Una lampadina da 100 W…perfettamente fulminata.

* Biglietti del tram timbrati.

* Un caffè con Alex Zanardi (il ricavato di 1.910€ è stato interamente devoluto all’associazione Niccolò Campo Onlus).

* L'abito disegnato da Gai Mattiolo ed indossato da Antonella Clerici durante la prima serata del Festival di Sanremo 2005 (il ricavato di oltre 26.000€ è stato devoluto al progetto Sanremo Avanposto 55 – Darfur)

* La moto dell’esordio di Valentino Rossi in 125 (venduta per beneficenza a 22.660€)

* La possibilità di farsi ritrarre da Oliviero Toscani (prezzo di aggiudicazione 1.920€).

* Il bikini indossato da Sabrina Ferilli alla festa scudetto della Roma (venduto a circa 10.000€ e trasformatosi in un ecografo per il reparto di oncologia pediatrica dell' Umberto I di Roma).

* Un secchio pieno d'acqua (incredibilie, ma è stato venduto anche questo!) – 255 GBP.

* Tutto ciò che si trovava sotto il cuscino del divano della casa di un utente.

* Una copia della Bohéme autografata da Giacomo Puccini.

* Una palla di neve del Texas del Sud venduta per 92 $ (70,00 €).

* Una Vespa 98 prima serie anno 1946 telaio n. 1071 aggiudicata per € 43.550,00.

Gabriele82
25-08-09, 12:56
il tipo è tosto..i c....ni son quelli che (se ce e sarà uno ) ci cascano!

Spaghetti
25-08-09, 12:56
gli puoi chiedere se quel muro è compatibile con i chiodi che vende il mio ferramenta?

Neropongo
25-08-09, 12:59
A rigor di logica dovrebbero essere compatibili, l'importante é sapere di che materiale parliamo. Consiglio di usare i chiodi in acciaio inox, resistono piú a lungo alle intemperie.

p.s.
Il muro intero interessa a me, non cominciamo con aste fraticide.

napoli
25-08-09, 20:11
La cosa mi preoccupa, perchè se dovesse avere successo, l'Italia sarebbe invasa da simpaticoni picconedotati in cerca di souvenirs... :sbonk:

ragazzi marben ha acceso la lampadina......se questa cosa viene a galla nella mia citta che su ebay si vendono pietre..... da domani vedremo che la reggia di caserta e tant'altro scomparira dalla campania :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

DeXoLo
25-08-09, 22:55
Da quando ho saputo che su Ebay è stato venduto un secchio pieno d'acqua a 255 GBP, non mi stupisco più di niente... :azz:

Ti stupisci ?

Io su ebay/subito ho venduto un sacco di roba non funzionante, ed anche roba molto oltre il suo valore, vedi gli adesivi Asi preso gratis ad automotoretr; venduti uno a 6 euro e l altro ad 8 piu spedizione...

Vespista46
26-08-09, 00:14
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Ragazzi non ci posso e non ci voglio credere!!! Ditemi che lo hanno messo quelli di scherzi a parte.
Cioè se questo li vende io mi vado ad abbracciare la mia tanto amata vicina!!

Neropongo
26-08-09, 01:59

:azz:
Mi ha pure risposto!
Dice che sarebbe difficile spedire il muro intero, se voglio lo posso comprare a pezzettini. Domani va a chiedere alla ditta di demolizioni! :risata:

GustaV
26-08-09, 08:31
ma pensa te ... :azz:

eleboronero
26-08-09, 14:09
sara' della setta di SGARA!!!!!!:Lol_5::orrore:

Vespista46
26-08-09, 14:13
:azz:
Mi ha pure risposto!
Dice che sarebbe difficile spedire il muro intero, se voglio lo posso comprare a pezzettini. Domani va a chiedere alla ditta di demolizioni! :risata:

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Incredibile, ha pure risposto!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
Nero digli che per il trasporto puoi andarlo a prendere tu, gli dici che hai una 500 con il portapacchi... :risata::risata::risata::risata:

Neropongo
26-08-09, 14:18
:mavieni:
Figata, gli ho mandato un'altro messaggio.

"Ok, ho trovato un'amico con un camion disposto a trasportarlo. Chiedi alla tua ditta di demolizioni se possono caricarlo sul cassone tutto d'un pezzo. Grazie, Stó incrociando le dita per la tua risposta positiva."

:risata1:

Spaghetti
26-08-09, 14:23
mi raccomando, digli anche di far prestare particolare attenzione alla ditta di demolizioni.
Che usassero la carta con le bolle per impacchettarlo...non vorrei che si sgretolasse in qualche punto.

P.S. ho trovato un buco per terra che si potrebbe mettere in quel muro Emì.
Te lo invio per posta celere?

marcorelli
26-08-09, 14:28
mi raccomando, digli anche di far prestare particolare attenzione alla ditta di demolizioni.
Che usassero la carta con le bolle per impacchettarlo...non vorrei che si sgretolasse in qualche punto.

P.S. ho trovato un buco per terra che si potrebbe mettere in quel muro Emì.
Te lo invio per posta celere?

Se non lo prende Emilio, il buco servirebbe a me da mettere in campagna..

Neropongo
26-08-09, 14:28
Di che anno é il buco? Non vorrei che si veda che non é originale.

norkio
26-08-09, 15:25
ma il prezzo quanto ti fa? e comunque cerca dei ricambi.. non si sà mai..

DeXoLo
26-08-09, 17:37
Di che anno é il buco? Non vorrei che si veda che non é originale.

Io sarei anche curioso di sapre di che cos'è il buco, no xchè se fosse un buco di :ciapet: :risata::risata::risata: