pakicit
25-08-09, 14:02
questa mattina me ne stavo tranquillo in un negozio a comprar roba per i mie cani quando mi chiama la mia signora dicendo che gilda ( la primavera) è volata per poi atterrare qualche metro più in là...... :mah:
son di strada....
esco dal negozio e mi faccio raccontare l'accaduto mentre la raggiungo per una stima dei danni...... :testate:
dunque dice di averla accesa senza problemi ...non poteva essere in marcia senno le sarebbe subito scattata avanti.....il tempo di assestare la borsa e la vespa se ne è andata impennando leggero balzo dato da un tombino sporgente ( da qui il "volo) e strisciata sul fianco per poi accasciarsi a terra..............
ora direi che era iperaccelerata e per un qualche imprecisato motivo è entrata la marcia.......
credo ci fosse seduta sopra e la vespa sia scappata via... :azz:
mi rendo conto che il racconto è assurdo ma per telefono non ci credevo neppure io........arrivato sul posto ho constatato che
il fanale era schizzato via ma non si èrotto :mavieni:
alla sella si è tranciato un pezzetto nella cerniera
lato sinistro graffiato a profusione
manopola sx "limata"
bordo scudo ...smangiucchiato :roll:
scudo piegato :cry:
per ora ho visto questo...........
a breve vado a fare un elenco completo dei danni e posto alcune foto...... e poi si vedrà il da farsi.........
saluti>>L
son di strada....
esco dal negozio e mi faccio raccontare l'accaduto mentre la raggiungo per una stima dei danni...... :testate:
dunque dice di averla accesa senza problemi ...non poteva essere in marcia senno le sarebbe subito scattata avanti.....il tempo di assestare la borsa e la vespa se ne è andata impennando leggero balzo dato da un tombino sporgente ( da qui il "volo) e strisciata sul fianco per poi accasciarsi a terra..............
ora direi che era iperaccelerata e per un qualche imprecisato motivo è entrata la marcia.......
credo ci fosse seduta sopra e la vespa sia scappata via... :azz:
mi rendo conto che il racconto è assurdo ma per telefono non ci credevo neppure io........arrivato sul posto ho constatato che
il fanale era schizzato via ma non si èrotto :mavieni:
alla sella si è tranciato un pezzetto nella cerniera
lato sinistro graffiato a profusione
manopola sx "limata"
bordo scudo ...smangiucchiato :roll:
scudo piegato :cry:
per ora ho visto questo...........
a breve vado a fare un elenco completo dei danni e posto alcune foto...... e poi si vedrà il da farsi.........
saluti>>L