PDA

Visualizza Versione Completa : Via Alla 24 Ore Di Sicilia!

special130
25-08-09, 14:44
Sono felice di annunciarvi che dopo mesi di attesa la 24 ore di Sicilia si terrà nuovamente!
Ovviamente saremo solo in 2 ma quest'anno saranno due diverse Vespa a cimentarsi nell'impresa!
Spero di potervi tenere aggiornati tramite Boldienzo sugli avvenimenti, in caso contrario vi faremo sapere subito ritornati a casa...
Il giro si svolgerà come l'anno scorso.. Ma si partirà un po prima forse, verso le ore 21:00 da Palermo, per seguire tutto il perimetro Siciliano.. Per chi non lo sapesse i kilometri sono circa 1200, percorsi con piccole pause da 5 minuti e con pausa bagno a Portopalo Di Capopassero dopo 12 ore circa di viaggio.
Superfluo dire che i motori sono stati revisionati e quest'anno per evitare qualunque inconveniente saremmo attrezzati fino ai denti..
Se avete qualche consiglio circa equipaggiamento o attrezzatura non esitate a scrivere, i consigli sono sempre ben accetti!

Bene allora scriverò domani non appena il giro di durata prenderà il via!

Leandro (ps per le immagini vi rimando alla discussione 24 ore di Sicilia ;) )

salvba
26-08-09, 01:12
vai Leandro in bocca al culo della balena!

mueno
26-08-09, 01:23
vai Leandro in bocca al culo della balena!

Grande leandro...mi raccomando, niente bravate per rispettare la tabella di marcia.
Durante i vari 5 min di pausa scatta qualche foto.
A presto e mi aggiungo all'In bocca al culo della balena di roberto:mah:

Utente Cancellato 005
26-08-09, 01:28
la cosa che mi rassicura e che non sara da solo ;-);-)

buon viaggio :ciao::ciao:

Vespista46
26-08-09, 01:29
Buon viaggio!!! :ciao:

special130
26-08-09, 01:31
NOTIZIONE DEL MOMENTO! Aggiornamento alle ore 2.28! A meno di 24 ore dell'inizio dell'evento vengo informato che il mio amico che aveva il compito di accompagnarmi non può per ordini dall'alto, pertanto se non vi sarà qualche problema per me nella giornata di domani partirò in solitaria...

Utente Cancellato 005
26-08-09, 01:33

:quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote:: quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::q uote::quote::quote::quote::quote:

LoL scritto 5 secondi fa, peggio di una barzelletta :risata::risata::risata::risata::risata:

solitario domani forse ti seguiamo fino ad un certo punto ;-);-)

e risparmia le forze per sabato che faremo na cosa degna di ricordo!!!! :risata1::risata1::risata1:

Vespista46
26-08-09, 01:35
:quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote:: quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::q uote::quote::quote::quote::quote:

LoL scritto 5 secondi fa, peggio di una barzelletta :risata::risata::risata::risata::risata:

solitario domani forse ti seguiamo fino ad un certo punto ;-);-)

:risata: :risata: :risata: :risata:
Ma vero, neanche il tempo di dirlo!!! :risata: :risata: :risata:
Visto che sei da solo fai più attenzione!! ;-)

Utente Cancellato 005
26-08-09, 01:37
NOTIZIONE DEL MOMENTO! Aggiornamento alle ore 2.28! A meno di 24 ore dell'inizio dell'evento vengo informato che il mio amico che aveva il compito di accompagnarmi non può per ordini dall'alto, pertanto se non vi sarà qualche problema per me nella giornata di domani partirò in solitaria...

:risata: :risata: :risata: :risata:
Ma vero, neanche il tempo di dirlo!!! :risata: :risata: :risata:
Visto che sei da solo fai più attenzione!! ;-)

cmq vespista46 quando dici te ti faccio Ciarare l'odore di miscela della mia vespa :boxing::boxing::boxing::boxing:

:risata::risata::risata::risata:

mueno
26-08-09, 01:37

ouuuu ma si siempri tu, come quando: minchia ma tu non ti sporchi con l'olio??? E finieru una maglietta, i bermuda nuovi e i scairpi!!!!:azz:

special130
26-08-09, 01:38
ciusieeeppee va lavatii

special130
peppe domani mi vieni a prendere a cefalu?
o meglio al ritorno dopodomani?

Utente Cancellato 005
ouuuu ma si siempri tu, come quando: minchia ma tu non ti sporchi con l'olio??? E finieru una maglietta, i bermuda nuovi e i scairpi!!!!:azz:

ahahahahahhahahh

quotissimo

:risata::risata::risata::risata::risata:

Utente Cancellato 005
26-08-09, 01:40
peppe domani mi vieni a prendere a cefalu?
o meglio al ritorno dopodomani?

minkia cefalu:shock::shock::shock::shock::shock::shock:

mi sembra poco probabile:mah::mah::mah::mah:

mueno
26-08-09, 01:40
ahahahahahhahahh

quotissimo

:risata::risata::risata::risata::risata:

spairti riri:mogli::risata::sbonk:

special130
26-08-09, 01:41
zio sono 60km dai è facile

Utente Cancellato 005
26-08-09, 01:43
spairti riri:mogli::risata::sbonk:

si ma a te capita 1 volta in tutta la vita, a me ogni giorno....

ahahh pero dai una bella esperienza, la prima volta ti sei messo vestiti sciccosi, la seconda volta vestiti tipo da "sporcare" la terza volta cosa ti metterai tipo la canottiera con la scritta "Pane" inchiappata i farina????

:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

piuttosto sarei curioso di sapere come finì per quella cosa :mah::mah::mah:

Vespista46
26-08-09, 01:47
cmq vespista46 quando dici te ti faccio Ciarare l'odore di miscela della mia vespa :boxing::boxing::boxing::boxing:

:risata::risata::risata::risata:

Aspettiamo i permessi dall'alto... :nono:

Vespista46
26-08-09, 01:48
Moderatori scusate l'OT.
Minkia picciò a st'ura su VR siamu sulu nuatri quattru! Sulu quattru paliaimmitani e basta! :orrore:

special130
26-08-09, 01:50
quando capiterà mai piu di trovarci tutti qui senza manco farlo apposta ahahahahah :Ave_2::Ave_2:

Utente Cancellato 005
26-08-09, 01:50
Moderatori scusate l'OT.
Minkia picciò a st'ura su VR siamu sulu nuatri quattru! Sulu quattru paliaimmitani e basta! :orrore:

un cinnè moderatori astura....cummanamu nuatri :risata::risata::risata::risata::risata:

Uncato_Racing
26-08-09, 01:51
Moderatori scusate l'OT.

cincu palemmitani! :mrgreen:

Utente Cancellato 005
26-08-09, 01:51
quando capiterà mai piu di trovarci tutti qui senza manco farlo apposta ahahahahah :Ave_2::Ave_2:

io personalmente vorrei tanto che questo ritrovo a caso sul forum si trasformasse in realta chissa poi le nostre vespe si incontrano, si innamorano e fanno tanti VISPINA :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

CA GIRANO E FIRRIANU:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:

Vespista46
26-08-09, 01:52
cincu palemmitani! :mrgreen:

Iiinkia! C'a è! :risata: :risata:

Uncato_Racing
26-08-09, 01:54
special130
enzoboldi
mueno
vespista46
uncato_racing

e siddu ci fussi puru salvba fussimo chiossai, macari facimu sei ... e nu putemu puru jucare.

Vespista46
26-08-09, 01:55
special130
enzoboldi
mueno
vespista46
uncato_racing

e siddu ci fussi puru salvba fussimo chiossai, macari facimu sei ... e nu putemu puru jucare.

Troppu taiddi è pù 6!! Già s'allupiaru! :mrgreen:

Vespista46
26-08-09, 01:56
Manca anche Dunca! :orrore:
E fussimu sietti! ;-)

Utente Cancellato 005
26-08-09, 01:56
si ma tornate in italia e troppo difficile comprendere l'africano parlato da diversi parti della citta :risata::risata::risata::risata::risata:

mueno
26-08-09, 01:57
Forza palermo!!!!!!!!

Ma roberto era in linea fino a poco fa...non c'e' piu

Vespista46
26-08-09, 01:58
Infatti, rientriamo in IT (anche si chistu l'avissi a diri u mod!) e parliamo in ItaGLIano.
Chiediamo scusa a tutta l'Italia da Napoli in su per il nostro burundiano :risata:

Utente Cancellato 005
26-08-09, 01:59
considero il post piu veloce della storia di vr come tempo di risposte e evoluzione....fino a mezz'ora fa neanche una risposta....

Uncato_Racing
26-08-09, 02:02
Dear Sirs,
I want to explain to you that I'm very tired and I must go to sleep.
See you later!
Bye.
:ciao:

P.S.: have a nice trip, special130. :-)

Vespista46
26-08-09, 02:04
Io dico che questo post ha anche il record di:
-Velocità nel creare 2 pagine di puro SPAM;
-Essere incomprensibile per tutta l'Italia e Sicilia orientale compresa;
-Avere coinvolto un Moderatore in questa impresa!
:risata:
:risata:

Vespista46
26-08-09, 02:07
Dear Sirs,
I want to explain to you that I'm very tired and I must go to sleep.
See you later!
Bye.

Meno male che c'è Google Translate, altrimenti si vedevano i frutti del mio 4 in inglese.. :mrgreen:
Cmq vado a letto anch'io, visto che domani non ho nulla da fare!
Per stasera il dominio dei palermitani su VR finisce quì, a domani! :risata: :risata:

mueno
26-08-09, 02:07
Raga mi ma cuircu...ci si vede

giuseppe verso giovedi' dovrebbe arrivare il pacco. Ci sono state novita' che poi ti conto.
Notte ragazzuoli

special130
26-08-09, 02:09
Bene ho messo in carica iPod e macchina fotografica.
Adesso creo una bella playlist per quando i criminali mi lasceranno solo a Trapani, e poi mi leggo le istruzioni della macchina fotografica nuova.. :D

special130
26-08-09, 02:11

Thanks You, Cato

killuinvespa
26-08-09, 13:10
BRAVI:Ave_2:

Calabrone
26-08-09, 13:45
Infatti, rientriamo in IT (anche si chistu l'avissi a diri u mod!) e parliamo in ItaGLIano.
Chiediamo scusa a tutta l'Italia da Napoli in su per il nostro burundiano :risata:
E' un divertentissimo quadretto dialettale ;-):mavieni::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:

Calabrone
26-08-09, 13:46
Bene ho messo in carica iPod e macchina fotografica.
Adesso creo una bella playlist per quando i criminali mi lasceranno solo a Trapani, e poi mi leggo le istruzioni della macchina fotografica nuova.. :D
In bocca al lupo Leandro :applauso::applauso::applauso::Ave_2::Ave_2::Ave_2 ::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Vespista46
26-08-09, 13:52
E' un divertentissimo quadretto dialettale ;-):mavieni::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:

Zione tu ci capisci vero???:mrgreen:

Calabrone
26-08-09, 13:59
Anche nelle...virgole;-):mavieni::Lol_5::ciao::ciao::ciao:

mueno
26-08-09, 14:11

vedi che lo zio stà "su a sud" :mrgreen::Lol_5:

:ciao::ciao::ciao:

Vespista46
26-08-09, 14:14
vedi che lo zio stà "su a sud" :mrgreen::Lol_5:

:ciao::ciao::ciao:

Questo lo so, ma rispetto a noi è più a... NORD!
Sei il Valdaostano del Sud! :risata:

mueno
26-08-09, 14:16
Questo lo so, ma rispetto a noi è più a... NORD!
Sei il Valdaostano del Sud! :risata:

e non ne sono sicuro, ci sono zone della calabria più a sud di palermo :mrgreen:

Utente Cancellato 005
26-08-09, 15:52
io sò in anticipo una notizia che voi non sapete @_@

mueno
26-08-09, 16:41

Quale???:mrgreen:

Vespista46
27-08-09, 01:02

Amunì, un ti fari tianiri... :mrgreen:
Narra, narra!
PS: forse la so! E' riuscito in 24 ore a fare 2 giri completi della Sicilia, finendo l'ultima metà in monoruota!
Ho indovinato???

salvba
27-08-09, 01:16
:-(:-(:-(:-(

Leandro sì un quaquaraquà!

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

mueno
27-08-09, 01:21
mancavi solo tu!!!!:boxing:

Vespista46
27-08-09, 01:23
Si sta per ripetere la stessa situazione di ieri sera... Manca Uncato... :mrgreen:

mueno
27-08-09, 01:31
Manca Uncato... :mrgreen:

ora spunta...

robbbieirto!!! hai visto giuseppe quando ha scritto che era felice perchè leandro non partiva da solo?!?!?!
come quando mi ha detto: ma come fai a non sporcarti????:shock:

:sbonk::mrgreen::risata::risata::risata::sbonk:

Vespista46
27-08-09, 01:35
ora spunta...

robbbieirto!!! hai visto giuseppe quando ha scritto che era felice perchè leandro non partiva da solo?!?!?!
come quando mi ha detto: ma come fai a non sporcarti????:shock:

:sbonk::mrgreen::risata::risata::risata::sbonk:

Quanto ti è costata quella frase??? :risata:

mueno
27-08-09, 01:38
vabbè...io sono un co****ne per come mi sono vestito e posso buttare maglietta e bermuda DSL e dalle nike bianche (vedi quanto sono pirla!!!) le macchie di olio non si tolgono neanche con la carta vetrata :rabbia:

Utente Cancellato 005
27-08-09, 01:40
vabbè...io sono un co****ne per come mi sono vestito e posso buttare maglietta e bermuda DSL e dalle nike bianche (vedi quanto sono pirla!!!) le macchie di olio non si tolgono neanche con la carta vetrata :rabbia:

vai di fulcron e ferox metti un po di olio sae 30 e grasso per imbarcazioni
poi spruzzi un po di wd40 e sei apposto

Utente Cancellato 005
27-08-09, 01:42
Si sta per ripetere la stessa situazione di ieri sera... Manca Uncato... :mrgreen:

uncato l'ho lasciato che dormicchiava in vespa, sarà nelle mani di morpheus a quest'ora....

io sto andando pure a letto che domani sveglia presto....

LEANDRO

E ARRIVATO

AL 2458623853586 SONNO

CHIDDU E A CASA CHI DORME!!!!:mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:

mueno
27-08-09, 01:43
vai di fulcron e ferox metti un po di olio sae 30 e grasso per imbarcazioni
poi spruzzi un po di wd40 e sei apposto

già fatto...ma nulla..........................:risata::risata::sb onk::risata::sbonk::risata:
giupeppe tra domani o dopodomani arriva quello suo, mi ha detto che non lo ha pulito, qua si che ci sarà da mettersi la maglietta ru panittieri che dicevi tu.

Vespista46
27-08-09, 01:45
[QUOTE=enzoboldi;280318]uncato l'ho lasciato che dormicchiava in vespa, sarà nelle mani di morpheus a quest'ora....

io sto andando pure a letto che domani sveglia presto....[QUOTE]
Allora buonanotte!

Utente Cancellato 005
27-08-09, 01:46
già fatto...ma nulla..........................:risata::risata::sb onk::risata::sbonk::risata:
giupeppe tra domani o dopodomani arriva quello suo, mi ha detto che non lo ha pulito, qua si che ci sarà da mettersi la maglietta ru panittieri che dicevi tu.

:risata::risata::risata: beh tienitela pronta allora, la farina la porto io :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

:frustate:mimmo u panittiari :frustate:

mueno
27-08-09, 01:50
ok ok...ciao peppino...buonanotte...buonanotte anche a te dario...a roberto no perchè fa finta ca un c'è :-(

salutami a Mimmo u panittiari

Vespista46
27-08-09, 01:55
Buona notte Giacomo. ;-)

special130
27-08-09, 12:36
ragazzi.. come avete potuto sapere la 24 ore per problemi relativi all'ultimo minuto.. non è potuta partire.. spero di non fare la figura del pallonaro anche perchè gia l'ho fatta :S, invece la cosa c'è possibilità che venga spostata alla prossima settimana.. scusate per il ritardo.. :Ave_2::Ave_2:

salvba
27-08-09, 12:38
ragazzi.. come avete potuto sapere la 24 ore per problemi relativi all'ultimo minuto.. non è potuta partire.. spero di non fare la figura del pallonaro anche perchè gia l'ho fatta :S, invece la cosa c'è possibilità che venga spostata alla prossima settimana.. scusate per il ritardo.. :Ave_2::Ave_2:

:quote::risata::quote::risata::quote::risata::azz: :roll:;-):sbonk::crazy::mrgreen::ciao::lol::-):risata::quote:

Uncato_Racing
27-08-09, 12:45
uncato l'ho lasciato che dormicchiava in vespa, sarà nelle mani di morpheus a quest'ora....
....

in vespa non dormicchio mai! :mogli: :boxing:

Utente Cancellato 005
27-08-09, 12:47
il mio vocabolario indica alla parola "dormicchiare"

quando non vedi l'ora di fare un fosso e pensi al cuscinone bello morbido:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

special130
27-08-09, 12:52
robbi almeno io l'ho fatta:mogli:

voglio vedere te dopo sabato :mavieni::mavieni:

Utente Cancellato 005
27-08-09, 12:59

dopo sabato...ma credo che non verrà

mueno
28-08-09, 13:34

Minkia malafiuraaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sbonk::risata::ris ata::sbonk::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Uncato_Racing
28-08-09, 13:51
credo che la sua sia stata una decisione dura, ma saggia, l'unica sensata; da solo era troppo rischioso, ha fatto bene a rinviare (che non vuol dire rinunciare), appena trova qualcuno che lo accompagna può fare il periplo dell'isola.

Calabrone
28-08-09, 14:00
Non devi giustificazioni a nessuno Leandro per lo...slittamento della partenza,semmai le dovrebbe qualcun altro ;-):mavieni: Spero tu ne possa trovare un altro degno dell'impresa che t'appresti a...RIPETERE e come dice qualcuno:"Fatti non p......e" :applauso::applauso::applauso: Ti mando il mio personale in bocca al lupo e mi raccomando sempre..."Vurpigno" ;-):mrgreen::Ave_2::Ave_2::Ave_2::ciao::ciao::ciao:

salvba
29-08-09, 07:24

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ma pò sulu....(completa la frase)..:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: