Visualizza Versione Completa : tastiera impazzita
succede solo a me? solo su vr, solo con firefox, si fosse de-settato qualcosa cosa devo controllare? In pratica ho alcuni tasti invertiti, non ho pi\ gli accenti... che succede?
Aggiungo che con explorer non succede, funziona tutto normalmente... :rabbia:
Ora funziona di nuovo tutto anche con mozilla... :mah:
Sto impazzendo io o è normale? :crazy:
Gabriele82
25-08-09, 23:10
non so se te ne sei accorto, m io da alcuni si sono diventto dislessico...mi salta i tati a me, come a te con i tuoi stessi programi.
Quello che fa a te a me lo fa col portatile che ho a casa dei miei, ma lì è un problema (credo) di ram, essendo molto molto molto poca se scrivi veloce non ce la fa a starti dietro :mrgreen:
Qua ora funziona tutto come prima :P
Gabriele82
25-08-09, 23:25
Quello che fa a te a me lo fa col portatile che ho a casa dei miei, ma lì è un problema (credo) di ram, essendo molto molto molto poca se scrivi veloce non ce la fa a starti dietro :mrgreen:
Qua ora funziona tutto come prima :P
il mio di ram ne ha direi abbastanza, o meglio è empre bastata...mah?
Vespista46
26-08-09, 00:17
Gabry, ultimamente a volte faccio fatica a capire cosa scrivi :mrgreen:
succede solo a me? solo su vr, solo con firefox, si fosse de-settato qualcosa cosa devo controllare? In pratica ho alcuni tasti invertiti, non ho pi\ gli accenti... che succede?
Con ogni probabilita' un problema di impostazione della lingua tastiera.
Controlla nel Pannello di Controllo, sotto Opzioni Internazionali e della Lingua.
Gabriele82
26-08-09, 12:35
Gabry, ultimamente a volte faccio fatica a capire cosa scrivi :mrgreen:
non ti do torto...faccio atica anche io nel rilegere ciò e ho scritto!
che balls sto pc..h anche formattato, ma niente..mimanca solo di pulire col compressore, maè fui uso per il momento!