Visualizza Versione Completa : Raduno nazionale Città di Roma.....
il 5/6 Settembre, chi ci và?:ciao:
beh io verrei hai + info?? dove come quando?
noi passiamo,quest'anno siamo andati 2 volte a Roma in un mese...
quindi Giacomino non vai piu' al raduno di Tommy con la primavera?
se andremo a Roma, Danilo assicurerà la presenza con il Primavera e ve lo affido;-),dovrà cominciare prima o poi:mavieni::ciao:
beh io verrei hai + info?? dove come quando?
Ho solo il num. di tel. del referente che organizza ( V.C. Tempo di Moto Casalotti 0661566975 )spero che si tenga a Roma città:mavieni::ciao:
marcolino vespista
26-08-09, 18:16
Ho solo il num. di tel. del referente che organizza ( V.C. Tempo di Moto Casalotti 0661566975 )spero che si tenga a Roma città:mavieni::ciao:
per quel che ne so io si tiene proprio in roma città...in campeggio ho conosciuto dei vespisti di rieti e mi hanno parlato molto bene di questo raduno!
dragonetribale
26-08-09, 18:42
ci sono stato lo scorso anno. un bellissimo raduno. si tiene a casalotti e non a roma. sia il sabato pomeriggio che la domenica mattina, ci hanno portato, in giro per roma, colosseo e citta' del vaticano compresi.
www.tempodimoto.it (http://www.tempodimoto.it) . spero di tornarci anche quest'anno ma ho dei dubbi, in quanto il 5/09/09 sono di matrimonio cmq rimaniamo in contatto.
Stefano1964
03-09-09, 13:03
Andate tranquilli, Tempo di moto è un buon Vespa Club, e ha sempre fatto raduni molto piacevoli. Casalotti è un quartiere periferico a nord-ovest ti Roma, appena fuori il Grande Raccordo Anulare. Forse sabato pomeriggio o domenica mattina farò un salto anche io.
Ciao a tutti!
manuelito1979
03-09-09, 13:47
Io faccio parte di quel club e devo dire che il presidente, Giuliano, è un autentico vulcano! L'anno scorso è riuscito ad organizzare pure un aperitivo al gianicolo, sistemando due ape calessino a mò di tavolo. E' un grande!
A questo raduno non posso proprio mancare!
io saro' presente al raduno con i soci del vespa club Corato, dal sabato pomm:risata1::risata1:
ci vediamo a Roma:ciao::ciao:
dragonetribale
03-09-09, 18:31
hai ragione, ricordo le due ape sistemate in modo da farci fare l'aperitivo, sotto il sole cocente di roma.
quest'anno non potro esserci, ma i miei compagni del vespaclub piceno torneranno. sarà per la prossima.
Io faccio parte di quel club e devo dire che il presidente, Giuliano, è un autentico vulcano! L'anno scorso è riuscito ad organizzare pure un aperitivo al gianicolo, sistemando due ape calessino a mò di tavolo. E' un grande!
A questo raduno non posso proprio mancare!
Andate tranquilli, Tempo di moto è un buon Vespa Club, e ha sempre fatto raduni molto piacevoli. Casalotti è un quartiere periferico a nord-ovest ti Roma, appena fuori il Grande Raccordo Anulare. Forse sabato pomeriggio o domenica mattina farò un salto anche io.
Ciao a tutti!
:ciao:Stè mi dispiace ma purtroppo devo rinunciare stà volta, avrei voluto portarci mia moglie e fargli rivedere Roma come non mai,stai in campana cmq,sei prenotato come cicerone;-):ciao:
saremmo passati a prendere Danilo...
vorra' dire che domenica verrete con le 2 vespa che non sono PX :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: