Visualizza Versione Completa : cerco serbatoio vespa px senza freccie
come da titolo... se ne avete uno che avanza mi contattate
è identico a quello con le frecce,basta non sia arcobaleno
guarda che non e uguale....non porta l'alloggio x i cofani
La prima serie del pc con le frecce porta le "recchietelle" (visto che sei di napoli),per chiudere i cofani e non le levette.In ogni caso io ho provato e calza addirittura quello col galleggiante,ma dovendoti mantenere nell'originalità del mezzo ti ci vuole quello senza sedi..Ora appurato che anche il px senza freccie,nelle prime versioni,aveva i fermi cofano in basso..non vorrei dire un eresia ma sembra che quello delle serie precedenti (TS sprint GL),bicchierino di vetro a parte (ove previsto) monti lo stesso
stasera guardo dal socio e ti dico...vedi che il serbatoio centrava? della pancia sx non ne hai mai menzionato..chiedi a dexolo..forse ce l'ha ma non so se se ne priverà..
s7400dp21957
28-08-09, 20:10
come da titolo... se ne avete uno che avanza mi contattate
Io ce l'ho, domani se ti intressa ti posto delle foto.
Ha un po di ruggine interna, andebbe trattato, ed è senza rubinetto.
Fammi sapere.
Ciao
La prima serie del pc con le frecce porta le "recchietelle" (visto che sei di napoli),per chiudere i cofani e non le levette.In ogni caso io ho provato e calza addirittura quello col galleggiante,ma dovendoti mantenere nell'originalità del mezzo ti ci vuole quello senza sedi..Ora appurato che anche il px senza freccie,nelle prime versioni,aveva i fermi cofano in basso..non vorrei dire un eresia ma sembra che quello delle serie precedenti (TS sprint GL),bicchierino di vetro a parte (ove previsto) monti lo stesso
troppe polemiche....e poca competenza
uè Napoli, per favore cambia tono, qui la supponenza non è gradita. Grazie.
gustav non era mio intendo usare supponenza...le prossime risposte scrivi we'we' e molto piu' napoletano
Polemiche? competenza? nessuna polemica,come nessuna presunzione.E qui chiudo,buon proseguo simpaticone.
dai non vi picchiate che fa caldo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:: mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Sono qui per condividere una passione,e scambiare esperienze,non per litigare,mi è stato detto che facevo polemiche e ho precisato,quindi per me la questione finisce qui..anzi non s'è mai aperta.
dai non vi picchiate che fa caldo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:: mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
guarda che' siamo iscritti a questo sito x scambiare idee e opinioni.....non come fanno i nietas o i latins king conosci son tutti genoaini queste baby gang
sei male informato sono sudamericani che abitano a GENOVA
troppe polemiche....e poca competenza
Beh, sta di fatto che le osservazioni di Idol sono corrette, quindi il tuo commento mi pare fuori luogo, oltre che provocatorio.
Con la precisazione che i serbatoi delle large pre-PX (eccettuando quelle più anziane) sono esternamente identici, anche se cambia la sagomatura del fondo.
Beh, sta di fatto che le osservazioni di Idol sono corrette, quindi il tuo commento mi pare fuori luogo, oltre che provocatorio.
Con la precisazione che i serbatoi delle large pre-PX (eccettuando quelle più anziane) sono esternamente identici, anche se cambia la sagomatura del fondo.
marben puoi stare tranquillo che' non sono iscritto al forum per provocare altri utenti.......
Gabriele82
30-08-09, 23:30
non ho parole....
Sto tranquillo in ogni caso.