Visualizza Versione Completa : mini uscitina per palermo
Oggi ci siamo sparati una uscitina mattutina per le strade di Palermo con visita al Duomo di Monreale e al Santuario di Santa Rosalia a Monte Pellegrino.
Un ringraziamento speciale per la compagnia a salvba e Vesponauta, che ho avuto l'onore ed il piacere di conoscere. è stata davvero una bella scoperta, per chi non conoscesse di persona Vesponauta, non sa davvero cosa si perde, bellissima persona con un carisma particolare.
Tra l'altro ho guidato anche "Scarrafone" :mavieni::mavieni::mavieni:
Giornata relax con pausa granita e telefonata a "Zio Calabrone" :mrgreen:
posto un paio di foto aspettando quelle fatte da francesco.
:ciao:
P.S.1 minkia io non sono neanche in una foto!!!! grazie...le ho fatte con il mio telefono!!
P.S.2 giuseppe!!!!!! ci hai posteggiato!!!!!
Utente Cancellato 005
28-08-09, 13:44
ma se vi siete fatti il giro non eravate posteggiati :risata::risata::risata:
comunque ho preferito riposare domani abbiamo da fare quasi 500 km in un giorno...
:boxing::boxing::boxing:
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :risata::sbonk::sbonk::risata::sbonk::risata::sbon k:
Vesponauta
31-08-09, 22:25
Un ringraziamento speciale per la compagnia a salvba e Vesponauta, che ho avuto l'onore ed il piacere di conoscere. è stata davvero una bella scoperta, per chi non conoscesse di persona Vesponauta, non sa davvero cosa si perde, bellissima persona con un carisma particolare.
:oops: :oops: :oops:
Tra l'altro ho guidato anche "Scarrafone" :mavieni::mavieni::mavieni:
AEEEEEEEEEEEE! Ne sono onorato! :lol:
Posto un paio di foto aspettando quelle fatte da Francesco.
Per quelle, farò aspettare un pochino... :roll:
Vesponauta
02-09-09, 22:47
Ecco alcune foto (nell'ultima: Scarrafone e Scarrafoncino in secondo piano!!! :lol:):
Utente Cancellato 005
02-09-09, 23:05
mueno sei un fotomonello ahahahah
Vesponauta
02-09-09, 23:13
mueno sei un fotomonello ahahahah
Non ho avuto il tempo per "immortalare" anche te... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Utente Cancellato 005
03-09-09, 00:15
Non ho avuto il tempo per "immortalare" anche te... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen::mrgreen: non preoccuparti non manchera occasione;-), ma la faccia di giacomo e tutto un programma :risata::risata::risata:
grande francescoooo!!!:Ave_2: grazie per le foto. soprattutto quelle a scarrafoncino :mrgreen:
ezioboldo!!!.......chi ci vulissi riri ahhhhh!!!! :risata::risata::risata::sbonk:
P.S. è stata una giornata piacevolissima.
ciao france!!!!!!!
Vesponauta
03-09-09, 12:36
E' un onore per Scarrafone girare con due pezzi del carburatore potenzialmente destinati al suo fratellino minore. :-)
Così come credo che Scarrafoncino sia contento di "cinguettare" tutte le volte che usi le frecce!!! :lol: ;-)
Fatti vivo appena puoi! :lol: :ciao:
Così come credo che Scarrafoncino sia contento di "cinguettare" tutte le volte che usi le frecce!!! :lol: ;-)
ahahhaha...fantastico, ogni volta che metto la freccia penso a te!!!! :mavieni::mrgreen:
Vesponauta
03-09-09, 14:00
AEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: