Visualizza Versione Completa : Capita ancora che ti grattano il numero di telaio
Un tempo quando fermava la polizia, e il numero di telaio era verniciato, il polizziotto andava li con la carta abbrasiva e grattava per vedere se il telaio era ripunzonato. Adesso non glielo permetterei più di farlo... gli taglerei le mani!!!
Capita ancora oggi?
Se capitasse con un VERO vespista avremmo un poliziotto in meno in giro e una persona in più in galera per omicidio :mrgreen:
arcarocollo
28-08-09, 17:12
quoto...non si devono neanke avvicinare alla mia vespa
ai collaudi capita quando si vernicia è meglio fare una finestrella verniciata trasparente
Sul px 200 che uso tuti i giorni, quello che mi ha fatto la revisione ha scrostato il numero con un cacciavite :crazy:
Non ho detto nulla solo perche' mi fa una decina di revisioni l'anno e non e' poi cosi' fiscale normalmente! ;-)
Su quelle restaurate il numero di telaio ho fatto in maniera che sia ben leggibile e ricoperto con vernice trasparente! :lol:
:ciao:
bravo horus proprio quello che intendevo,perchè a mia cugina hanno verniciato tutto ed al collaudo una grattata con seguente ruggine,ha cancellato i numeri al collaudo successivo
Sul px 200 che uso tuti i giorni, quello che mi ha fatto la revisione ha scrostato il numero con un cacciavite :crazy::ciao:
Ma parli della revisione periodica?
tommyramone
28-08-09, 20:42
Anche a me quello della revisione ha detto che era necessario perchè lui non li riusciva a leggere,invece io li vedevo benissimo,ho preso su il mio libretto e sono andato in un altro posto....
Vespista46
29-08-09, 11:46
Nel PX li ho verniciati ma sono mooolto leggibili.
Credete che se mi fermano il polizziotto di turno dovrà prendere la carta vetrata e io la chiave della candela o una spranga, oppure non ce bisogno?? :crazy: