Visualizza Versione Completa : non e' il fallimento Borra
eleboronero
15-04-07, 18:45
ma questo capannone portoghese e' il mio SOGNO!!! :sbav: :shock: :mavieni:
http://www.lupin3.it/22febbraio/auto.htm
:shock: interessante veramente....quasi tt targate pensate quanto potrebbero valere
certo che sono dei bei pezzi e molte sono anche in ottime condizioni. beato il padrone :sbav: :sbav:
Mamma mia quanta bella roba!!!!!!
Ma che peccato in quelle condizioni!!!! Ci sono dei bei pezzi,ma di chi e' tutta questa grazia?
Ma dico...OOOoOHHHH! Ma si lasciano così a prendere polvere e a marcire? :nunchuck: :frustate::mah: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: La Giulia bianca è già prenotata dal sottoscritto, se non si può mi butto sull'Alfasud nera 1.5 che si vede appena in una foto. :boxing:
Ciao
pintovespa
15-04-07, 20:35
ma è da infarto! mi brillavano gli occhi :orrore: tutta quella grazia sotto lo stesso tetto nemmeno nelle mie fantasie più proibite riuscivo a mettere tutte quelle opere d'arte assieme sotto lo stesso tetto :sbav: ma che orrore abbandonarle così che tristezza!! :mogli: ma che tristezza cosi tante che nn le riesce nemmeno coccolarle una ad una.
Ossignùr! Quelle foto mi ricordano qualcosa! :shock:
Ciao, Gino
Aaaaallllttttaa classe!!!
signorhood
15-04-07, 22:18
Gino non è che tuo padre aveva un capannone pure in Portogallo e non ne sai niente???
A parte il tipo di automobili mi pare di rivedere Vernazza.
Porca trota e porca pupazza, stanotte avrò gli incubi.
Io, mi acconterei di quel MiniCooper rosso, ma si, quello con due serbatoi.
Ci sono davvero dei bei pezzi ed è un peccato lasciarle li a marcire.. Ma si sa di chi sono?
Gino non è che tuo padre aveva un capannone pure in Portogallo e non ne sai niente???
A parte il tipo di automobili mi pare di rivedere Vernazza.
Giovà, non ci crederai, ma un paio di volte mi sono sognati capannoni così. Chissà perché! :boh: :roll: :oops: :Lol_5:
Ciao, Gino
asti ca..i..................beato il padrone..
Senza parole!!!
Strepitoso :sbav:
Io, mi acconterei di quel MiniCooper rosso, ma si, quello con due serbatoi.
Il vecchio Austin Cooper S.....Uno dei miei sogni :mavieni: :mavieni:
Anche questa collezione di curve non è male.....Non si trova in un capannone ma è sempre meglio di niente
eleboronero
16-04-07, 15:06
:mrgreen:
Anche questa collezione di curve non è male.....Non si trova in un capannone ma è sempre meglio di niente
Questa è la mia preferita, indubbiamente.
signorhood
16-04-07, 15:21
Gaetà ma che siti frequenti???
Ma guarda sti nipotacci che mi fanno fare lo zio cattivo.
Ma guarda sti nipotacci che mi fanno fare lo zio cattivo.
Ho sistemato la modifica che mi hai fatto zio.
Non si vedeva più la citazione.
Comunque sooooo ragaaazzi.
Poi dice che non bisogna credere alle favole..
Alle favole bisogna credere . . . quel tanto per non uscire di . . . curva! :mrgreen: ;-)
Ciao, Gino
Alle favole bisogna credere . . .
Era proprio quello che ho voluto far capire all'autore,tant'e' che la
Biancaneve di sopra l'ho postata io in sostituzione del suo link.
eleboronero
16-04-07, 19:46
......lupo de lupis,il lupo tanto buonino..........
Io non frequento nessun sito. E' lo stesso sito postato dal Eleboronero. Immaginavo ci fossero altre foto di autovetture e nella ricerca sono incappato in automezzi un pò più interessanti :mrgreen: :mrgreen:
Avete fatto bene a levare il link. Non era il caso che ci fosse :noncisiamo: