Visualizza Versione Completa : ritorno dalle ferie....
ragazzi, un saluto a tutti, mi siete mancati.....
Tornato ieri dalle ferie, stamattina scendo in garage decisono almeno a far partire le vespe, visto che la pioggia dopo un mese non mi vuole far andare a fare un giretto.
Inizio con la pk, sfottendo mio padre che voleva accendere la vba....
"guarda dopo un mese, la mia partirà al secondo colpo, mentre la tua ci vorrà il polpaccio da culturista..."
Morale della favola....il pk dopo la 6a pedalata parte, soffoca un po ma poi va liscia.....mio padre sorride, mezza pedalata, alla prima seria pedalata data come si deve parte al primo colpo....
:mah: quando capirò che tacere ogni tanto è meglio??
:risata::risata::risata::risata::risata::risata:
Vespista46
30-08-09, 12:44
ragazzi, un saluto a tutti, mi siete mancati.....
Tornato ieri dalle ferie, stamattina scendo in garage decisono almeno a far partire le vespe, visto che la pioggia dopo un mese non mi vuole far andare a fare un giretto.
Inizio con la pk, sfottendo mio padre che voleva accendere la vba....
"guarda dopo un mese, la mia partirà al secondo colpo, mentre la tua ci vorrà il polpaccio da culturista..."
Morale della favola....il pk dopo la 6a pedalata parte, soffoca un po ma poi va liscia.....mio padre sorride, mezza pedalata, alla prima seria pedalata data come si deve parte al primo colpo....
:mah: quando capirò che tacere ogni tanto è meglio??
:risata::risata::risata::risata::risata::risata:
:risata: :risata: :risata: :risata:
Magari non ci sei andato in maniera energica! :mrgreen:
Beh è l'esperienza, la mezza pedalata è stata fondamentale, provare per credere :mrgreen:
Ben tornato.
:ciao: pierluigi
tommyramone
30-08-09, 13:14
Anche ieri sera dopo aver inviato qualche sms ad un collega tifoso della squadra avversaria,ho ricevuto come risposta la stessa frase.Comunque io avrei fatto finta di essermi dimenticato di aprire il rubinetto della miscela...;-)
Fricicchia
30-08-09, 13:34
Io a Marzo dopo la 20 pedalata, già in preda alla disperazione,
mi sono accorto davvero di aver lasciato il rubinetto chiuso. :nono:
Non ti crucciare Paki, la pedalata del babbo ne vale dieci del boccia,
è sempre stato e sempre sarà così. :mrgreen:
tommyramone
30-08-09, 13:39
Non ti crucciare Paki, la pedalata del babbo ne vale dieci del boccia,
è sempre stato e sempre sarà così. :mrgreen:
Confermo....Davide,oggi niente,qua sta piovendo,facciamo alla prossima...;-)
Anche ieri sera dopo aver inviato qualche sms ad un collega tifoso della squadra avversaria,ho ricevuto come risposta la stessa frase.Comunque io avrei fatto finta di essermi dimenticato di aprire il rubinetto della miscela...;-)
...se i messaggi li hai mandati tu deduco che parteggi per la squadra vincente....:mrgreen: Bravo !!!!
Comunque, a proposito di ripartenze, sono estasiato dalla VM2.....senza arrivare in fondo alla prima pedalata il motore gira da solo.....fantastica....
Speriamo continui così...
:ciao: Riccardo
...se i messaggi li hai mandati tu deduco che parteggi per la squadra vincente....:mrgreen: Bravo !!!!
Comunque, a proposito di ripartenze, sono estasiato dalla VM2.....senza arrivare in fondo alla prima pedalata il motore gira da solo.....fantastica....
Speriamo continui così...
:ciao: Riccardo
le nonnette tengono testa alle più giovani mi sa