Visualizza Versione Completa : Aiutiamo costui/costei
Vi prego, ditemi che in realtà è una truffa e quella non è la vera motivazione per cui la vende!! :azz:
non c'è nulla da vedere a parte il tuo messaggio
ciao
Anto
ti sei dimenticato il link...
Arguti... :azz:
Vespa px 125 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli (http://www.subito.it/vespa-px-125-napoli-7164712.htm)
..per me potrebbe anche non essere una truffa.. poi magari sbaglio!:ciao:
penso sia una truffa... vende un px parcheggiato a fianco di un'altro senza pancie... mi sà di foto rubata x strada..
Vi prego, ditemi che in realtà è una truffa e quella non è la vera motivazione per cui la vende!! :azz:
Cosi' a prima vista non ci vedo nulla di strano. Il prezzo è buono, le condizioni del mezzo altrettanto. Magari fatti mandare qualche altra foto.:ciao:
Cosi' a prima vista non ci vedo nulla di strano. Il prezzo è buono, le condizioni del mezzo altrettanto. Magari fatti mandare qualche altra foto.:ciao:
No, non sono interessato... stavo gironzolando in cerca di un 200 e mi sono imbattuto in questo annuncio. Mi fa solo ridere che uno si compri una vespa con le marce e poi non ci fa manco un chilometro perché incapace a guidarla... bah
No, non sono interessato... stavo gironzolando in cerca di un 200 e mi sono imbattuto in questo annuncio. Mi fa solo ridere che uno si compri una vespa con le marce e poi non ci fa manco un chilometro perché incapace a guidarla... bah
Ah ok.......mi chiedevo come azz ha fatto quando è andato a ritirarla??:azz: