Visualizza Versione Completa : Quanto vale??
AleSpecial
01-09-09, 10:48
Ciao a tutti! Ho trovato un PX125 "senza frecce" blu marine del '78 con vari bolli, punti di ruggine, graffi, etc...un carroziere l'ha vista e l'ha reputata sana (purtroppo non ho foto da allegare); il proprietario dice che di motore è ok e mi ha fatto vedere libretto, certificato di proprieta e bolli pagati...mi ha chiesto 800€...a grandi linee che ne pensate??
PS: La sua richiesta iniziale è stata di 1000€
ilovevespa
01-09-09, 10:53
Prendilo!
E' in linea con i prezzi, inoltre è un senza frecce, se il lavoro di carrozzeria non è esagerato, cioè la ruggine è passante o è pesantemente rovinata causa cadute io la prenderei.
concordo con gli altri
se realmente è sana in zona pedane, fossi in te la prenderei
lo sto cercando anch'io un senza frecce
:ciao:
Prendi subito, direi che è un buon prezzo per un px senza frecce.
Non è regalata, ma difficilmente si trova qualcosa a meno, soprattutto con documenti in regola (ma prima di acquistare, fai sempre una visura al PRA per conferma!).
Ciao, Gino
AleSpecial
01-09-09, 13:41
Grazie a tutti per i consigli!!! La vespa ha circolato fino a ieri quindi dovrebbe essere ok in quanto a registrazioni al pra...per quanto riguarda la carrozzeria non è un granchè bella da vedersi però neanche disastrata con ruggine passante e le zone dei ganci delle pancie sono perfette.
Ancora una cosa: dove posso trovare qualche info riguardante il registro storico e le assicurazione agevolate?
Grazie a tutti per i consigli!!! La vespa ha circolato fino a ieri quindi dovrebbe essere ok in quanto a registrazioni al pra...per quanto riguarda la carrozzeria non è un granchè bella da vedersi però neanche disastrata con ruggine passante e le zone dei ganci delle pancie sono perfette.
Ancora una cosa: dove posso trovare qualche info riguardante il registro storico e le assicurazione agevolate?
Nella sezione "pratiche".
Che la vespa abbia circolato sino ad un'ora fa, non è garanzia di nulla. Fai la visura al PRA, costa 2,84 euro e dormi sonni tranquilli!
Ciao, Gino
AleSpecial
01-09-09, 19:57
Grazie mille