Visualizza Versione Completa : CIAO A TUTTI... sono nuovo qua
Ciao a tutti/e Vespisti/e
Mi sono appena iscritto al Forum, mi sembrate un bel gruppetto
Abito a Milano e da un mese sono un orgoglioso possessore di una
Vespa Px125 Arcobaleno dell '84. Ametto che non sono un intenditore
ne di motori ne vespe, ma sono curioso, sveglio e imparero presto.
Ancora una volta... ciaooo a tutti/e
SteFX
Benvenuto ..
Vedrai che qui ti troverai bene , e attenzione che la Vespite e' una brutta malattia ....
Quanto ti contagia sei fregato ...
Ciao
Guabix
Benvenuto ..
Vedrai che qui ti troverai bene , e attenzione che la Vespite e' una brutta malattia ....
Quanto ti contagia sei fregato ...
Ciao
Guabix
quoto :quote::quote::quote::mavieni::mavieni::mavieni:, lo dice anche la mia firma :mrgreen::risata:
ciao e benvenuto in mezzo a questo branco di vespisti.
s7400dp21957
02-09-09, 14:33
benvenuto anche da parte mia.
Fai attenzione che per la vespite non c'è medicina.
Postaci qualche foto della tua px.
Benvenuto stefx, anch'io sono seminuovo
A proposito di malattia, io sono uno che quando ha una cosa in testa ci salta dentro mani e piedi; premesso questo c'è da dire però che la vespa è qualcosa di diverso, sta diventando per me davvero un ossessione ovviamente positiva: metti il fatto della meccanica e dell'unto sulle mani che mi fà tornare ragazzino, aggiungiamoci il faidate che dà più soddisfazione di quanta ne darei io a mia madre in un'altra vita, tutto unito alla passione che non posso dire di avere da sempre ma che comincio davvero a provare, anche grazie a personaggi "infettati" come molti frequentanti questo thread.
Ultima cosa, quando sono in vespa e incrocio o vengo sorpassato (la maggior parte delle volte) dal mezzo automobile.....provo una sensazione di libertà e insieme di soddisfazione stranissime....bèliisim!
eleboronero
02-09-09, 15:41
benvenuto!:ciao:
ilovevespa
02-09-09, 16:58
Benvenuto su VR :applauso: :ciao:
Grazie a tutti per la calda accoglienza...
ok ok ... ora basta con i convenevoli e vai a smontare il carburatore.
Cominciamo subito! :mrgreen::mrgreen:
Ah... ben approdato su Vr.
E una foto della vespa mettila.. magari come avatar! ;-) :lol:
Bentrovato!
:ciao:
mammuzzadichecco
02-09-09, 20:53
Benvenuto anche da parte mia , anche se sono in sù con l'età e vado in vespa da trasportata.:vespone::ciao:
Si dai, vogliamo una bella foto della tua vespa!
E intanto, benvenuto tra noi.
:ciao::ciao:
ciao, ben arrivato e buona permanenza.
Fricicchia
02-09-09, 21:18
Benvenuto Ste,
metti presto le foto della tua arcobaleno.
Ciao e Bentrovato su VR :mrgreen:
Visto che sei abbastanza vicino spero ti farai vedere qualche volta per una birra a Brugherio.....per il resto vogliamo le fotooooooooooooooo
:ciao: Riccardo
Benvenuto da un novellino! :risata1:
magicobari
03-09-09, 06:31
Benvenuto tra noi :ciao:
Visto che sei abbastanza vicino spero ti farai vedere qualche volta per una birra a Brugherio.....
Ecco...e poi sei fregato del tutto :mavieni::mavieni: trattasi di noto "Untore" :risata1::risata1::risata1::risata1: benvenuto a bordo Ste' :mavieni::mrgreen::ciao::ciao::ciao:
Benvenuto anche da parte mia , anche se sono in sù con l'età e vado in vespa da trasportata.:vespone::ciao:
la Madrina di VR è un onore trasportarla,benvenuto tra noi vuerristi Stè;-):ciao:
ben arrivato in famiglia!...:ciao:
arcarocollo
09-09-09, 12:04
ciao, ben arrivato!:ciao: