PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo Malossi 210 con testa + simonini

MrOizo
03-09-09, 09:34
Come già scritto, vendo cilindro Malossi 210 con soli 100 km (scarsi) all'attivo;il cilindro è stato barenato sotto per 1 mm, alla ricerca di coppia, ma basta una basetta per farlo tornare alle quote originali; è completo della testa dedicata, il tutto in perfette condizioni;la mia richiesta è di 300 euro trattabili o, in alternativa sarei disposto a scambiare con pinasco 210 pari requisiti; lo vendo solo perchè è un cilindro non in linea con la mia filosofia di "tuning".....vendo per gli stessi motivi, marmitta simonini nera per 200, anche questa con 50 km all'attivo, 70 euro; i pezzi si trovano a Catania.Sono disposto a spedire, garantisco e richiedo massima affidabilità;

iena
04-09-09, 10:10
Ti faccio sapere per la marmitta, contatto un amico con un P200X che cercava un'espansione. Puoi postare foto intanto?

iena
04-09-09, 13:52
Confermo l'interesse per la marmitta. Contattami in privato per dirmi come vuoi fare per concludere.

Ovviamente la spedizione deve essere fatta con imballo adeguato, ma se garantisci e richiedi affidabilità penso ci si possa fidare ;-) inoltre due foto, giusto per avere un'idea della marmitta, sono sempre gradite.

Tieni conto che io sarò al PC fino alle 18.30 poi fino a lunedì non è detto che riesca a connettermi.

MrOizo
04-09-09, 20:35
mi dispiace, già tutto venduto in blocco.......

ricmusic
05-09-09, 11:40
Si può chiudere ?

MrOizo
06-09-09, 10:08
...mi sembrava di averlo già chiuso....ma in effetti è possibile continuare a postare....booooh

Calabrone
06-09-09, 17:03
...mi sembrava di averlo già chiuso....ma in effetti è possibile continuare a postare....booooh

Giusto perche' siete Mod. ;-):mavieni::mrgreen::ciao: