Accedi

Visualizza Versione Completa : vespa cosa

gandy93
03-09-09, 12:18
ciao a tutti!!:mrgreen:mi sono appena iscritto e ho da poco comprato una vespa cosa 200, dovrebbe arrivarmi verso novembre perchè l ho acquistata nel sud italia e l ho lascita in affidamento a mio zio per farla riparare...la moto è del 1992 ed è la mia prima vespa, volevo chiedervi se ho fatto un buon affare a prendere una vespa cosa e poi volevo chiedervi un pò d informazioni generali su questa moto, al momento non ho foto disponibili:azz:...il colore è nero, per ora non mi viene in mente altro, attendo risposte
grazie

Beppepx150
03-09-09, 12:30
Personalmente a me come estetica non piace,ma de gustibus...

anche se si dice che come ciclistica generale sia più affidabile

Spaghetti
03-09-09, 12:39
Ciao Gandy,
hai sicuramente fatto un buon affare, dico... vuoi mettere? hai un bel motore 200 che ti porterà dovunque senza esitazioni.
Per le forme del suo telaio e della sua sella, la tua Cosa sarà una vera fregata da lunga navigazione!!

A me la Cosa piace molto e ne ho presa una da poco, 200 come la tua (ancora però non è nel mio box).

Presto potremo scambiarci aiuti e consigli su questo magnifico esemplare di Vespa, non appena avrò imparato a metterci le mani.

Sono pronto a scommettere che tra pochi anni il tuo modello di Cosa sarà ricercatissimo.

areoib
03-09-09, 12:44
benvenuto e buona Cosa!

... la tua Cosa sarà una vera fregata da lunga navigazione!!
.....

attenzione al senso sella cosa :azz::risata::risata:

Neropongo
03-09-09, 12:50
Bravo, Complimenti vivissimi per l'acquisto! La Cosa é un mezzo d'eccezione.

La mia Cosa sará un Incrociatore TransContinentale! :mavieni:

Alla faccia vostra!! :risata1:

:sbonk:

gandy93
03-09-09, 12:58
Ciao Gandy,
hai sicuramente fatto un buon affare, dico... vuoi mettere? hai un bel motore 200 che ti porterà dovunque senza esitazioni.
Per le forme del suo telaio e della sua sella, la tua Cosa sarà una vera fregata da lunga navigazione!!

A me la Cosa piace molto e ne ho presa una da poco, 200 come la tua (ancora però non è nel mio box).

Presto potremo scambiarci aiuti e consigli su questo magnifico esemplare di Vespa, non appena avrò imparato a metterci le mani.

Sono pronto a scommettere che tra pochi anni il tuo modello di Cosa sarà ricercatissimo.
e nemmeno io ce l ho nel box però arriverà!!leggendo un pò su internet c è chi dice che è un buon mezzo, c è a chi invece non piace...non so, spero di aver spesso bene i soldi, l ho pagata 400 euro, 33 mila km

Spaghetti
03-09-09, 13:10
benvenuto e buona Cosa!

attenzione al senso sella cosa :azz::risata::risata:

:rabbia: Ho detto fregata! Non fregatura :rabbia: :-)

gandy93
03-09-09, 18:26
qualcuno mi potrebbe spiegare quali sono i requisiti per entrare nel registro storico della fmi??:roll:

lucarie
08-09-09, 21:30
ciao vai sul sito FMI troverai tutto quello che ti serve.

duecentorally
09-09-09, 06:52
e nemmeno io ce l ho nel box però arriverà!!leggendo un pò su internet c è chi dice che è un buon mezzo, c è a chi invece non piace...non so, spero di aver spesso bene i soldi, l ho pagata 400 euro, 33 mila km

E tu goditela..!!!

Troverai sempre qualcuno che non la pensa come te.
Comunque, anche se Piaggio l'ha follemente chiamata così (ma cosa avranno pensato?...) è una Vespa in toto, moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto più di quelle che adesso "spacciano" per Vespe.....:azz:

Poi il 200 va davvero bene ed ha un sellone a prova di culone.....:roll:

A proposito, anche a me (prima) non piaceva per niente la T5....
Poi ho avuto un'occasione e l'ho presa......

Ovviamente ho cambiato parere....:lol:

Ciao, Enrico