Accedi

Visualizza Versione Completa : serbatoio

peppe1989
31-08-09, 12:41
il mio serbatoio nella parte dove si mette la benzina si spella....e proprio cosi....la vernice viene via come se fosse una pellicola ed e uscito il ferro sotto....ora la parte e ancora poso evidente perche messo il tappo non si vede nulla il problema e che la guarnizione si attacca e quando apro il coperchio me la stacca sempre piu....come devo porcedere?????non mi interessa che non si vede nulla tanto il tutto e coperto dalla sella....vorrei solo che la guarnizione non si staccasse piu

antovnb4
03-09-09, 16:26
il mio serbatoio nella parte dove si mette la benzina si spella....e proprio cosi....la vernice viene via come se fosse una pellicola ed e uscito il ferro sotto....ora la parte e ancora poso evidente perche messo il tappo non si vede nulla il problema e che la guarnizione si attacca e quando apro il coperchio me la stacca sempre piu....come devo porcedere?????non mi interessa che non si vede nulla tanto il tutto e coperto dalla sella....vorrei solo che la guarnizione non si staccasse piu

Ho spostato poichè non è un argomento di restauro.

Penso che il problema possa dipendere da tipo di preparazine del fondo del serbatoio, credo che in passato possa essera stato riverniciato non professionalmente. Non mi è mai capitatato nulla del genere.

Suggerisco di smontare il serbatoio, sabbiare, o carteggiare, fondare con un primer, e verniciare con vernice catalizzata preparata in bomboletta.

paki.r
03-09-09, 16:35
Ho spostato poichè non è un argomento di restauro.

Penso che il problema possa dipendere da tipo di preparazine del fondo del serbatoio, credo che in passato possa essera stato riverniciato non professionalmente. Non mi è mai capitatato nulla del genere.

Suggerisco di smontare il serbatoio, sabbiare, o carteggiare, fondare con un primer, e verniciare con vernice catalizzata preparata in bomboletta.

quoto, la venice si "scioglie" con la benzina, e non dovrebbe accadere se data come si deve.....

OT: ciao antò!

antovnb4
03-09-09, 17:04
OT on
We Pasquà :mrgreen:
OT off

Karl90
01-10-11, 11:38
Ragazzi riesumo questo vecchio topic ma mi sembra inutile aprirne un altro per chiedere la stessa cosa! Sta capitanto la stessa cosa a me con una veps appena verniciata! cosa devo fare? a cosa è dovuto? Alla vespa personalmente ho dato solo il fondo epossidico bicomponente , il resto lo ha fatto il carrozziere? Come mi devo comportare? mi faccio rifare solo il serbatoio o e necessario rifare tutta la vespa?