PDA

Visualizza Versione Completa : bauletto vespa

dragonetribale
03-09-09, 18:27
ciao a tutti.
vi risulta che, il bauletto, originale vespa, per le vespe di ultima generazione , vada fissato direttamente sul portapacchi e, non sulla piastra, la quale, a sua volta montata sul portapacchi?

vi domando cio perchè, ho speso 360 euro per questo bauletto colorato come la vespa e con lo schienale, e poi il meccanico della concessionaria, me lo ha montato direttamente sul portapacchi senza la piastra e ho paura che prima o poi ceda.

DeXoLo
03-09-09, 18:33
Ceda cosa? Il portapacchi o il bauletto? Trattasi di vespa nuova? Se fosse la vespa nuova potrebbe cedere anche tutto il Qlo della vespa :Lol_5: :Lol_5:

Cmq la piastra dovrebbe servire solo per fare prima a togliere il bauletto o sbaglio?

senatore
03-09-09, 18:35
Forse, sarebbe bene chiarire di che vespa si sta parlando.

dragonetribale
03-09-09, 18:43
vespa gtv 125

Forse, sarebbe bene chiarire di che vespa si sta parlando.

senatore
03-09-09, 18:48
vespa gtv 125
Purtroppo per te, penso che quì su VR manchi una preparazione su questa "vespa".

salado
03-09-09, 19:02
mica è na vespa :-D

casca
03-09-09, 19:22
E dai guagliò, ogni volta co' 'sta storia! Piuttosto mettete un filtro: non si può schernire ogni ignaro che viene qui perché sul suo scooter c'è scritto Vespa e quasto sito si chiama VespaResources!

Comunque il discorso è che praticamente nessuno di noi ha una Vespa monomarcia e non le conosciamo molto bene. Io non capisco, però, come abbia fissato il bauletto al portapacchi... con le fascette? ;-)

piero58
03-09-09, 19:52
Il meccanico ha fatto giusto: questo bauletto viene fissato direttamente sul portapacchi senza nessuna piastra.
:ciao: Pierluigi

dragonetribale
04-09-09, 15:09
grazie, almeno uno che si intende di vespe su questo sito, c'è ogni tanto. p.s. ho anche un px

Il meccanico ha fatto giusto: questo bauletto viene fissato direttamente sul portapacchi senza nessuna piastra.
:ciao: Pierluigi

duecentorally
04-09-09, 15:38
grazie, almeno uno che si intende di vespe su questo sito, c'è ogni tanto. p.s. ho anche un px

Beh, meno male che cen'è almeno uno.......:nono:

DeXoLo
04-09-09, 16:04
ma si parla di vespe o di cucina?

(nella foto un esempio di piastra)

http://www.caveriorocco.it/images/prodotti/piastra-salute/piastra-salute.jpg

EzioGS160
04-09-09, 16:11
anch'io saprevo che si monta direttamente sul portapacchi, ma non sono un esperto ..........

sono solo un pentito di aver posseduto posseduto una "vespafrul" :mavieni: