PDA

Visualizza Versione Completa : Numero tel per colori vespe

maxcaso
03-09-09, 20:59
:ciao: Ciao a tutti,

Dopo aver a lungo cercato di svelare l'arcano sul colore della mia vespona

http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/17429-che-colore-per-la-px200.html

ecco come ho risolto :mavieni:
Un concessionario mi ha dato un numero di telefono magico :applauso:

Il numero è 0587 27211:mavieni:. Mi ha risposto una gentile signorina che non ha potuto rispondere subito al mio quesito poichè aveva altri cataloghi, ma mi ha passato il numero verde 800 818298:mavieni:. Qui un altra signorina mi ha detto che mi avrebbe fatto richiamare da chi di dovere. Nell'istante ho pensato che non mi avrebbe cercato nessuno e invece........

Oggi pomeriggio mi hanno contattato dagli archivi della casa e un altra gentile fanciulla (...ancora...;-)) mi ha dato il colore giusto: Grigio azzurro metallizzato!!! :risata1::risata1::risata1:
La mia vespona è stata immatricolata nel Febbraio dell'84 ma la ragazza, registro alla mano, mi ha confermato che la mia arcobalena è uscita dalla fabbrica nell'Agosto del 1983 con colorazione Grigio azzurro metallizzato (cod. PM 5/4. o 7002M).
Che brava mamma PIAGGIO:applauso:

Ciao a tutti, spero che a qualcuno sia utile....

antovnb4
04-09-09, 13:52
Grazie per la segnalazione;-)

F_LUCA_71
04-09-09, 14:43
Grazie maxcaso! penso sia utile a molti!!

ranapazza
04-09-09, 15:16
Li avevo contattati anche io per la mia arcobaleno di cui non riuscivo a capire il tipo di rosso, visto che era molto sbiadita dal sole....mi hanno chiamata in un paio d'ore dandomi tutti i riferimenti giusti! :ciao: