PDA

Visualizza Versione Completa : Rally 200 il ritorno in strada....

antovnb4
03-09-09, 22:42
Ve la ricordate appena ritirata?
qui http://www.vesparesources.com/off-topics/17120-appena-ritirata-la-rally.html

Oggi mi ha chiamato il carrozziere, il telaio ed i vari pezzi sono tutti pronti e smaltati di Rosso Canyon 1.298.5921. E il colore mi fa impazzire
domani la vado a rirtirare, tutti i ricambi sono pronti par essere montati, e non aspettano altro che dare vita alla belva.

paki.r
03-09-09, 22:48
faro la faccia da culo....ma la voglio vedere!!!!!!
Anzi , se vuoi un sostegno morale ( quello manuale non lo assicuro, per incapacità) fai un trillo!

antovnb4
03-09-09, 23:04
La vedrai dal vivo, se passi a trovarmi con una cassa di birra:mrgreen: :azz::mogli:

duecentorally
04-09-09, 06:25
qui http://www.vesparesources.com/off-topics/17120-appena-ritirata-la-rally.html

Oggi mi ha chiamatoil carrozziere, il telaio ed i vari pezzi sono tutti pronti e smaltati di Rosso Canyon 1.298.5921. E il colore mi fa impazzire..

Anche a me......

yankee
04-09-09, 08:23
nel lontano 2002, quando ho restaurai il mio rally, il colore rosso canyon era sconosciuto
telefonai a frisinghelli per avere info, la risposta fu un semplice " se non è su vespa tecnica quel colore non esiste "

fabris78
04-09-09, 09:25
nel lontano 2002, quando ho restaurai il mio rally, il colore rosso canyon era sconosciuto
telefonai a frisinghelli per avere info, la risposta fu un semplice " se non è su vespa tecnica quel colore non esiste "

Dimmi che non è vero:risata::risata::risata:

Marben
04-09-09, 10:19
Dimmi che non è vero:risata::risata::risata:

E' vero ed è storia nota... Tant'è che goliardicamente da allora il rosso canyon è 'il colore che non esiste'...
Se non fosse che c'è pure la prova di Motociclismo del 1972 a rendere giustizia a quel colore....

Ma tanto a guardare VT non dovrebbe esistere nemmeno la Primavera (non ET3) blue marine....

antovnb4
04-09-09, 13:49

Oggi mi ha chiamato il carrozziere, il telaio ed i vari pezzi sono tutti pronti e smaltati di Rosso Canyon 1.298.5921. E il colore mi fa impazzire..

Anche a me......

E' esattamente come la foto da te allegata, quella del tuo avatar non rende giustizia.:mavieni:

yankee
04-09-09, 14:10
dato che il rosso canyon non esiste, oltre che su motoclismo è anche sul depliant d'epoca

antovnb4
05-09-09, 21:22
Fianlmete sono riuscito ad iniziare l'assemblaggio
eccovi alcune foto:

duecentorally
06-09-09, 07:19
E' vero ed è storia nota... Tant'è che goliardicamente da allora il rosso canyon è 'il colore che non esiste'...
Se non fosse che c'è pure la prova di Motociclismo del 1972 a rendere giustizia a quel colore....

Ma tanto a guardare VT non dovrebbe esistere nemmeno la Primavera (non ET3) blue marine....

Forse per farsi perdonare da tale mancanza, che nel 2004 tutti e tre gli autori del libro-bibbia, mi hanno premiato al Raduno di Cava dei Tirreni.....

E considerate che la mia Vespa è un conservato................

:mah:

candido
08-09-09, 19:19
Fianlmete sono riuscito ad iniziare l'assemblaggio
eccovi alcune foto:

come hai fatto a montare il listelli così bene? con due martelli come in foto? mi spieghi un po'? grazie...

P.S. ma la scritta rally nella targhetta dietro è in stampatello maiuscolo?

antovnb4
08-09-09, 21:01
come hai fatto a montare il listelli così bene? con due martelli come in foto?

Grazie!
Si li monto come in foto, senza attrezzatura particolare, un martello senza manico 300 gr per assestare colpi precisi, ed un contraccolpo, mazzetta da muratore 500gr, con una piccola matrice per arrivare bene sulla testa del ribattino, ricavata dalla parte terminale di un tassello, purchè sia circolare, di diametro adeguato. I ribattini li taglio a 4 mm dalla lamiera. Poi il resto lo fa l'esperienza.

antovnb4
08-09-09, 21:02
In maiuscolo ma di un formato differente dalle Rally 2° serie.

duecentorally
09-09-09, 06:16
P.S. ma la scritta rally nella targhetta dietro è in stampatello maiuscolo?[/QUOTE]

La scritta posteriore, per la prima serie, è in STAMPATELLO....

Le successive sono in corsivo.

volumexit
09-09-09, 08:46

Io ricordavo che la prima serie avesse la scritta "RALLY 200" mentre la seconda "rally 200".

Ciao,

Vol.

DeXoLo
09-09-09, 09:07
Tutto minuscolo, quella della foto è la mia (1973)

volumexit
09-09-09, 09:24
Tutto minuscolo, quella della foto è la mia (1973)

Giusto Mirko, piccola svista.

Ciao,

vol.

PS, per correttezza modifica il post precedente.

candido
09-09-09, 10:38
Giusto Mirko, piccola svista.

Ciao,

vol.

ah ecco non sapevo di questa differenza fra 1 e 2 serie......

tommyramone
09-09-09, 17:48
Che bellezza 'sta Rally,un mio piccolo sogno,ma mi accontenterei di un TS...

antovnb4
09-09-09, 21:43

Le successive sono in corsivo.[/QUOTE]

Quoto

volumexit
09-09-09, 22:08

Quoto

La scritta anteriore della GL e' in corsivo, la scritta posteriore della rally e' un stampatello maiuscolo sulla prima serie e stampatello minuscolo sulla seconda serie. Vedi quanto postato da Mirko.

Tanto per chiarire questo e corsivo!!!!
Ciao,

Vol.

antovnb4
09-09-09, 22:10
Intanto il motaggio continua, oggi mi sono trasferito al piano inferiore per il motntaggio di forcella e motore..

DeXoLo
09-09-09, 22:12
Se vogliamo fare confusione facciamola bene :mrgreen:

Nella Rally prima serie la scritta "vespa" sullo scudo è in corsivo (la targhetta è orizzontale), quella posteriore in stampatello maiuscolo.

Dalla seconda serie in poi la scritta "Vespa" anteriore diventa in stampatello minuscolo (tipo il px per intenderci) e quella posteriore in stampatello minuscolo (vedi foto sopra)

antovnb4
09-09-09, 22:13
Se vogliamo fare confusione facciamola bene :mrgreen:

Nella Rally prima serie la scritta "vespa" sullo scudo è in corsivo, quella posteriore in stampatello maiuscolo.

Dalla seconda serie in poi la scritta "Vespa" anteriore diventa in stampatello minuscolo (tipo il px per intenderci) e quella posteriore in stampatello minuscolo (vedi foto sopra)

quotissimo :mavieni:

DeXoLo
09-09-09, 22:15
ho fatto una piccola aggiunta, tanto per essere fiscali :mrgreen::mrgreen:

DeXoLo
09-09-09, 22:15
Antonio l'hai spruzzata tu? Se sì :applauso: :applauso: è bellissima di quel colore!

antovnb4
09-09-09, 22:22
Antonio l'hai spruzzata tu? Se sì :applauso: :applauso: è bellissima di quel colore!

No, questa volta sono andato in cabina professionale... per mancanza di tempo. Comunque è nitrosintetica 100% senza essere stata lucidata.
Niente bicomponente.:nono: Tanto se ne starà la maggiorparte del tempo in vetrina di un negozio d'abbigliamento in centro di Torino:rabbia::rabbia::rabbia:

DeXoLo
09-09-09, 22:29
Poi dimmi quale, ho sempre sognato di "aprire" un negozio :roll: :roll: :risata: :risata:

gigler
09-09-09, 22:40
Bella!!

Anch ese verrà chiuso dal serbatoio, è "ordinato" vedere la verniciatura dell'interno senza sfumature di canyon.

Idol
10-09-09, 01:12
hem...perdonate l'ignoranza (mai avuto a che fare con una rally),ma i due fili elettrici che spuntano all'altezza foro rubinetto benzina sono originali?

duecentorally
10-09-09, 06:43
hem...perdonate l'ignoranza (mai avuto a che fare con una rally),ma i due fili elettrici che spuntano all'altezza foro rubinetto benzina sono originali?

Yessssssss....

In quel buco ci va il pulsante per lo spegnimento, che insieme al "colore che non esiste" identifica la cosiddetta "prima serie" del modello.

(anche il Grigio Polaris è stato usato solo per la prima serie..).

Complimenti per la Vespa, peccato se resterà solo in esposizione, però.....

Enrico

gigler
10-09-09, 18:15
Il grigio Polaris è spettacolare!!!!

Montava, al tempo, le fasce adesive grigio metallizzato (correggetemi se sbaglio). Un mio fraterno amico ne ha una prima serie, impianto femsa con quadro sul manubrio. Vederle assieme, la mi achiaro di luna, ducarallysta con la arancio .. o come si chiama ..., e gli altri due con la polaris e la rosso corsa è davvero impressionante.

Adoro viaggiare sulla statale .. affiancati a due a due .. le metallizzate e le pastellate.

Il problema è che poi ti viene voglia di averle tutte assieme, giusto per non riverniciar eogni 2 anni.

Un mio collega ne conserva una verde bottiglia con l efasce bianche, regalatagli dal padre a 18 anni ... oggi ne ha circa 65. Sulla pedana di questa vespa , quando era semi abbandonata e coperta con un telo, ci andò persino a morire un gatto. Il quel momento, con quella puzza di carogna, l'avevo quasi convinto .. poi, non me l asono sentita di sottrargliela ed ha prevalso il buon senso .. era sua dalla nascita, regalo del padre ... mi sarei sentito una carogna.

Ciao Rallomany!!!

P.S. pure l'arancione sbiadito di Enrico non è poi malaccio ... ma la targa è originale??? o è EUROPEA???

duecentorally
10-09-09, 18:31
P.S. pure l'arancione sbiadito di Enrico non è poi malaccio ... ma la targa è originale??? o è EUROPEA???

@@stardo di un amico rallista...!!!!! :rabbia:

Vedrai che prima o poi la cambio stà targaccia...!!!!:roll:

piero58
10-09-09, 18:34
Bravo Antonio, ottimo lavoro ;-)

:ciao: Pierluigi

antovnb4
10-09-09, 21:50
Vedrai che prima o poi la cambio stà targaccia...!!!!

OT
noooooo targa europea......questa non ci voleva proprio

gigler
11-09-09, 05:26
:Lol_5:
OT
noooooo targa europea......questa non ci voleva proprio
:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

antovnb4
15-09-09, 23:46
Oggi malgrado la giornata uggiosa, mi sono rallegrato facendo ruggire la bestia... Eccola in tutto il suo spendore nel grigiore di ... un pallido tramonto ed una soleggiante rinascita della mitica che non esiste.

Volevo condividere con voi il successo del mio restauro, fatto per passione.
Ora non c'è più.. ma queste foto documentano un'altra grande esperienza vissuta.

antovnb4
15-09-09, 23:49
.

gennarovnb
15-09-09, 23:59
per favore!!!!cambia immediatamente quel km!!!!cmq a parte quello stupenda!!!complimenti

DeXoLo
16-09-09, 05:46
Quoto, quel contakm nun se pògguardà :mrgreen: E lo stemma esagonale ha il verniciato decentrato o è un effetto della foto?
Per tutto il resto :Ave_2::bravo::Ave_2::bravo: Oltretutto visto il tempo si può dire vespa bagnata vespa fortunata :mrgreen::ciao:

Domanda:la decalcomania rodaggio non andava blu?

duecentorally
16-09-09, 13:36
Oddio!!! Che impressione che mi fa..!!!

Sembra la mia...!!!! :roll:

Bellissima, e secondo me (ma sono ENORMEMENTE di parte) il Rosso Canyon è IL COLORE della 200 Rally......:Ave_2:

Mi unisco al coro per l'immediata sostituzione del fanta-contakm.....

Enrico

Marben
16-09-09, 13:47
Molto bella, complimenti... Il contachilometri è da cambiare all'istante :mrgreen:

orcad83
16-09-09, 14:04
é bellissima, ucciderei per una rally!!!

yankee
16-09-09, 14:11
concordo, quel contakm è inguardabile

antovnb4
16-09-09, 18:51
Il conta Km, è in ordine dalla bellezza di Luglio, poi si sa fino a metà Settembre i fornitori non fanno ordini.
Neanche a me piace, ma Enzo ha insistito perchè gli montassi quello in attesa del suo originale.

PA0L0
16-09-09, 22:01
non ci andrebbero anche le leve a "mezza-pallina" e un "bottone" sulla sella...certo, anche gli adesivi sul parafango si potevano allineare meglio...il gommino del pedale freno è un po' strano...la scritta anteriore non andava montata perfettamente orizzontale? magari mi sbaglio su tutto io vista l'ora.....bellissima vespa, complimenti (delitto relegarla in una vetrina...buuuuuu!)!

gigler
16-09-09, 22:21
non ci andrebbero anche le leve a "mezza-pallina" e un "bottone" sulla sella...certo, anche gli adesivi sul parafango si potevano allineare meglio...il gommino del pedale freno è un po' strano...la scritta anteriore non andava montata perfettamente orizzontale? magari mi sbaglio su tutto io vista l'ora.....bellissima vespa, complimenti (delitto relegarla in una vetrina...buuuuuu!)!

Per le analisi dell'olio e le radiografie, passi venerdì, le scintigrafie saranno pronte martedì prossimo.

A parte gli scherzi . è bellissima!!

Cambia le leve, si "raffina" il look.

Cià

lospecial
17-09-09, 07:42
Neanche a me piace, ma Enzo ha insistito perchè gli montassi quello in attesa del suo originale.

Infatti, per ora ho deciso di lasciarlgli quello poi quando arriva il nuovo lo cambierò!! Bene bene ci sentiamo in pm per quando la posso venire a riprendere!!!;-)

Magari!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgre en::mrgreen:

nebo63
17-09-09, 08:20
non ci andrebbero anche le leve a "mezza-pallina" e un "bottone" sulla sella...certo, anche gli adesivi sul parafango si potevano allineare meglio...il gommino del pedale freno è un po' strano...la scritta anteriore non andava montata perfettamente orizzontale? magari mi sbaglio su tutto io vista l'ora.....
non direi...anzi, complimenti per la freschezza!

DeXoLo
17-09-09, 13:39
Cambia le leve, si "raffina" il look.

A trovarle le leve sue, e se le trovi ti costano una madonnata...
Io ho girato per anni con una leva modello px, poi per puro caso ne ho trovata una...

antovnb4
17-09-09, 21:24

Delle leve mezza pallina, non ne sono al corrente, può darsi che tu abbia ragione. Il bottone sulla sella, proprio non mi è chiaro :crazy:
Per gli adesivi, non so cosa dirti, la qualità non era eccelsa, sembrava di incollare la carta velina. Ok per la scritta orizzontale, ma i fori erano lievemente inclinati, è probabile che la scritta originale compensava questo dislivello con i ribattini sulla scritta sfalsati, rendendola orizzontale.
Poi come già anticipato, ho eseguito questo restauro per passione, non sono un fanatico del restauro maniacale, mi sono messo a disposizione del prorpietario del mezzo, facendosi carico dei ricambi, Idem per la parte di carrozzeria, sabbiatura, ribattitura e verniciatura.
Con questo non voglio affatto giustificarmi, anzi non si smette mai dìimparare.
Ti ringrazio comunque delle tue osservazioni.:ciao:

gigler
17-09-09, 21:52
Io le ho , nuove di pacca, .. e chi le monta??

Vince la pigrizia!!

Dovrebbero rompersi assieme e 2 cavi e ... forse ci penserei.

paki.r
17-09-09, 21:55
complimenti anto, ottimo lavoro, lascia stare sti fissati, non capiscono una mazza, a parlare a fine lavoro, siamo bravi tutti.
Piuttosto io farei calcolare la quantita in microgrammi di vernice, presente in ogni mm quadrato di lamiera, la piaggio aveva degli standard qualitativi sulla verniciatura.

OVVIAMENTE SCHERZO , SIA PER IL "FISSATI" CHE PER IL RESTO!
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata:

Cmq davvero ottimo lavoro, bel mezzo e bel restauro, poi magari mi dici dove andrà esposta, magari una sbirciatina dalla vetrina mi piacerebbe dargliela!

gigler
17-09-09, 22:01
complimenti anto, ottimo lavoro, lascia stare sti fissati, non capiscono una mazza, a parlare a fine lavoro, siamo bravi tutti.
Piuttosto io farei calcolare la quantita in microgrammi di vernice, presente in ogni mm quadrato di lamiera, la piaggio aveva degli standard qualitativi sulla verniciatura.

OVVIAMENTE SCHERZO , SIA PER IL "FISSATI" CHE PER IL RESTO!
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata:

Cmq davvero ottimo lavoro, bel mezzo e bel restauro, poi magari mi dici dove andrà esposta, magari una sbirciatina dalla vetrina mi piacerebbe dargliela!

La scintigrafia sarà pronta martedì.

Vespista46
17-09-09, 22:38
Io le ho , nuove di pacca, .. e chi le monta??

Vince la pigrizia!!

Dovrebbero rompersi assieme e 2 cavi e ... forse ci penserei.

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Cmq antovnb, la perfezione non sta su questa terra (per adesso), quindi tu sei apposto!
Io me la verrei a prendere con un 5/6mila eurozzi adesso (ad averli!)... Poi ogniuno... :mrgreen:
PS: ovviamente scherzo, come ho fatto con le mie vespe, il bello è prenderle da risistemare, sennò che gusto c'è?!?! ;-)

gigler
18-09-09, 04:56
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Io me la verrei a prendere con un 5/6mila eurozzi adesso (ad averli!)... Poi ogniuno... :mrgreen:
PS: ovviamente scherzo, come ho fatto con le mie vespe, il bello è prenderle da risistemare, sennò che gusto c'è?!?! ;-)

Io ti farei prendere la mia con un 5/6 mila Eurozzi adesso .....

P.S. ovviamente scherzo, cmq tra acquisto e restauro ad hoc ... arrivi a quei costi, a meno che non ne compri una a 1000/1500 .... (a trovarla).

Ciao

duecentorally
18-09-09, 06:41
Delle leve mezza pallina, non ne sono al corrente, può darsi che tu abbia ragione. Il bottone sulla sella, proprio non mi è chiaro :crazy:
:ciao:

Il bottone è quel.....bottone metallico presente sotto la scritta posteriore Piaggio, nei selloni delle Rally, che dovrebbe indicare il punto dove premere per aprire la stessa.....
Un buon pellaio ne dovrebbe avere a bizzeffa....

Per le leve, ora sono in vendita delle buone riproduzioni di quelle originali...
(le ho confrontate, le palline sono identiche...)

Unico difetto, devono essere un poco raffinate con la carta vetro (ed anche con la lima..)per gli evidenti eccessi di fusione.....

Enrico

PA0L0
18-09-09, 13:12
Enrico, depositario di un conseravto :Ave_2: i numeri delle marce vanno bianchi o rossi sul rosso canyon? Non è che ci andavano bianchi (se non erro qui li vedo rossi)?

...lungi da me voler fare il "clisma opaco" alla marmitta del 200 Rally restaurato da antovnb4 :lol:, che ha fatto veramente un ottimo lavoro con per di più il merito di aver aiutato un altro vespista...

alcuni di voi sanno che anch'io ho la stessa vespa (del colore sbagliato:cry:...purtroppo) per cui per quando la rimaneggerò (problemi di budget per adesso mi trattengono...) vorrei aver le idee chiare su tutto....la questione degli adesivi sul parafango è che nella parte anteriore dovrebbero "appoggiarsi" sul bordino inferiore del parafango. Questo ho scoperto non essere sempre fattibile per la forma degli adesivi (che non sono tutti "identici" agli originali...vedi spesso la parte posteriore dei posteriori che va verso l'alto...) o la forma dei parafanghi rifatti, sfuggenti sull'anteriore...che mal si sposano a questi adesivi....(anche se il parafango della vespa qui ripresa mi sembra davvero ottimo, credo originale) insomma non ho capito se occorre rifilarli con la forbice per giungere ad un buon risultato...qualcuno l'ha fatto?

DeXoLo
18-09-09, 13:25

Se vuoi qualcuno di quei bottoni io ne ho, me li ero procurati per la mia sella non originale (e non li ho mai montati) :oops:

Che dici cumpà? Apriamo un negozio? :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :risata: :risata: :risata:

duecentorally
18-09-09, 13:27
Enrico, depositario di un conseravto :Ave_2: i numeri delle marce vanno bianchi o rossi sul rosso canyon? Non è che ci andavano bianchi (se non erro qui li vedo rossi)?

Sulla mia (mai toccati..) sono scritti in bianco..

paki.r
18-09-09, 13:28
Se vuoi qualcuno di quei bottoni io ne ho, me li ero procurati per la mia sella non originale (e non li ho mai montati) :oops:

Che dici cumpà? Apriamo un negozio? :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :risata: :risata: :risata:

:mah: ci sto, ma di cosa? birra artigianale? tipo quella dell'altro giorno? di dov'era? coazze?

forse ho capito in ritardo...."apriamo" nel senso materiale? cioè svaligiamo? ahahahahahahaha

DeXoLo
18-09-09, 13:36
Vedo che alla fine ci sei arrivato, io intendevo "apriamo" :mrgreen: e poi scappiamo con la Rally :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PA0L0
18-09-09, 13:38
Citazione:
Originariamente inviato da PA0L0 http://www.vesparesources.com/smoothred/buttons/viewpost.gif (http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/19539-rally-200-il-ritorno-strada-3.html#post289242)

ottimo, continuo a prendere nota grazie :))

paki.r
18-09-09, 13:49
Vedo che alla fine ci sei arrivato, io intendevo "apriamo" :mrgreen: e poi scappiamo con la Rally :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:mah: domanda.....i nostri pesi piuma, sulla rally, riescono a scappare da anto? non per altro, ma ormai non sa più neanche lui cazzo ha messo sotto quel px, ogni tanto vedo passare un siluro qui sotto il mio ufficio!

DeXoLo
18-09-09, 14:05
La rally è la Rally! Non c'è bisogno di scappare, gli altri ti cedono la strada :mrgreen: :ciao: :ciao:

antovnb4
18-09-09, 20:59
La rally è la Rally! Non c'è bisogno di scappare, gli altri ti cedono la strada :mrgreen: :ciao: :ciao:

:ciapet::ciapet::ciapet:

antovnb4
18-09-09, 21:00

Gli piacevano di più rossi, che ben si sposano con il Canyon. Degustibus

Vespista46
19-09-09, 12:21
Io ti farei prendere la mia con un 5/6 mila Eurozzi adesso .....

P.S. ovviamente scherzo, cmq tra acquisto e restauro ad hoc ... arrivi a quei costi, a meno che non ne compri una a 1000/1500 .... (a trovarla).

Ciao

So che i costi fra acquisto e restauro sono più o meno quelli, ma non la comprerei mai restaurata, altrimenti il divertimento dov'è?? Solo nel guidarla?? No, meglio restaurarla, più divertente... :mrgreen::mrgreen:
PS: la tua di che colore è??? ;-)

antovnb4
19-09-09, 21:36
la tua di che colore è???

è esattamente quella che vedi nel suo avatar:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

gigler
20-09-09, 07:09
è esattamente quella che vedi nel suo avatar:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:ciapet::ciapet:

:lol:

gigler
20-09-09, 07:16
So che i costi fra acquisto e restauro sono più o meno quelli, ma non la comprerei mai restaurata, altrimenti il divertimento dov'è?? Solo nel guidarla?? No, meglio restaurarla, più divertente... :mrgreen::mrgreen:
PS: la tua di che colore è??? ;-)

Moon!!

duecentorally
21-09-09, 14:58
Ecco il "bottone" sulla sella...

LUIGINO
21-09-09, 17:28
Antonio COMPLIMENTI è bellissima:Ave_2::Ave_2::applauso::applauso: le piccolezze non fanno testo hai un bel capitale!
piuttosto la centralina è OK?

:ciao::ciao:

antovnb4
22-09-09, 22:53
Ecco il "bottone" sulla sella...

Bello sto 180.
Il colore :mah:

DeXoLo
22-09-09, 23:43
giallo cromo, ad Asti conosco un signore che ce l'ha così, conservata, vera-vera-veramente bella!

duecentorally
23-09-09, 06:18
Bello sto 180.
Il colore :mah:

Ennò..!!!non è possibile..!

Quando ci sono di mezzo le mie Vespa c'è sempre un autorevole dubbio sul colore....!!!!

E' il destino che si accanisce......!!!!:azz:

La storia si ripete sempre....

(scusa antonvnb4, ma il tutto è riferito a ben altre storie...;-))

:mrgreen:

Marben
23-09-09, 10:32
A me sembra un inequivocabile e azzeccato giallo cromo :mrgreen:

duecentorally
23-09-09, 15:12
A me sembra un inequivocabile e azzeccato giallo cromo :mrgreen:

Marco, sinn'amic.....:mrgreen:

DeXoLo
23-09-09, 22:27
E io no? :cry: :cry: :cry: Abbiamo pure la stessa vespa :cry: :cry: :cry::cry:

sir9090
23-09-09, 22:33
Sinceramente la vespa sarà venuta bene, ma è molto più bello il colore originale ! !

questo arancione è inguardabile ! ! !

duecentorally
24-09-09, 06:19
E io no? :cry: :cry: :cry: Abbiamo pure la stessa vespa :cry: :cry: :cry::cry:

Dai Mirko non piangere, lo sai che ti voglio bene..... :roll:

duecentorally
24-09-09, 06:21
Sinceramente la vespa sarà venuta bene, ma è molto più bello il colore originale ! !

mmmmhhhhhhhh!!!!!!!!!

Cosa avrà voluto dire.....????? :mah:

Vespista46
24-09-09, 13:58
mmmmhhhhhhhh!!!!!!!!!

Cosa avrà voluto dire.....????? :mah:

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Forse vuole scatenare contro di se le ire di tutti duecentorallysti equipaggiati con la piccola color arancione!

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Vespista46
24-09-09, 13:59

PS: per la cronaca è un colore originale!! ;-)

antovnb4
24-09-09, 21:58

Si, e quale sarebbe il suo colore originale ?

DeXoLo
24-09-09, 22:01
Ma lo sanno tutti che la rally 200 era fatta solo viola metallizzata con le striscie adesive verdi fluorescenti, quindi al buio sai che figurone.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

casca
24-09-09, 23:09
casca: Buongiorno.
negoziante: Buongiorno a lei.
casca: Bella quella Vespa in esposizione! Bellissima! Una Rally, vero?
negoziante: (orgogliosamente) 200 Rally prima serie per la precisione!
casca: (speranzoso) Ma... ma è in vendita per caso?
negoziante: No, mi dispiace.
casca: Ma ne è sicuro? Io vorrei acquistarla!
negoziante: La Vespa non è in vendita, mi spiace.
casca: D'accordo, capisco. Allora prendo questo kit per scassinatori.
negoziante: Ok. Sono 35 euro.
casca: Ecco a lei.
negoziante: Faccio un pacchetto?
casca: no... no, grazie.

:mrgreen:

Dimenticavo... complimenti!! :sbav:

Marben
25-09-09, 00:19

:mah::mah::mah:

Mica c'è un solo colore originale... E, per la cronaca, questo è uno di quelli...!

gigler
25-09-09, 21:08
Ma lo sanno tutti che la rally 200 era fatta solo viola metallizzata con le striscie adesive verdi fluorescenti, quindi al buio sai che figurone.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Questa non la sapevo, poi dicono che Vespa Tecnica è attendibile, domani rendo il libro e mi faccio ridare i soldi ..... :mrgreen: