Visualizza Versione Completa : Cerco forcella px200e
Salve a tutti cerco :testate: forcella per Vespa Px200e (telaio VSX1T), attenzione non e' un p200e prima serie, tanto per intenderci (correggetemi se sbaglio) credo mi serva forcella con asse ruota 20 e sede bloccasterzo a fessura.
So che esistono diversi tipi di forcella:
- da 16 con sede bloccasterzo a fessura;
- da 20 con sede bloccasterzo a fessura;
- da 20 con sede bloccasterzo a semiluna (o unghia);
buoni anche consigli.
Sono della zona Veneto (Padova provincia).
Grazie a tutti
ciao ho quello che cerchi la forcella,allora ha il perno da 20 e fessura bloccasterzo tipo px 1 serie il costo e di 60 euro compreso il tutto ti lascio anche un mio recapito marco 329/7877552
Salve a tutti cerco :testate: forcella per Vespa Px200e (telaio VSX1T), attenzione non e' un p200e prima serie, tanto per intenderci (correggetemi se sbaglio) credo mi serva forcella con asse ruota 20 e sede bloccasterzo a fessura.
.....
e magari specificare l'anno no!?
fino al 1984 dovrebbe essere come dici tu....
x AEOROIB: dunque l'anno di immatricolazione e' luglio 1985, ma credo sia stata prodotta prima e immatricolata poi. Come faccio a identificare di che tipo e' con sicurezza matematica?
x NAPOLI: ti ringrazio moltissimo, ma come vedi ancora non sono sicuro che mi serva quella, nel frattempo puoi postare alcune foto, cosi vedo anche come e' messa? ovviamente che sia diritta :-)
guarda che se fosse un gennaio o febbraio potrebbe essere come dici tu ma un luglio mi pare stranissima la cosa... posta una foto del tuo telaio zona bloccasterzo come ha fatto napoli.
Ma per caso e' un' america?
Sembra strano un PX non arcobalenop nell'85.
Ciao.
Vol.
Confermo che e' del luglio 1985 come immatricolazione.
Per la foto del telaio della zona bloccaterzo ora non ho modo, ma ho una foto del biscotto della forca.
Comunque la zona della sede bloccasterzo a memoria mi sembra uguale alle foto di Napoli.
Appena ho tempo vado a fare qualche foto. :crazy:
Confermo che e' del luglio 1985 come immatricolazione.
Per la foto del telaio della zona bloccaterzo ora non ho modo, ma ho una foto del biscotto della forca.
Comunque la zona della sede bloccasterzo a memoria mi sembra uguale alle foto di Napoli.
Appena ho tempo vado a fare qualche foto. :crazy:
Beh questa forcella non e' arcobaleno. Non ha la camma flottamte.
Vol.
Beh questa forcella non e' arcobaleno. Non ha la camma flottamte.
Vol.
quindi e' un pre-arcobaleno? asse ruota 20 e sede bloccasterzo fessura?
Eureka... se e' cosi forse un amico me ne ha trovata una!
credo che non dovevi scrivere cerco forcella,ma opinioni e foto...almeno ringrazia
credo che dovevi scrivere cerco consigli e foto....non compro forcella px 200
credo che non dovevi scrivere cerco forcella,ma opinioni e foto...almeno ringrazia
Hai ragione non ti ho ringraziato per le foto, ma sinceramente non capisco questi tuoi due commenti.
Mi sembra del tutto gratuito da parte tua. Se leggi bene ti ho ringraziato la prima volta che si ci siamo sentiti.
Al di la' di quello, comunque per quanto mi riguarda, ancora mi sembrava che la discussione fosse ancora aperta, forse hai fretta di venderla? per carita' vendila se non puoi aspettare :-)
saluti
Marco
Hai ragione non ti ho ringraziato per le foto, ma sinceramente non capisco questi tuoi due commenti.
Mi sembra del tutto gratuito da parte tua. Se leggi bene ti ho ringraziato la prima volta che si ci siamo sentiti.
Al di la' di quello, comunque per quanto mi riguarda, ancora mi sembrava che la discussione fosse ancora aperta, forse hai fretta di venderla? per carita' vendila se non puoi aspettare :-)
saluti
Marco
scusami ma i 2 commenti ho solo sbagliato a cliccare,io non ho fretta di venderla e non mi accade nulla se ti ho postato le 2 foto.io mi riferivo solo al fatto del titolo xche' tu hai scritto che un tuo amiko te ne avrebbe cercata 1.....tranquillo napoli fa questo x passione non per lavoro......:ciao::ciao:
fa chiudere il post che la forca l'hai trovata
motoantonio
15-09-09, 09:21
ciao penso di avere la forcella che cerchi anche se il modello dell'asse si misura dove vanno le due gabbie all'interno del piatto ganasce e dovrebbe essere 22 se sei interessato posso mandarti delle foto . dimenticavo la forcella e nuova . fammi sapere antonio