PDA

Visualizza Versione Completa : Vespa brianza

franceeee
05-09-09, 18:09
ciao...spero sia la sezione giusta :D

mi chiamo Francesco...molti di voi mi conosceranno per le mie tette (ahahah intendo la vecchia foto del mio avatar...che non riesco più a caricare...come si fa ? :D )

abito a Barzanò...e mi piacerebbe conoscere altri vespisti brianzoli
per aprire un vespa club

o anche solo organizzare qualche giretto e divertirsi :D

eleboronero
05-09-09, 19:54
:ciao:

Calabrone
05-09-09, 20:08
Ciao Franceee :ciao::ciao::ciao: ricordo male o sei anche tu calabronico?:mah::mrgreen::ciao:

ricmusic
05-09-09, 20:45
Ciao dalla "bassa" Brianza ;-)
Se organizziamo un giro ci sono volentieri....

:ciao: Riccardo

GustaV
05-09-09, 20:51
Hello, from Arcore. Presente! :ciao:

franceeee
05-09-09, 22:16
:ciao:

Ciao Franceee :ciao::ciao::ciao: ricordo male o sei anche tu calabronico?:mah::mrgreen::ciao:

ciao Ele! e ciao Calabrone !
si sono calabrese...ma vivo in brianza dall'età di 3 anni :D :D :D

franceeee
05-09-09, 22:17
Ciao dalla "bassa" Brianza ;-)
Se organizziamo un giro ci sono volentieri....

:ciao: Riccardo

ciao...per ora dovremmo essere in quattro o cinque... :D

tu di dove sei di preciso ? :D

franceeee
05-09-09, 22:17
Hello, from Arcore. Presente! :ciao:

eheh Arcore! proprio qui vicino...io sono di Barzanò ! tu ci sei nel caso per qualche giro ?

GustaV
05-09-09, 22:30
eheh Arcore! proprio qui vicino...io sono di Barzanò ! tu ci sei nel caso per qualche giro ?

eccome se ci sono. Comunque qualche volta facciamo giri, soprattutto con il grande Amico Ricmusic, che è di Brugherio e con altri :lol: :ciao:

franceeee
05-09-09, 22:40
che ne diresti di fare un club ?

GustaV
05-09-09, 23:23
che ne diresti di fare un club ?

E' l'ennesima volta che me lo chiedono.
Per me non significa nulla il club, solo burocrazia, perdita di tempo e soldi buttati/regalati alla FMI.
Io faccio parte dell'Associazione Vesparesources perchè mi fa piacere e la voglio sostenere, inoltre mi serve la tessera FMI.
Io e Ricmusic coordiniamo le attività dell'Associazione in zona.
Se hai voglia di vivere la vespa e condividere questa passione con qualcuno, un gruppo di amici è quello che serve, tutto il resto è inutile secondo me.

franceeee
05-09-09, 23:46
E' l'ennesima volta che me lo chiedono.
Per me non significa nulla il club, solo burocrazia, perdita di tempo e soldi buttati/regalati alla FMI.
Io faccio parte dell'Associazione Vesparesources perchè mi fa piacere e la voglio sostenere, inoltre mi serve la tessera FMI.
Io e Ricmusic coordiniamo le attività dell'Associazione in zona.
Se hai voglia di vivere la vespa e condividere questa passione con qualcuno, un gruppo di amici è quello che serve, tutto il resto è inutile secondo me.

beh si :D anche...ok :D

a me piacerebbe però...

voi avete in mente qualche giro in questo periodo ?

GustaV
06-09-09, 06:48
voi avete in mente qualche giro in questo periodo ?

Io sono appena tornato da una 2 giorni in moto, quindi oggi me ne sto buonino. Poi arriva un vespista "toscopugliese" a trovarmi e si ferma da me fino a domani.
Il prossimo fine settimana c'è un raduno a Cassinetta di Lugagnano (MI) ed un altro nella piazza di Carpi (MO).
Ancora non abbiamo deciso se e cosa fare.
Per il resto non organizziamo mai a lungo termine, io a volte scelgo la Vespa, altre volte la moto.
Comunque questo periodo dell'anno, se non piove, è perfetto per andare in giro :lol:

primaserie
06-09-09, 21:52
L'idea, a dire il vero, saltò già fuori tra me e Riccardo al raduno di Vigevano dello scorso settembre... poi tutto si è un pò spento.

Ci si può vedere e parlarne!
Io sono molto vicino a Barzanò...ma molto....;-)

franceeee
06-09-09, 22:16
L'idea, a dire il vero, saltò già fuori tra me e Riccardo al raduno di Vigevano dello scorso settembre... poi tutto si è un pò spento.

Ci si può vedere e parlarne!
Io sono molto vicino a Barzanò...ma molto....;-)

ottimo :D dai che qualcosa si riesce a fare :D
io domattina parto, starò via fino a venerdì per lavoro...

vediamo se si aggiunge qualcun altro :D

"molto vicino" ? dove ? :D

primaserie
06-09-09, 22:36
ottimo :D dai che qualcosa si riesce a fare :D
io domattina parto, starò via fino a venerdì per lavoro...

vediamo se si aggiunge qualcun altro :D

"molto vicino" ? dove ? :D

Molto vicino, ovvero renate....;-)
Ma tu eri tra i fondatori del VC LC o sbaglio...? Per caso fai parte anche del gruppo di fèisbuc dei vespisti brianzoli? Io sono iscritto...

Flavio
07-09-09, 08:17
Basta, non se ne può più dei Vespa Club !!!

SUZUMONZA
07-09-09, 11:33
Ciao!

Abbastanza vicino a Barzanò, come puoi vedere....!

Ciao!

franceeee
12-09-09, 13:17
eccomi tornato !

ho visto che si è aggiunto qualcuno di nuovo !

ahah vabè Flavio...se ci vogliamo aggregare che male c'e' ? :D

si sono uno dei fondatori del VCL :D se riesco a fondare anche questo...minimo il vespa club Italia mi deve ringraziare ufficialmente :D ahahahah :D :D :D :D

no non sapevo di quel gruppo su feisbuuk :D ora lo cerco !

allora tra qui e VOL mi pare che abbiamo raccolto VILLASANTA, RENATE, MONZA, BARZANO', INVERIGO, forse ARCORE :D, CASTELLO BRIANZA, e poi un altro utente di cui non conosco il paese...

qualcosa si sta muovendo !

primaserie
12-09-09, 13:26
A questo punto, proporrei un ritrovo...;-)

franceeee
12-09-09, 13:34
mi ha scritto Claudio (villasanta)
è interessato al vespa club brianza

in questi giorni ha innaugurato una sua mostra fotografica relativa al mondo vespista

la mostra si intitola : " UN GRANDE MITO... VESPA ! " ed è alla libreria Feltrinelli di Monza, Largo Mazzini, (l'ex Ricordi per chi come me bazzicava Monza) di fianco alla Rinascente

La mostra rimane aperta fino al 22 di settembre, e questa sera sarà aperta fino alle 23

Claudio mi ha detto di dare pure il suo numero, se qualcuno vuole andare, così potranno conoscersi

scrivete pure a me nel caso vogliate il suo numero di cellulare

franceeee
12-09-09, 13:35
A questo punto, proporrei un ritrovo...;-)

ok !

si potrebbe andare alla mostra di Claudio...io pensavo di passarci oggi verso le 17

franceeee
15-09-09, 08:45
allora che ne dite di trovarci ? tra qui, VOL ed altri canali dovremmo essere in 5 - 6

SUZUMONZA tu ci sei ?
PRIMASERIE mi ha già detto di si

GUSTAV ? non ti conto tra i 5 - 6 però non so vuoi venire lo stesso tanto per conoscerci ? e scambiare due chiacchere ?

RICMUSIC ?

io direi di vederci GIOVEDI' sera...magari verso triuggio...che mi pare sia vicino un po' per tutti...che ne dite ?

primaserie
15-09-09, 11:54
io direi di vederci GIOVEDI' sera...magari verso triuggio...che mi pare sia vicino un po' per tutti...che ne dite ?

Benissimo. Per me è ok!

franceeee
15-09-09, 18:18
Claudio suggeriva di trovarci alla sua mostra a Monza,
che il giovedì chiude alle 23

se vuoi possiamo trovarci ed andare insieme

franceeee
16-09-09, 17:40
facciamo per le 21.15 alla feltrinelli di monza ? si trova accanto alla rinascente...in via mazzini mi pare

GustaV
17-09-09, 06:39
Scusa per il ritardo: mi dispiace, io stasera non ci sono, avevo già un altro impegno...:ciao:

SUZUMONZA
17-09-09, 07:48
Ciao, purtroppo anche io sono costretto a declinare l'invito...
Buona serata a tutti!

franceeee
18-09-09, 10:04
eheheh ieri primo incontro del vespa club brianza

diciamolo...un buon inizio !

complimenti a claudio per la mostra !

primaserie
18-09-09, 11:46
Sì, decisamente un buon inizio.
Adesso arriverà il bello... ;)

franceeee
22-09-09, 10:07
allora...ci vediamo giovedì 1 ottobre ? mannaggia io quella settimana al 99% sarò in puglia per lavoro...e quella dopo in campania...

anticipiamo ? posticipiamo ?

nebo63
30-09-09, 08:13
...domenica in Piazza Trento e Trieste a Monza c'è stato il "1° vesparaduno di Monza e Brianza"...hanno persino fatto un servizio su Telereporter!

primaserie
30-09-09, 12:06
...domenica in Piazza Trento e Trieste a Monza c'è stato il "1° vesparaduno di Monza e Brianza"...hanno persino fatto un servizio su Telereporter!

Ma non era organizzato dal VC Sordio (Lodi) ???

Onestamente, sospettavo una cosa del genere.

franceeee
30-09-09, 15:48
hey raga allora domani sera seconda riunione...chi c'e' ? su un po' di vita che facciamo il club :D

primaserie
30-09-09, 19:14
hey raga allora domani sera seconda riunione...chi c'e' ? su un po' di vita che facciamo il club :D

Ora e luogo...? ;-)

GustaV
30-09-09, 19:49
Ragazzi io torno da Kiev giusto domani, quindi non ci potrò essere.
Domenica pomeriggio sono stato giusto a Monza a bere una birretta con amici proprio in p.zza Trento e Trieste. Ho visto qualche vespa per strada, sono arrivato in Piazza alle 16:30 e c'era solo una Vespa sidecard.
Confermo di aver visto varie vespe del vespaclub di Sordio.

franceeee
30-09-09, 21:32
beh 21.30...per il luogo accetto qualsiasi proposta...fai tu

franceeee
15-10-09, 21:08
allora...martedì 20 ottobre...21.30...a besana brianza

2° ritrovo vespa club SEGRETO brianza

ahahah dico segreto perchè un sacco di gente mi scrive in privato...ma nessuno qui !

su ragazzi ! che fondiamo il club !

franceeee
15-10-09, 22:13
trovato...

CASCINA CAFE' di MONTESIRO (BESANA BRIANZA)

martedì 20 ottobre, alle 21.30

chi vuol venire mi scriva

o scriva qui vespaclubbrianza@gmail.com

con due b :D

Ivan et3
26-11-09, 17:05
Franceeeee..Se ti dico ke io sono vicino..ma vicino vicino a Barzanò?!?!? Del tipo...Cassago Brianza e fidanzata di Barzanò...Ke mi dici? E vuoi anke altro stupore? Dario, ex presidente del vespa club Lecco, è propietario dell'autoscuola dove lavoro come istruttore!! O meglo lavoravo, per problemi non posso più. Anke io avevo pensato al vespa club brianza, ma perchè non fai più parte di quello di lecco??

franceeee
28-11-09, 19:32
Franceeeee..Se ti dico ke io sono vicino..ma vicino vicino a Barzanò?!?!? Del tipo...Cassago Brianza e fidanzata di Barzanò...Ke mi dici? E vuoi anke altro stupore? Dario, ex presidente del vespa club Lecco, è propietario dell'autoscuola dove lavoro come istruttore!! O meglo lavoravo, per problemi non posso più. Anke io avevo pensato al vespa club brianza, ma perchè non fai più parte di quello di lecco??

bella...sei proprio in zona allora !

beh avevo semplicemente voglia di conoscere gente nuova...e comunque organizzare qualcosa qui in zona...
tu saresti interessato ?

franceeee
28-11-09, 19:35
dopo un po' di letargo siamo tornati...

e come potete vedere qui
Vespa Club Brianza | Facebook (http://www.facebook.com/group.php?gid=156227756283&ref=ts)

giovedì 10 dicembre 2009, alle ore 21.30, presso il cascina cafè di besana brianza
possiamo trovarci, firmare lo statuto, versare le quote

e fondare quindi il vespa club brianza

chi fosse interessato mi scriva a vespaclubbrianza@gmail.com (vespaclubbrianza@gmail.com)

ciao, Francesco

franceeee
09-12-09, 14:19
chi c'e' di VR domani sera ?

franceeee
11-12-09, 19:09
sarebbe bello poter trasformare in un logo...questa foto di claudio...
http://img37.imageshack.us/img37/4556/vespags.jpg (http://img37.imageshack.us/i/vespags.jpg/)