Visualizza Versione Completa : Un pò di Vespette...
Vi mostro qualche foto del megaraduno di ieri a Vicenza-Monte Berico.VESPA CLUB VICENZA.
Belle vespe........mi stai facendo venire il torcicollo :mrgreen:, raddrizzale prima di inserirle
:ciao: Pierluigi
Belle vespe........mi stai facendo venire il torcicollo :mrgreen:, raddrizzale prima di inserirle
:ciao: Pierluigi
:risata::risata::risata:
io ho risolto capovolgendo lo schermo del pc....
comunque oscura le targhe i prprietari potrebbero non essere felici che si leggano
E vabbè ragà le ho caricate direttamente dalla fotocamera:crazy:! Siete incontentabili :quote: Le poche foto con targhe leggibili le ho fatte col consenso dei proprietari.:ciao:
ciao giuseppe,
belle foto...complimenti
soprattutto le t.s. :mrgreen:
:ciao:
Infatti ti ho mensionato...Ciao Giacomo a che punto sei? :ciao:
.....Le poche foto con targhe leggibili le ho fatte col consenso dei proprietari.:ciao:
ed hai detto loro che le foto andavano su internet??
Infatti ti ho mensionato...Ciao Giacomo a che punto sei? :ciao:
non avevo letto il mensionamento :mrgreen:...grazie.
questa settimana dovremmo sistemare il motore, nel frattempo credo di aver trovato il carrozziere sempre grazie a salvba.
ti tengo aggiornato personalmente e con la discussione già aperta sul restauro
Vesponerosso
08-09-09, 09:56
bell'assortmento di vespe non c'è che dire
bellissime vespe,foto sicuramente da torcicollo...
ho notato che orami le vespe sono sempre piu' tirate a lucid,non esistono piu' le vespe vissute...
InsettoScoppiettante94
13-09-09, 10:50
ho notato che orami le vespe sono sempre piu' tirate a lucid,non esistono piu' le vespe vissute...
Basta guardi la mia PK... quella si che è vissuta.... :sbonk:
:sbav: Bellissima la GT gialla... :bravo:
ho notato che oramai le Vespe sono sempre piu' tirate a lucido,non esistono piu' le vespe vissute...
ormai si è abituati a tenere le vespe come delle :rabbia:bomboniere:rabbia: da mostrare:noncisiamo: solo la domenica dei raduni.........
bisognerebbe fare come noi .......:-)
la usiamo per andare al lavoro (50 km al giorno),per la spesa,portare il bimbo a calcio...ecc...ecc......insomma dovrebbe vivere ed i segni delle Vespe CHE VIVONO....SI VEDONO BENE.......
InsettoScoppiettante94
30-09-09, 17:46
ormai si è abituati a tenere le vespe come delle :rabbia:bomboniere:rabbia: da mostrare:noncisiamo: solo la domenica dei raduni.........
bisognerebbe fare come noi .......:-)
la usiamo per andare al lavoro (50 km al giorno),per la spesa,portare il bimbo a calcio...ecc...ecc......insomma dovrebbe vivere ed i segni delle Vespe CHE VIVONO....SI VEDONO BENE.......
Ci vado alle terre da mio nonno, quando posso a scuola (25km andata e altri 25 al ritorno), ogni pomeriggio a giro con gli amici (minimo minimo 18 km solo andata e ritorno, a volte si fa anche 35 km al pomeriggio) sicchè... se non vi basta... :mrgreen:
Quando ancora avevo il 50 feci 1200 km in 1 mese... penso sia poco, però per un inesperto come me è tanto!!! :mrgreen::mrgreen:
Ragazzi... ma quanto sono belle le vespe anni '70?!?!?! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
InsettoScoppiettante94
30-09-09, 18:28
Ragazzi... ma quanto sono belle le vespe anni '70?!?!?! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Eh davvero... hanno il suo fascino.... cosa che si è persa del tutto con le vespe d'oggi... chiamala Special quella nova :roll:
rimango senza parole, veramente belle.
costaroyal
18-10-09, 19:21
ora u capiu picchi tinnisti rimpaliemmu!!!!!pivvidiri tutti sti vespi e pigghiri casciuliannu tutti inzemmula,ri vespi cinne assai amavvidiri pero'si trovi puru a quarumi u paninu ca meusa i stigghiola a frittula ecc...ecc...!!!!LIVORNO-PALERMO 0-2