Visualizza Versione Completa : Cavalli fiscali vespa special...
Salve ragazzi so che la domanda è molto stupida,ma cercando in internet,sul sito e soprattutto sul libretto di circolazione e sulla revisione non vedo da nessuna parte quanti cavalli fiscali ha la mia vespa..
La mia vespa è originale in tutto e per tutto quindi volevo sapere quanti cavalli fiscali ha la vespa special del 1979(quindi 3 serie..) appena costruita..
Mi servirebbe questa info per fare l'assicurazione..e non trova da nessuna parte risposta..
I cavalli fiscali sono una convenzione (ormai in dismissione) per le automobili, direttamente proporzionale alla cilindrata.
Le moto pagano a cilindrata, i ciclomotori pagano tutti uguale, visto che sono teoricamente tutti 50 cc o poco meno.
Nessuna assicurazione ti può chiedere i cavalli fiscali di un ciclomotore, avrai capito male.
ho il modulo davanti a me...c'è scritto cv. fiscali : ........
Cosa devo fare??
ho il modulo davanti a me...c'è scritto cv. fiscali : ........
Cosa devo fare??
Sarà un modulo comune anche per assicurare le macchine. Secondo me non mettere nulla.
Sei sicuro che sia il modulo corretto per i ciclomotori?
solo per ciclomotori e motocicli d'epoca..
Non so che dirti. Prova a lasciare in bianco, nessun ciclomotore che io sappia ha come attributo dei cavalli fiscali...
vabbe magari lascio in bianco e appena possibile provo a chiederlo a loro...
Vabbe grazie lo stesso!! :ciao: