PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco tubolare salvascudo...

clafo
07-09-09, 12:39
...come quello in foto (Parimor Cuppini). USATO anche se rovinato nella cromatura (tanto lo devo sistemare in base alle mie esigenze e riverniciare di nero!). Prezzo onesto.

http://www.parimoramscuppini.com/image.php?img=prodotto%2F48h-1.jpg (http://www.parimoramscuppini.com/image.php?img=prodotto%2F48h-1.jpg)

Ciao. Clafo.

RAIS
08-09-09, 20:45
ueila patacca come stai ?

un abbraccio :mrgreen:

DeXoLo
08-09-09, 22:52
Io ne ho uno simile, però non ha la parte anteriore, praticamente solo i fianchi dello scudo.
Se ti può interessare ci faccio una foto, o ne cerco una online che facciamo prima :mrgreen:

clafo
09-09-09, 10:40
ueila patacca come stai ?

un abbraccio :mrgreen:

Ti ho scritto un MP... :mrgreen:
Ciao. Clafo.

clafo
09-09-09, 10:42
Io ne ho uno simile, però non ha la parte anteriore, praticamente solo i fianchi dello scudo.
Se ti può interessare ci faccio una foto, o ne cerco una online che facciamo prima :mrgreen:

Interessante... se fai una foto del tuo è meglio, cosi mi faccio un'idea...
mandala a clafo83 "lumaca" libero punto it .
Ciao. Clafo.

DeXoLo
09-09-09, 11:01
Allora dovrai aspettare qualche giorno, sono ad Asti a casa dei miei, ed io scendo giù sabato ;-)
Intanto giusto per farti capire come sono ti posto una foto di una vespa che ce li ha montati.

clafo
09-09-09, 12:59
Me gusta!!! questo modello ha due fermi con due viti che spingono sul bordoscudo e sul listello, vero?
Ciao. Clafo.

DeXoLo
09-09-09, 21:45
mmmm forse ne ha 3, una alla cima, una al fondo dello scudo ed una al fondo della pedana.

Cmq guardo bene sabato quando scendo e ti faccio una foto dei miei.

Altra cosa, tu non è che avresti un portapacchi anteriore cromato? Magari potremmo scambiare ;-)

clafo
09-09-09, 22:09
Mi dispiace ma non ce l'ho... aspetto le tue foto... Grazie.
Ciao. Clafo.

clafo
12-09-09, 19:19
Dex, promemoria per le foto del salvascudo... :lol:
Ciao. Clafo.

DeXoLo
12-09-09, 21:47
Brutte notizie, sono sceso ad Asti ma non sono passato dai miei, devi attendere ancora qualche gg, forse domattina se mi sveglio in tempo per andare a cercare guabix :mrgreen:

clafo
14-09-09, 13:12
Dex, news?
:ciao:. Clafo.

DeXoLo
14-09-09, 18:40
Si, fatta un foto, non li ho esaminati con attenzione perchè tanto per cambiare ero tirato con i tempi ma dovrebbero essere a posto.
Se ne vuoi altre in dettaglio chiedimele, ora li ho in macchina.

clafo
14-09-09, 21:39
Bene, direi che possiamo continuare via mp la trattativa. :lol:
Ciao. Clafo.

beppevallo
20-09-09, 19:52
ne avrei uno identico a quello che cerchi,ottime condizzioni,se ancora ti serve contattami a email giuseppesantoro4@virgilio.it per le foto:applauso:
ancora non posso mettere foto sul sito

clafo
20-09-09, 22:10
Mail inviata, seguirà eventuale trattativa.

Telegrafico! :risata:

Ciao. Clafo.