Visualizza Versione Completa : Km vespa 50L help
saveriovespa
07-09-09, 15:12
Salve ragazzi e dopo un pò di tempo deve ricorrere al vostro aiuto...stamane mi è arrivato il km per vespa 50(L), oggi volevo montarlo ma mi è venuto un dubbio...non deve avere nessuna staffetta che lo blocca allo sterzo?...come devo fare?...possibile di bloccarlo in un altro modo?vedo che su internet non vendono niente...
Aiutatemi..............grazie....
Sulla mia è montato ad incastro!! tira bene il cavo e vedrai che non muove!! ciao
Salve ragazzi e dopo un pò di tempo deve ricorrere al vostro aiuto...stamane mi è arrivato il km per vespa 50(L), oggi volevo montarlo ma mi è venuto un dubbio...non deve avere nessuna staffetta che lo blocca allo sterzo?...come devo fare?...possibile di bloccarlo in un altro modo?vedo che su internet non vendono niente...
Aiutatemi..............grazie....
Certo che deve esserci!
Ti allego un disegno del ricambio completo di guarnizione (8 ) staffa (15) e vite (34) con rondella (20) per il fissaggio (si avvita sotto il manubrio).
Ciao, Gino
saveriovespa
07-09-09, 20:35
dove posso comprarlo?qualche sito?
dove posso comprarlo?qualche sito?
Prova presso i ricambisti più noti: Zangheratti, Pascoli, Negro, ecc., oppure da qualche vecchio meccanico Piaggio.
Ciao, Gino
saveriovespa
08-09-09, 09:26
non riesco a trovare niente...qualcun può postarmi direttamente il link del pezzo?grazie qualcun usato?
non riesco a trovare niente...qualcun può postarmi direttamente il link del pezzo?grazie qualcun usato?
Mi pare strano, ecco cosa ho trovato su ebay:
VESPA 50 N L R PIASTRINA FERMO CONTAKM VEGLIA " NOS " su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/VESPA-50-N-L-R-PIASTRINA-FERMO-CONTAKM-VEGLIA-NOS_W0QQitemZ370257119785QQcmdZViewItemQQptZRicamb i_e_Accessori_Moto?hash=item56350b4a29&_trksid=p3286.c0.m14)
http://cgi.ebay.it/Piastra-fissaggio-contachilometri-Vespa-50-R-L-N_W0QQitemZ300332883678QQcmdZViewItemQQptZRicambi_ e_Accessori_Moto?hash=item45ed3c1ede&_trksid=p3286.c0.m14
Ma ti consiglio di provare dai meccanici.
Ciao, Gino
Bellafrance
12-09-09, 08:46
La staffetta serve a bloccare il contakm ed evitare che qualche "genio" se lo porti via sfilandolo. Io ne ero sprovvisto e l'ho bloccato con due fascette di plastica, una sul filetto tra la ghiera ed il contakm (così non si sfila) e l'altra fascetta lo blocca al manubrio...
Ciao