PDA

Visualizza Versione Completa : Vespa world day 2010

pxuego
07-09-09, 19:02
salve a tutti,stavo navigando qua e la e ho trovato questa cosa....qualcuno sa dirmi qualcosa di piu?

vi lascio la foto e il link

spero di aver scritto nella sezione giusta

Vespa World Days 2010 (http://www.vespaworlddays2010.com/)

marcolino vespista
07-09-09, 21:13
si ,si spaeva che nel 2010 l'avrebbero fatto a fatima!
Speriamo di poter andare

gionanno
07-09-09, 21:16
grazie pxuego!!

clafo
07-09-09, 21:52
Mmm... interessante... potrebbe essere la meta giusta (o solo un luogo di transito) dopo un'estate 2009 di fermo... :mrgreen:
Ciao. Clafo.

DDTMAX
19-09-09, 23:42
salve a tutti,stavo navigando qua e la e ho trovato questa cosa....qualcuno sa dirmi qualcosa di piu?

vi lascio la foto e il link

spero di aver scritto nella sezione giusta

Vespa World Days 2010 (http://www.vespaworlddays2010.com/)
Ciao a tutti, ce anche questa recensione a chi interesserebbe:
Vespa Club Brutium Vespa World Day 2010 (http://www.vespaclubbrutium.it/?p=831):applauso:

Mari200
22-09-09, 07:18
si ,si spaeva che nel 2010 l'avrebbero fatto a fatima!
Speriamo di poter andare

si si... per avere un miracolo???? :risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata:

:ciao::ciao::ciao:

tartino
22-09-09, 13:11
mari200 sei contro i vwd?

Flavio
22-09-09, 13:37

:Lol_5: :Lol_5:

Mari200
22-09-09, 18:01
sicuramente non sono molto d'accordo,ma il mio era uno sfotto' verso
Marcolino che posso concedermi dato che lo conosco :-)

auro
29-09-09, 09:48
grazie per il link, io non ne sapevo nulla, ora mi e' venuta la voglia di partecipare, anche perche' il portogallo l'ho visitato 2 volte (in macchina) e mi sono trovato benissimo, sarebbe bello fare il raduno e (ovviamente) fermarsi qualche giorno a girare...

se il kangoo e' ancora vivo, provero' a farmi il tragitto... :mrgreen:

auro

vesponeparma
24-12-09, 18:28
qualcuno parte o è in strada da parma?

Ivan et3
24-12-09, 20:24
Cavolo mi piacerebbe davvero tanto andare...Se solo vendessi la mia daytona così da prendere un bel p200e....

Flavio
27-12-09, 22:22
se il kangoo e' ancora vivo, provero' a farmi il tragitto...

:azz:

vivoperlavespa
30-01-10, 00:00
il vwd si avvicina!!! ecco come sarà organizzato lo spazio...

DeXoLo
31-01-10, 01:42
Andrò al prossimo VWD quando lo faranno a Torino, ovviamente a sgamo come ho fatto per l'eurovespa, visto che da ufficiale non mi hanno voluto :boxing:

Flavio
31-01-10, 11:34
Mirko, sei il solito sovversivo !!!

DeXoLo
31-01-10, 11:43
hanno incominciato loro :boxing: :boxing:

Alext5
31-01-10, 12:02
Ho partecipato due volte al vwd, a San Marino ed a Cefalù. Uno forse meglio organizzato dell'altro, ma capisco anche che non è facile farlo, comunque mi sono divertito.

Indipendente dai numeri credo siano stati e saranno delle ottime occasioni per unire persone che condividono la stessa passione.

:ciao:

vivoperlavespa
31-01-10, 14:15
Andrò al prossimo VWD quando lo faranno a Torino, ovviamente a sgamo come ho fatto per l'eurovespa, visto che da ufficiale non mi hanno voluto :boxing:

non ti hanno volutoo??? come mai????

DeXoLo
31-01-10, 14:20
Non ero iscritto a nessun vespa club. Mi sono comunque divertito molto lo stesso, ho speso molto meno, e probabilmente ho anche mangiato molto meglio in una piolazza locale :mrgreen:

vivoperlavespa
31-01-10, 15:00
Non ero iscritto a nessun vespa club. Mi sono comunque divertito molto lo stesso, ho speso molto meno, e probabilmente ho anche mangiato molto meglio in una piolazza locale :mrgreen:

che te frega l'imprtante è divertirsi... come mai non sei iscritto a nessun vespa club? cosa ne pensi a riguardo?

Alext5
31-01-10, 15:25
................. ho speso molto meno, e probabilmente ho anche mangiato molto meglio in una piolazza locale :mrgreen:

Quoto, su prezzi, qualità e quantità del cibo chi fa da se fa per tre.

DeXoLo
31-01-10, 18:32
... come mai non sei iscritto a nessun vespa club? cosa ne pensi a riguardo?

Perchè all'epoca non esisteva ancora il mio attuale vespa club, personalmente non ho mai sentito il bisogno di versare un obolo al VC italia, visto che la vespa l'ho sempre utilizzata come un utilitaria indipendentemente dalle mode. Sono entrato nel mondo della vespa online grazie a Modette, ed il primo raduno l'ho fatto nel 2006 perchè mi ha portato lei, nonostante fossero già moltissimi anni che vespavo da solo o con alcuni amici.
Mi sono iscritto al neonato Vespa Club Vespentruppen (http://www.vespentruppen.com) per la convenzione assicurativa, ma quest'anno che non c'è più non ho rinnovato.
I raduni soprattutto nell'ultimo periodo mi hanno un po stufato, la maggior parte di essi sono solo un modo per spendere un sacco di soldi ed arricchire i VC, preferisco quindi farne anche solo 2-3 dove so che l'organizzazione è onesta e so di incontrare gente amica, e le rimanenti domeniche preferisco spendere la stessa cifra (se non meno) e farmi una gita a piacere e mangiare dove e cosa voglio.

Calabrone
31-01-10, 18:50
Quoto, su prezzi, qualità e quantità del cibo chi fa da se fa per tre.

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata::ris ata::risata::risata::risata::risata::Lol_5::Lol_5: :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:: Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Alext5
31-01-10, 19:00
:risata::risata::risata::risata:

Si vede il marsupio?

:risata::risata::risata::risata:

maurizio58
06-02-10, 07:08
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata::ris ata::risata::risata::risata::risata::Lol_5::Lol_5: :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:: Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
...queste foto mi ricordano una riunione a Castrovillari, organizzata dall'Area sud del VC Italia....vero ?

ujaguarpx125
12-02-10, 15:45
Ho fatto un preventivo con la Grimaldi lines e il viaggio solo di traghetto viene 198€ andata e ritorno con posto poltrona e vespa...... La tratta è Civitavecchia-Barcellona......
Grimaldi Lines (http://www.grimaldi-ferries.com/)

Io poi da Barcellona raggiungo Fatima in vespa......

Ciao Marco

SHARK
12-02-10, 22:45
Ho fatto un preventivo con la Grimaldi lines e il viaggio solo di traghetto viene 198€ andata e ritorno con posto poltrona e vespa...... La tratta è Civitavecchia-Barcellona......
Grimaldi Lines (http://www.grimaldi-ferries.com/)

Io poi da Barcellona raggiungo Fatima in vespa......

Ciao Marco

Io e ilCarlino di Vercelli andremo via strada (2.300 Km.).
Chi si unisce??? IN tenda, ovviamente.:Ave_2: