Visualizza Versione Completa : Ciauuu
salve vespisti...;) sono Riccardo da Andria (BARI) e girando su internet ho troveto questo sito....è davvero bello ma soprattutto completo.....Ah..possiedo una vespa 50 special 3 marce del 1974
salve vespisti...;) sono Riccardo da Andria (BARI) e girando su internet ho troveto questo sito....è davvero bello ma soprattutto completo.....Ah..possiedo una vespa 50 special 3 marce del 1974Ciao!
Ben arriveto su VR!
:ciao:
Ciao!
Ben arriveto su VR!
:Lol_5::lol:
Ciao e benvenuto a bordo, non farci caso, sono tutti invidiosi della nostra lingua.
.....ma porca puttena se mi inghezzo vi spezzo l'osso del capocollo e vi metto l'intestino a tracolla..
CHIERO??
CHIERO??:Lol_5::ciapet:
s7400dp21957
08-09-09, 11:15
benvenuto anche da parte mia, qua so tutti matti.
ciao
babbylavespa
08-09-09, 11:46
Benvenuto picciotto!!! :Lol_5:
benvenuto a bordo....magari prentaci la tua vespa con qualke fotuccia
marcolino vespista
08-09-09, 13:01
:Lol_5::lol:
Ciao e benvenuto a bordo, non farci caso, sono tutti invidiosi della nostra lingua.
.....ma porca puttena se mi inghezzo vi spezzo l'osso del capocollo e vi metto l'intestino a tracolla..
CHIERO??
Benvenuto riccardo.....vedo che siamo vicini,io sono di canosa....
per alext5:per la cronaca lino banfi è di canosa non di andria:quote::quote::quote:
tommyramone
08-09-09, 13:20
Benvenuto,ma facci vedere la tua vespetta...
Benvenuto paisà!!
:ciao: Gaetano
SCOPA !!!!
Benvenuto da un'altro Riccardo
Un grosso benvenuto anche da parte mia Riccardo.
Vedrai che qui ti troverai "buuun" :lol:.
A presto
Benvenuto su VR Ricca' ;-):mavieni::mrgreen::ciao:
per alext5:per la cronaca lino banfi è di canosa non di andria:quote::quote::quote:
lo so, era per rispondere a neropongo
Benvenuto riccardo.....vedo che siamo vicini,io sono di canosa....
giusto x puntualizzare...il grande lino è andriese.... senti qui...
YouTube - Intervista doppia - Lino Banfi vs Leo Gullotta (http://www.youtube.com/watch?v=a7LyJK8vRL8)
eleboronero
14-09-09, 15:20
benvenuto!
un altro pugliese tra noi...benvenuto...confermo Lino Banfi e' di Andria...lo sanno anche i muri ahahahah
magicobari
14-09-09, 20:38
BENVENUTO su VR!!!:ciao: