Visualizza Versione Completa : OT acquisto asta giudiziaria
ciao ragazzi scusate l' OT allora mi sono interessato alle aste giudiziarie e sarei interessato a un' autovettura ma c'è scritto senza chiavi e senza documenti...
vuol dire che devo reimmatricolarla?
con che costi?
qualcuno di voi ha qualche nozione in materia
ciao e grazie
Anto
ciao ragazzi scusate l' OT allora mi sono interessato alle aste giudiziarie e sarei interessato a un' autovettura ma c'è scritto senza chiavi e senza documenti...
vuol dire che devo reimmatricolarla?
con che costi?
qualcuno di voi ha qualche nozione in materia
ciao e grazie
Anto
Nessun OT, visto il nome del forum. ;-)
Per sapere se si deve reimmatricolare bisognerebbe sapere qual'è la situazione amministrativa, se è in vita no, se è radiata d'ufficio bisogna reiscriverla al PRA e se è demolita si deve reimmatricolare, ecc.. Fai una visura al PRA e ti togli il dubbio.
In pratica, una volta acquistato un veicolo in un'asta giudiziaria, si è il proprietario a tutti gli effetti e si può procedere a fare quanto necessario per rimetterlo in regola, qualunque sia la situazione amministrativa.
Ciao, Gino
Che io sappia, acquistando un veicolo ad un'asta giudiziara, si ottengono automaticamente dei documenti che rendono la reimmatricolazione agevole.
Che io sappia, acquistando un veicolo ad un'asta giudiziara, si ottengono automaticamente dei documenti che rendono la reimmatricolazione agevole.
Infatti ma, come ho scritto, solo se è necessaria. ;-)
Ciao, Gino
ovviamente l'immatricolazione di un auto sarà più costosa di quella di una vespa giusto?
ovviamente l'immatricolazione di un auto sarà più costosa di quella di una vespa giusto?
Non di molto e dipende da alcuni fattori, comunque, se non fai una visura non sai se è da reimmatricolare o altro.
Ciao, Gino