Visualizza Versione Completa : Scambio Vespa GL + Vespa 50 R 1972 per Vespa 180 - 200 Rally
Come da oggetto scambio Vespa GL anno 1963 con documenti originali, foglio complementare targata "Lecce" ( in fase di restauro) + Vespa 50R anno 1972 colore giallo positano , iscritta la RS FMI; con Vespa 180 o 200 Rally purchè con documenti in regola....
Disponibili foto dimostrative dell'ottimo stato dei mezzi...
Qualsiasi prova su Lecce.
Solo se interessati.
Grazie
potrei essere interessato allo scambio....ho una 200 rally colore rosso corallo perfettamente restaurata ed iscritta fmi...nuova, fiammante, bellissima
il gl ha il doppio sellino?
IL GL è in fase di restauro.... ha per ora il telaio dato di primex....il motore lo sto facendo io..........Adesso è smontata, però è completa di tutto, non gli manca una virgola....Se mi dai un'indirizzo privato ti spedisco delle foto della GL e della 50R....Idem per te, se vuoi inviarmi delle foto della tua Rally, sarebbrero gradite.
Ciao e grazie
mio indirizzo email, palbass1@yahoo.it...mando foto appena mi dai mail!!!Grazie!!!
Foto spedite...aspetto le tue...
grazie