Accedi

Visualizza Versione Completa : Programma posta

DeXoLo
19-04-07, 01:18
Avrei bisogno di un programma per scaricare la posta, qualcosa che possa convivere con outlook espress (che già utilizzo come predefinito)

Io avevo pensato a Eudora, ma l'ultima versione 7.1 non è in italiano e le precendenti non le trovo free, dove posso trovarle aggratis, oppure qualcuno ha qualche programma da darmi? non è importante che sia una nuova versione, l'unica cosa importante è che funga bene e abbia una funzione che registri automaticamente i mittenti nella rubrica (come fa appunto Outlook espress)

Neropongo
19-04-07, 02:45
Prova thunderbird (il fratello di firefox), lo uso ormai da vario tempo a fianco di outlook per gestire un altro acconto di posta elettronica. Mi ci trovo bene e mi sembra che i contatti si registrino automaticamente quando rispondi alla mail.

http://www.mozilla-europe.org/it/products/thunderbird/

er_quaja
19-04-07, 07:54
prova anche the bat.

West
19-04-07, 08:23
Avrei bisogno di un programma per scaricare la posta, qualcosa che possa convivere con outlook espress (che già utilizzo come predefinito)
)

Come già suggerito da Neropongo ti consiglio Thunderbird. La cosa migliore sarebbe smettere di usare Outlook e Explorer per la poca sicurezza fornita da questi applicativi e passare definitivamente a Thunderbird e Firefox. Ovviamente conserveresti la possibilità di smistare la posta in automatico.
Sul Linux utilizzo Firefox come browser e Evolution per la posta.

Ciao,

DeXoLo
19-04-07, 18:19
grazie, ora provo a scaricare ;-)

DeXoLo
19-04-07, 18:58
Thunderbird non ne vuol sapere di funzionare....
possibile che non accetti il mio smtp????
eppure da outlook funziona, da outlook espress anche....
dove sbaglio??

DeXoLo
19-04-07, 19:06
ora va.... probabilmente era solo un problema del server....